Sono contento della vittoria, ora però bisogna tenere la testa bassa e continuare a lavorare. In questo modo i risultati continueranno ad arrivare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Per me le scelte di Conte sono giuste,in una squadra non esistono titolari e panchinari ma tutti titolari,i pezzi pregiati saranno più utili a metà campionato che in questo inizio,daltronde credo che abbiano fatto preparazioni diverse proprio per questo motivoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioParma inesistente anche e soprattutto per merito della Juve.
Non avete notato la spendida fase di non possesso palla dfella Juve? Il pressing alto e l'aggressività dei centrali difensivi, anch'essi sempre molto alti e stretti? Questo è il grande merito di conte indubbiamente. Non è un caso che Giovinco sia stato praticamente annullato.
Partita quasi perfetta, peccato per De Ceglie (io non sono sicuro nemmeno che fosse rigore, ma vabbè).
Ora non montiamoci la testa e pedalare, grande Conte ad uralre anche sul 4-0.
MARCHISIO <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioPer me le scelte di Conte sono giuste
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggioin una squadra non esistono titolari e panchinari ma tutti titolari,i pezzi pregiati saranno più utili a metà campionato che in questo inizio,daltronde credo che abbiano fatto preparazioni diverse proprio per questo motivo
Comment
-
bella juve ma l'avversrio non puo di certo dare indicazioni.questo parma ha provato ha fare dei contropiedi ma facevano troppo pena. diciamo che con una squadra piu attiva in attacco la juve avrebbe avuto piu problemi."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiobella juve ma l'avversrio non puo di certo dare indicazioni.questo parma ha provato ha fare dei contropiedi ma facevano troppo pena. diciamo che con una squadra piu attiva in attacco la juve avrebbe avuto piu problemi.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLo stesso Pepe, che ho sempre criticato, mi è sembrato un altro giocatore.Last edited by H Sakuragi; 11 September 2011, 22:58.
Comment
-
Il mistero ziegler non l'ho capito manco io.
Però ho capito che krasic ha finito con la juve,daltronde si sapeva che una fascia con krasic e lo svizzero era improponibile in un 4 2 4!
Comunque a risultato acquisito Pirlo và sostituito,và preservato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Felicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.
...che poi...fino a 30 secondi dall'inizio della partita tutti i giornalisti e i tifosi anti-juve a dire (gufata) che il Parma era insidioso, che era pericoloso, che rischiavamo...poi sul 4-0 tutti a dire che il Parma è una merda...
...coerenza zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioFelicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.
...che poi...fino a 30 secondi dall'inizio della partita tutti i giornalisti e i tifosi anti-juve a dire (gufata) che il Parma era insidioso, che era pericoloso, che rischiavamo...poi sul 4-0 tutti a dire che il Parma è una merda...
...coerenza zero.
Un gran bell'inizio in uno splendido stadio!
Foppa per il resto non ci pensare; il "tifoso medio" è solito attribuire solo Fortuna laddove l'avversario prevalga, e solo meriti quando sono i propri beniamini a portare a casa il risultato...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
la juve è andata molto bene ma è vero che il parma non è il massimo.forse contrro un a squadra piu forte ci sarebbe piu raffronto.comunque per adesso s la gioca"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl mistero ziegler non l'ho capito manco io.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerò ho capito che krasic ha finito con la juve
Krasic deve imparare a stare largo ed a inserirsi anche internamente. Comunque sia lui che Vucinic venivano da un infortunio. E di Elia ne vogliam parlare? Messo subito in panchina perché deve disciplinarsi tatticamente.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioFelicissimo per l'inizio di campionato, a tutti coloro che evidenziano la scarsa caratura dell'avversario ricordo che lo scorso anno con il Parma abbiamo racimolato ZERO punti, e preso diverse pere. Quindi fondamentale non ripetere gli errori dello scorso anno.
...coerenza zero.Last edited by H Sakuragi; 12 September 2011, 13:27.
Comment
Comment