Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'anno scorso fu uno dei migliori.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Incide più di quanto mi aspettassi l'impegno champions.
      Anche stavolta nessuna delle 3 squadre è riuscita ad ottenere entrambe le vittorie nei due impegni consecutivi tra champions e campionato, addirittura il Milan nemmeno una. Dobbiamo assolutamente continuare ad approfittarne finchè siamo in tempo in modo da riuscire a rubare il posto dalla competizione l'anno prossimo ad una delle tre.
      Un motivo in più per sperare in un loro più lungo proseguimento in quella competizione, oltre la motivazione principale che riguarda il ranking e la gioia nel vedere le squadre della nostra nazione fare bene a livello internazionale.

Comment

• Sono molto curioso di vedere come si imposterà la partita con la Roma: noi siamo la squadra con il maggiore possesso palla in Italia, ma i romanisti fanno un tipo di gioco molto simile. Giocoforza una delle due si snaturerà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sono molto curioso di vedere come si imposterà la partita con la Roma: noi siamo la squadra con il maggiore possesso palla in Italia, ma i romanisti fanno un tipo di gioco molto simile. Giocoforza una delle due si snaturerà.
          Noi dobbiamo semplicemente approfittare della difesa della Roma. Come gioco non mi hanno mai convinto del tutto.

Ovviamente è sottointeso il coltello tra i denti e pedalare.
          Last edited by H Sakuragi; 12 December 2011, 02:42.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Oggi si deve vincere!!
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• se non vincete è un miracolo
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                se non vincete è un miracolo
                Pure questa non sarà una partita semplice. Mi aspetto una Roma in formato Lazio.
                Estigarribia al posto di Vucinic. Scelta difensiva direi visto come ha giocato Maggio a Napoli contro il paraguayano.

Comment

• Che gol da coglioni che abbiamo preso...

Elusys

Comment

• Matri non lo posso vedere, ma come si fa a non saper stoppare una fottuta palla???
                    Santo vidal.. Il pallone usciva ce l'ha messo lui dentro
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• La partita a chi sbagliava di più. La Roma era improponibile in difesa solo che noi davanti abbiam fatto semplicemente schifo.

Comment

• Ennesima occasione persa, mi vien da ridere a leggere sui giornali e siti bianconeri quando si legge "trio delle meraviglie" a centrocampo, oggi non raggiungono la sufficienza tutti e tre insieme. Per me non si salva nessuno esclusi elia, giaccherini e chiellini( solo per il gol), conte si metta un testa che non puo' giocare 40 partitesempre con gli stessi 11

Comment

• Decisamente peggio rispetto al solito, meno qualità di giocate: s'è avvertita l'assenza di Vucinic, la brutta giornata di Marchisio.
                          Pirlo meno bene anche lui, troppo spesso abbiamo tentato le subitanee verticalizzazioni a discapito del giro palla. Anche Matri è stato meno preciso del solito.

Ciononostante le occasioni le abbiamo avute, e si poteva vincerla. Onestamente anche la Roma ha spesso avute potenziali palle gol, sfruttando la velocità, la tecnica dei suoi giocatori, in contropiede. Il gol loro glielo abbiamo fatto noi.

Il risultato è giusto, io nella prossima metterei Giaccherini al posto di Esti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Il risultato è giusto, io nella prossima metterei Giaccherini al posto di Esti.
                            Io metterei pure Elia sulla sinistra col Novara. Oggi credo che Estigarribia sia stato messo per motivi difensivi.

Comunque Vidal e Bonucci son squalificati per la prossima.

Comment

• Se vogliamo (e se vinciamo) tutto sommato è una buona cosa.

Comunque la partita rassomigliava molto a quella con il Catania: poco equilibrio, molti capovolgimenti.

Comment

• E niente, cose che capitano, la coppa italia avrà influito (ovviamente non per la stanchezza dei 2 giocatori che c'erano in entrambe le partite, ma sotto l'aspetto della preparazione che ci ha tolto parecchio tempo e magari sotto l'aspetto psicologico).

Attacco che non c'era e Vidal disastroso, il pareggio quindi ci è andato bene. Ora penso sia chiaro a tutti il motivo per cui il Quaglia ha giocato così poco quest'anno, evidentemente quando Conte diceva che sotto l'aspetto mentale non era ancora pronto aveva ragione.
                                A parte tutto abbiamo preso un punto a Roma e sotto l'aspetto della classifica ciò che ci può far rimpiangere qualcosa sono i due punti persi sull'Inter e sull'Udinese, poteva comunque andare peggio.
                                Ringraziamo Lui:
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X