Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campioni D'Italia!

Campioni D'Italia!

Campioni D'Italia!

Elusys

Comment

• NerdMonday

Comment

• Bravi ragazzi. QUest'anno siete stati superiori e questo direi che è stato il campionato piu indeciso degli anni post-calciopoli. Contento di averci provato fino all'ultimo, contro una squadra che però giocava con il cuore e non con gli arbitri.
        L'anno prossimo sarà ancora sfida e ancora complimenti.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Piango.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vittoria dello scudetto meritata. Non dico altro, perchè rosiko.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Vittoria dello scudetto meritata. Non dico altro, perchè rosiko.
              E rosiki di che? Ricordati che anche la nostra è stata una gran stagione
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dobbiamo vincere la prossima per poter essere sicuri del +4 ed annullare così ogni importanza che può avere il goal fantasma di Muntari

Comunque complimenti. Juve fantastica, motivo d'orgoglio. Siamo come la fenice

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Dobbiamo vincere la prossima per poter essere sicuri del +4 ed annullare così ogni importanza che può avere il goal fantasma di Muntari
                  Ma no dai..oggi Rizzoli ha ridato tutto indietro al Milan

Comment

• Ma col +4 si zittiscono anche i più ottusi

E comunque la dobbiamo vincere per il record. Il pareggio pure ci sta, ma è meglio vincerla ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      E rosiki di che? Ricordati che anche la nostra è stata una gran stagione
                      Se non vinci nulla rosiki, sia nel bene che nel male.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Complimenti alla Juve per il suo 28° scudetto, quando si finisce da imbattuti è sicuramente meritato.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Grandissima vittoria della Juve oggi, siamo riusciti a vincere lo scudetto dopo una stagione pazzesca. Partita ordinaria del Cagliari, che non ha potuto nulla contro una straripante Juve affamata di vittoria, che ha portato a casa lo scudetto con una partita prima, un grazie all'Inter che ha vinto il derby, favorendo i bianconeri. Quindi tutti alla meta, giustizia è stata fatta, dopo 6 anni durante i quali la Juve è risalita dalla B e, finalmente, ha zittito tutti con questa vera vittoria, che sa di rinascita. Partiti per il secondo/terzo posto si è riusciti a ribaltare i pronostici vincendo la Serie A 2011-2012.
                          Grazie alla Juve, grazie a tutti, grazie a Conte che ci ha fatto rinascere, ecco ora, il trentesimo scudetto completamente meritato.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Juventini..sono 28!! dai cavolo..sappiamo che cosa è successo su..

Comment

• Olè, ci portiamo a casa lo scudetto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ma infatti si può essere anche a ragione per quanto riguarda Calciopoli, ma ritengo che urlare a destra e manca che gli scudetti sono 30 sia abbastanza presuntuoso. Non interpretate male le mie parole, ma dico solo che va in contrasto con l'atteggiamento generale di questa stagione. Abbiamo chinato il capo, ci siamo presi gli insulti e i pregiudizi, siamo stati umili, e abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti con le azioni e non con le parole. E' giusto sfogarsi, ma dal canto mio è meglio se conquistiamo altri 2 scudetti come abbiamo fatto con questo e poi potremo star lì a goderci davvero la meritata lode e le 3 stelle, senza dover manco aprir bocca.

Poi oh, ognuno è libero di fare come crede.

Comment

Working...
                                X