Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono contento della vittoria, ora però bisogna tenere la testa bassa e continuare a lavorare. In questo modo i risultati continueranno ad arrivare.

Comment

• Per me le scelte di Conte sono giuste,in una squadra non esistono titolari e panchinari ma tutti titolari,i pezzi pregiati saranno più utili a metà campionato che in questo inizio,daltronde credo che abbiano fatto preparazioni diverse proprio per questo motivo
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Si vabè col senno di poi tutti bravi
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Parma inesistente anche e soprattutto per merito della Juve.
          Non avete notato la spendida fase di non possesso palla dfella Juve? Il pressing alto e l'aggressività dei centrali difensivi, anch'essi sempre molto alti e stretti? Questo è il grande merito di conte indubbiamente. Non è un caso che Giovinco sia stato praticamente annullato.

Partita quasi perfetta, peccato per De Ceglie (io non sono sicuro nemmeno che fosse rigore, ma vabbè).
          Ora non montiamoci la testa e pedalare, grande Conte ad uralre anche sul 4-0.

MARCHISIO <3
          Quoto al 100%. La Juve è stata aggressiva e non ha concesso spazio agli avversari. Giocassero sempre così . Comunque l'impronta caratteriale di Conte si è vista alla grande. Lo stesso Pepe, che ho sempre criticato, mi è sembrato un altro giocatore.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            Per me le scelte di Conte sono giuste
            La faccenda Ziegler ce l'ho ancora qua. Non mi capacito di come Antonio abbia bocciato un terzino vero che sa fare tutte e due le fasi oltre che avere piedi educati. De Ceglie, al di là di correre, è un esterno riadattato. Mistero.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            in una squadra non esistono titolari e panchinari ma tutti titolari,i pezzi pregiati saranno più utili a metà campionato che in questo inizio,daltronde credo che abbiano fatto preparazioni diverse proprio per questo motivo
            Più che altro c'è gente arrivata l'altro ieri. L'anno scorso alla prima andammo in campo con Quagliarella arrivato il giorno prima. Oggi la vittoria è stata collettiva nonostante le mancanze o i panchinari in campo. Ha avuto ragione Conte che ha messo in campo di fatto due riserve, Pepe e Giaccherini, e nonostante ciò ha vinto alla grande (con mezza campagna acquisti in panca).
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• bella juve ma l'avversrio non puo di certo dare indicazioni.questo parma ha provato ha fare dei contropiedi ma facevano troppo pena. diciamo che con una squadra piu attiva in attacco la juve avrebbe avuto piu problemi.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ....non ho capito perch&#232; non giocava Floccari...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  bella juve ma l'avversrio non puo di certo dare indicazioni.questo parma ha provato ha fare dei contropiedi ma facevano troppo pena. diciamo che con una squadra piu attiva in attacco la juve avrebbe avuto piu problemi.
                  Per dare indicazioni servono altre sette/otto partite. Io guardo a quello che &#232; successo oggi. Il Parma c'ha fatto solo un tiro in porta perch&#233; noi abbiamo fatto un enorme possesso palla grazie al pressing. Oggi s'&#232; vista l'idea di gioco dell'allenatore.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Lo stesso Pepe, che ho sempre criticato, mi &#232; sembrato un altro giocatore.
                  Pepe &#232; sempre stato questo.
                  Last edited by H Sakuragi; 11 September 2011, 22:58.

Comment

• Il mistero ziegler non l'ho capito manco io.
                    Per&#242; ho capito che krasic ha finito con la juve,daltronde si sapeva che una fascia con krasic e lo svizzero era improponibile in un 4 2 4!
                    Comunque a risultato acquisito Pirlo v&#224; sostituito,v&#224; preservato.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Per&#242; bruciare in quel modo Krasic... Se Conte fa male avete buttato un ottimo giocatore, facciamo 2 con Ziegler...
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Felicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.

...che poi...fino a 30 secondi dall'inizio della partita tutti i giornalisti e i tifosi anti-juve a dire (gufata) che il Parma era insidioso, che era pericoloso, che rischiavamo...poi sul 4-0 tutti a dire che il Parma è una merda...

...coerenza zero.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Felicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.

...che poi...fino a 30 secondi dall'inizio della partita tutti i giornalisti e i tifosi anti-juve a dire (gufata) che il Parma era insidioso, che era pericoloso, che rischiavamo...poi sul 4-0 tutti a dire che il Parma è una merda...

...coerenza zero.
                          Concordo.Gran bella Juve.Da notare che la palla ha continuato a girare un gran bene anche col cambio di modulo (dopo le sostituzioni).
                          Un gran bell'inizio in uno splendido stadio!

Foppa per il resto non ci pensare; il "tifoso medio" è solito attribuire solo Fortuna laddove l'avversario prevalga, e solo meriti quando sono i propri beniamini a portare a casa il risultato...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Con gli interessi per Kolarov ed Alex vedo sempre più Krasic in Premier League
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• la juve &#232; andata molto bene ma &#232; vero che il parma non &#232; il massimo.forse contrro un a squadra piu forte ci sarebbe piu raffronto.comunque per adesso s la gioca
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Il mistero ziegler non l'ho capito manco io.
                                Abbiamo De Ceglie che stoppa la palla come me solo che lui sta in Serie A.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Per&#242; ho capito che krasic ha finito con la juve
                                Ma anche no Enzo
                                Krasic deve imparare a stare largo ed a inserirsi anche internamente. Comunque sia lui che Vucinic venivano da un infortunio. E di Elia ne vogliam parlare? Messo subito in panchina perch&#233; deve disciplinarsi tatticamente.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Felicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.

...che poi...fino a 30 secondi dall'inizio della partita tutti i giornalisti e i tifosi anti-juve a dire (gufata) che il Parma era insidioso, che era pericoloso, che rischiavamo...poi sul 4-0 tutti a dire che il Parma &#232; una merda...

...coerenza zero.
                                Che poi per molti sembrava che Conte giocasse un calcio super offensivo, che voleva giocare come il Barcellona. In realt&#224; fa quello che ha fatto il primo Lippi, pressing alto e riconquista del pallone.
                                Last edited by H Sakuragi; 12 September 2011, 13:27.

Comment

Working...
                                X