Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marchisio, top player.

Grande partita, non è mancata l'intensità data fino a prima della sosta.
    L'unico neo è la difficoltà in cui andiamo quando perdiamo palla nel palleggio iniziale, a volte Pirlo è davvero troppo lezioso.

Comment

• Temevo la sosta sinceramente. Partita buona dove stavolta siamo stati bravi a concretizzare mascherando le solite lacune (difesa del Palermo scarsa):

-Bonucci alle volte lezioso come già successo, purtroppo si specchia nella giocata e non ha vicino un Baresi che gli grida "che cacchio fai" (Buffon è più lontano )
      -Chiellini non adatto a fare il terzino sinistro anche se la sostanza c'è sempre
      -Calci d'angolo avversari sempre problematici

Lodi per Marchisio, Pirlo, Lichtsteiner
      Last edited by H Sakuragi; 20 November 2011, 18:46.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ma secondo voi marchiso a quanti gol arriva???
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 2 day diet weight loss

online wholesale Menova Herbal Capsules & St. Nirvana Slimming Herbs Capsule.
          www.lingzhi-2daydiet.com: 2 day diet , Slim Forte Slimming Capsules are made from various herbal extracts Slim Forte help dissolve and get rid of excess body fat. botanical slimming sofe gel

Comment

• Felicissimo per Marchisio....temevo diventasse il nuovo Tacchinardi, eterna promessa mai esplosa veramente, invece sembra aver imboccato la strada giusta per un grandissimo salto di qualità. Bella lì.

Comment

• Quale squadra guida la classifica?
              Non mi ricordo!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Felicissimo per Marchisio....temevo diventasse il nuovo Tacchinardi, eterna promessa mai esplosa veramente, invece sembra aver imboccato la strada giusta per un grandissimo salto di qualità. Bella lì.
                Nel centrocampo a 3 Marchisio rende 10. Non ho mai amato questo giocatore ma in questa posizione sta facendo cose da campione oltre al lavoro sporco in fase di non possesso.

Oggi comunque, a mente lucida, penso sempre di più che serva un Tevez/Damiao o chicchessia. Vucinic sottoporta è a dir poco evanescente. Poi ti fa l'assist del 3-0 e capisci perché sta in campo però quel controllo su palla splendida di Lichsteiner....BHO.

Molto contento per l'ingresso in campo di Quagliarella.

Comment

• L'importante è prima cedere certe zavorre.

Comment

• Le zavorre sono già state eliminate è come se non ci fossero!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Eliminazione economica. :/

Ah, sottolineo un altro grande dato: 8/11 della squadra titolare è italiana, tutti titolari o quasi della Nazionale.
                      Last edited by Lorenzo GOV; 21 November 2011, 16:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Eliminazione economica. :/

Ah, sottolineo un altro grande dato: 8/11 della squadra titolare è italiana, tutti titolari o quasi della Nazionale.
                        Comunque vorrei far notare ironicamente una cosa: Pirlo alle volte perde palla tipo Felipe Melo ma nessuno dice che è colpa di Pirlo ma "è colpa della palla che rimbalza male"

Con questo volevo dire che, visto lo spessore del giocatore, gli si perdona tutto

Comment

• si però che non gli si perdoni tutto eh, ieri ha perso palla 3-4 volta davanti la difesa e si é divorato un gol praticamente a porta vuota, veno male che abbiamo chiuso la partita all'inizio del secondo tempo... ma, ilicic 30 milioni???????
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Guardare questa juve mi diverte molto, era da tempo che non si vedeva. Lichtsteiner è stato uno degli acquisti più azzeccati a mio parere, non smette mai di correre sulla fascia.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Guardare questa juve mi diverte molto, era da tempo che non si vedeva. Lichtsteiner è stato uno degli acquisti più azzeccati a mio parere, non smette mai di correre sulla fascia.
                              Lichsteiner era il top della Serie A insieme a Maicon, si sapeva. Manca una controparte sulla sinistra che, visto come giochiamo di fraseggio, sia un terzino basso abile coi piedi e ordinato.

Comment

• La cosa più bella è che giochiamo con tanto entusiasmo e non dipendiamo da nessuno in particolare.
                                Ad esempio essere primi in classifica in questo periodo non mi entusiasma affatto dato che ci sono abituato, l'anno scorso nella sosta di Natale eravamo ad un paio di punti dal primo posto e due anni fa eravamo primi, eppure in entrambi gli anni siamo arrivati settimi.
                                Il bello invece è che abbiamo fattori positivi che ci fanno sperare, non dico di restare in vetta per tutto il campionato, ma almeno di restare tra i primi tre.
                                Gli altri anni invece dipendevamo solo da uno/due giocatori che si alternavano in vari periodi del campionato, poi quando si infortunavano o erano sottotono sprofondavamo (eccezione fatta per il solo Del Piero, unico pilastro sempre presente e fondamentale in tutti questi anni).

Comment

Working...
                                X