Una bella grossa liquidazione da parte della Juve.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Tanto vale tenerlo..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl sito ufficiale della Juve non lo ha messo nella rosa ufficiale. Battaglia a suon di ripicche
Che lui ha già la sistemazione pronta per Gennaio,come l'altro scansa fatiche di Iaquinta
Vorrei tanto che faccia la fine Mahamadou Diarra,che si ritrova col culo per terra,senza squadra e senza contrattoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioLa rescissione del contratto cosa comporterebbe ??
Comment
-
Sentite che presunzione viene da Ernesto Bronzetti
Ag.. Amauri: "Al Milan? E' possibile. Ecco perché è rimasto alla Juve"
Intervenuto telefonicamente a Campionato dei Campioni, trasmissione in onda sul circuito Odeon TV, uno dei procuratori di Amauri - Ernesto Bronzetti - ha parlato della situazione dell'italobrasiliano: "Ha ricevuto un'offerta contrattuale negli ultimi giorni, con il Marsiglia che ha offerto molto meno, circa 7 milioni in tre anni. Quest'anno Amauri ne prenderà 3,8 solo dalla Juventus. Ci sono state alcuni interessamenti da Genoa, Palermo, Fiorentina e Parma, che però non potevano sopportare l'ingaggio. Poi ci sono motivi familiari. Trezeguet lo scorso anno è andato all'Hercules, ma gli è stato dato un incentivo all'esodo. Non sto attaccando la Juventus, Delneri l'ha voluto lo scorso anno. A Parma ha fatto benissimo, il Marsiglia non ha offerto quei soldi. Amauri al Milan? Lasciamo perdere gennaio, c'è stata una chiacchierata con Galliani, se si verificano alcune cose Amauri a quel punto sì, può interessare. Nelle prossime ore parlerò con Marotta - un grande dirigente - con Paratici fanno una bella coppia. Il giocatore si deve allenare con i compagni, è scontato".Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Finalmente uno stadio all'inglese anche qui. Scommetto tutto quello che ho che la Juve sarà l'unica a non avere problemi con i tifosi d'ora in poi.
E' sempre stata una mia convinzione che le transenne siano la principale causa di cazzate per quella gente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
l'ho visto lo stadio e l'effetto delle luci è davvero spettacolare.davvero,davvero un bello stadio.il piu bello d'italia e forse nel mondo.secondo solo all'allianz arena."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment