Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
    Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.
    Pepe andava riscattato. Motta sarà il panchinaro di Lichtsteiner, ecco perché è stato riscattato. Se lasciavi andare Motta dovevi andare su un sostituto di egual prezzo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Iaquinta si è fatto di nuovo male, fastidi muscolari. Non parteciperà al Trofeo Tim.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59724
      NerdMonday

Comment

• Che bella Juve, che meritava ampiamente di vincere entrambe le sfide.

Che (semi-)esordio di Vidal.

Comment

• Le amichevoli estive è quesi sempre meglio perderle principalmente per 2 motivi. Sia per far si che i calciatori non si sentano già pronti e forti per quindi allenarsi meglio nel precampionato e sia per far si che la società sià più motivata ad intervenire sul mercato.
          Vidal si sapeva fosse forte, l'importante è non spostarlo dalla sua posizione.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sì, ma infatti non è la prestazione in sè che mi ha soddisfatto ma il fatto che si sia intravisto il famoso gioco di Conte in verticale.

Per Vidal sono abbastanza fiducioso, tutti ne hanno parlato bene e tutti affermano che abbina a grande corsa e dinamicità, una buona tecnica. Un giocatore veramente completo a detta di tutti. Stasero non ho visto giocate che abbiano potuto far dubitare della sua bravura tecnica, comunque.
            E poi non dimentichiamoci che ha giocto prima da trequartista in un 4-3-3 sperimentalissimo e concretamente fallito e poi come esterno. Per me può essere un grande acquisto in relazione al suo costo.

Comment

• Secondo alcune voci oggi Ekdal sarà a Cagliari per le visite mediche,per Manninger al Chievo invece si aspetta solo la cessione di Sorrentino,a questo punto credo che Iaquinta dopo l'ennesimo infortunio sia completamente fuori rosa e se non venisse ceduto adesso oppure a gennaio lascerà Torino a parametro zero nell'estate 2012 insieme a Toni e forse a Pinturicchio,mentre per Grygera e Grosso ci sarà rescissione.per il trio sudamericano in esubero Amauri,Almiron e Martinez si è mosso poco o nulla ,per gli ultimi 2 si é parlato di inserimento nelle trattative di Ramirez e Giaccherini con un possibile inserimento anche di Marrone che in alternativa si accaserebbe a Novara,per Giandonato invece sembra ormai essere Lecce la destinazione definitiva,rimane da definire la situazione di Immobile e di Iago,ormai constatato che questi 2 giocatori non sono all'altezza della massima serie del campionato italiano,mentre il portierino bulgaro Kirev verrà promosso a terzo portiere in attesa di avere offerte di mercato,rimangono Sorensen e Pasquato che sono i 2 gioielli su cui puntare nel futuro,i loro prestiti avverranno solo quando la società avrà ingaggiato il centrale difensivo e l'esterno di centrocampo,un occhio in orbita futura a Storari non verrà fatto nessun rionnovo contrattuale per sostituirlo il prossimo anno la dirigenza bianconera ha già un accordo di massima con Arcari che si svincolerà dal Brescia a costo zero
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Una grande Juve ieri!
                sigpic

Comment

• Sostituire Storari con Arcari, non ha senso. Comunque ieri ero fuori e non ho visto assolutamente nulla...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• vidal ha giocato bene ma non esaltatelo! il gol è frutto di una papera di roma il 3 portiere,poi la traversa è nata da un' azione dove il milan non c'era.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• E chi lo esalta, figurati, Diego scotta ancora parecchio.

E' stato oggettivamente un bell'esordio.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Sostituire Storari con Arcari, non ha senso. Comunque ieri ero fuori e non ho visto assolutamente nulla...
                        Finiscono entrambi con ari, un senso lo ha.

Comunque ho visto solo gli highlights della partite Juve - Milan, oltre a tutta Inter - Milan.

Da quello che ho potuto vedere, la squadra mi è piaciuta.

Elusys

Comment

• La Juve migliore è stata quella contro l'Inter.

Comment

• Vidal ha avuto un buon esordio, non dimentichiamo che è arrivato in squadra solo una settimana fa, ha iniziato la preparazione dopo per via della coppa america. In ogni caso non è arrivato come fenomeno, insomma, su di lui non ci sono le aspettative che c'erano su diego, tanto per dire. Spero sia un giocatore affidabile e che sappia dare qualcosa in più di melo, poi se si scoprisse molto più forte ben venga, ma personalmente non aspetto così tanto da lui. Alla fine non l'abbiamo manco pagato troppo, più o meno la metà di melo
                            sigpic

Comment

• Guardate che Vidal é forte, per quel che ho visto quest'anno con il BL in Bundes, e con il Chile in Copa America(dove é stato il migliore insieme a Sanchez), ho visto un giocatore davvero forte, con grinta e con colpi da fuori area...insomma, é esattamente ció che doveva essere Melo ma che non é mai stato.
                              Puó diventare davvero un campioncino, visto anche che é molto giovane.
                              E' ancora presto per giudicarlo alla Juve, ma lui da piu' certezze di Diego, visto anche il ruolo che ricoprirá.
                              sigpic

Comment

• Sono stato a Venezia nel weekend e son riuscito a vedermi solo la mini partita con l'Inter. Impressioni positive ovviamente anche se da rivedere la difesa su calci piazzati. In attacco fin troppo spreconi.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X