Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una bella grossa liquidazione da parte della Juve.

Comment

• Tanto vale tenerlo..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Infatti, se non altro non deve vedere un campo di calcio a meno di 3 m (tanto saranno lontani gli spalti dal campo nel nuovo stadio purtroppo...)

Comment

• Il sito ufficiale della Juve non lo ha messo nella rosa ufficiale. Battaglia a suon di ripicche
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Il sito ufficiale della Juve non lo ha messo nella rosa ufficiale. Battaglia a suon di ripicche
            Sai cosa non mi piace?
            Che lui ha già la sistemazione pronta per Gennaio,come l'altro scansa fatiche di Iaquinta
            Vorrei tanto che faccia la fine Mahamadou Diarra,che si ritrova col culo per terra,senza squadra e senza contratto
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              La rescissione del contratto cosa comporterebbe ??
              Lo perderemo a zero a meno che qualcuno a gennaio non se lo pigli ma nel frattempo il campo lo vedrà col binocolo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sentite che presunzione viene da Ernesto Bronzetti

Ag.. Amauri: "Al Milan? E' possibile. Ecco perché è rimasto alla Juve"

Intervenuto telefonicamente a Campionato dei Campioni, trasmissione in onda sul circuito Odeon TV, uno dei procuratori di Amauri - Ernesto Bronzetti - ha parlato della situazione dell'italobrasiliano: "Ha ricevuto un'offerta contrattuale negli ultimi giorni, con il Marsiglia che ha offerto molto meno, circa 7 milioni in tre anni. Quest'anno Amauri ne prenderà 3,8 solo dalla Juventus. Ci sono state alcuni interessamenti da Genoa, Palermo, Fiorentina e Parma, che però non potevano sopportare l'ingaggio. Poi ci sono motivi familiari. Trezeguet lo scorso anno è andato all'Hercules, ma gli è stato dato un incentivo all'esodo. Non sto attaccando la Juventus, Delneri l'ha voluto lo scorso anno. A Parma ha fatto benissimo, il Marsiglia non ha offerto quei soldi. Amauri al Milan? Lasciamo perdere gennaio, c'è stata una chiacchierata con Galliani, se si verificano alcune cose Amauri a quel punto sì, può interessare. Nelle prossime ore parlerò con Marotta - un grande dirigente - con Paratici fanno una bella coppia. Il giocatore si deve allenare con i compagni, è scontato".
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• beh,non sarebbe male come vice ibra,ma non a non piu di 1,5 milioni all'anno
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Oggi scriviamo altre pagine di storia del calcio in Italia.

Come sempre i primi, in tutto.

Comment

• Finalmente uno stadio all'inglese anche qui. Scommetto tutto quello che ho che la Juve sarà l'unica a non avere problemi con i tifosi d'ora in poi.
                      E' sempre stata una mia convinzione che le transenne siano la principale causa di cazzate per quella gente.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• io spero sempre in un regalo di berlusconi come stadio.sarebbe molto meglio
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• l'ho visto lo stadio e l'effetto delle luci è davvero spettacolare.davvero,davvero un bello stadio.il piu bello d'italia e forse nel mondo.secondo solo all'allianz arena.

Comment

• Il prossimo sarà quello di "Pero" dell'Inter,chissà quanti anni passeranno
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Mamma mia che brividi wagliu'...
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• per l'inter c'è gia il progetto ma prima ci vogliono i soldi e piu di 100 milioni di euro non si trofano sotto l'albero

Comment

Working...
                                X