io ho iniziato seriamente a rivalutare krasic, non ne azzecca una da gennaio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio ho iniziato seriamente a rivalutare krasic, non ne azzecca una da gennaio...
Quando è in forma non lo fermi, ma non si può pretendere che duri tutto l'arco della stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer forza, salvo squalifiche ha giocato quasi tutte le partite del campionato.
Quando è in forma non lo fermi, ma non si può pretendere che duri tutto l'arco della stagione.
Trofeo Berlusconi, probabili formazioni
http://i51.tinypic.com/2w6htut.jpg
Comment
-
Stasera eravamo molto più imballati, partita simile a quella con il Betis: il Milan che teneva palla e poi cambiava lato e la Juve non riusciva ad accorciare nè a contrastare il loro possesso.
Nel secondo tempo, il Milan è calato d'intensità e la Juve ha sfruttato la migliore concordia tecnica di Vucinic e Del Piero.
Krasic non fa mai la cosa giusta, oh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStasera eravamo molto più imballati, partita simile a quella con il Betis: il Milan che teneva palla e poi cambiava lato e la Juve non riusciva ad accorciare nè a contrastare il loro possesso.
Nel secondo tempo, il Milan è calato d'intensità e la Juve ha sfruttato la migliore concordia tecnica di Vucinic e Del Piero.
Krasic non fa mai la cosa giusta, oh.
Nel secondo tempo sono entrati Pasquato e Del Piero. Il primo ha fatto il suo dovere giocando la palla di prima mentre il secondo, per quanto 37enne, ha fatto scambi in velocità da manuale. Più rapidità uguale più pressing uguale più pericolosità.
Alla fine son scoppiati tutti e la partita sembrava da oratorio.
Comment
-
Esatto, spero per Matri che sia un motivo fisico, ma in realtà è quello che ho visto più in difficoltà in questo nuovo modo di giocare: abituato a proteggere palla e far salire i reparti, lui ora dovrebbe giocare di prima e dialogare con Vucinic e le ali, ma spesso sbaglia. Addirittura Del Piero lo sa fare meglio (ed è tutto un dire, data la sua non proprio grande capacità di giocare di prima).
Sì, titolari Quaglia e Vucinic, al momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsatto, spero per Matri che sia un motivo fisico, ma in realtà è quello che ho visto più in difficoltà in questo nuovo modo di giocare: abituato a proteggere palla e far salire i reparti, lui ora dovrebbe giocare di prima e dialogare con Vucinic e le ali, ma spesso sbaglia. Addirittura Del Piero lo sa fare meglio (ed è tutto un dire, data la sua non proprio grande capacità di giocare di prima).
Sì, titolari Quaglia e Vucinic, al momento.
Comment
-
Sembra fatta per Giaccherini,arriverà in comprioprietà per la cifra di 3 milioni più il prestito di Martinez(o Giandonato)
Intanto sembra che il Chelsea voglia Storari per sostiuire l'infortunato Ceh,a questo punto si abbasserebbe il costo di AlexSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuesto giaccherini arriva per fare panchina immagino. Siamo sicuri sia meglio di pasquato? In ogni caso deve per forza arrivare un altro esterno di maggior valore, se no è un problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA 'sto punto Pasquato deve andare via in prestito, deve giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA 'sto punto Pasquato deve andare via in prestito, deve giocare.
La priorità adesso è IL centrale di difesa. L'esterno può attendere.
Comment
Comment