Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti alla società Binaconera per la lungimiranza...e anche per la bellezza della struttura.
    Mi stupisce che le altre società non abbiano ancora "seguito l'esempio".
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Anche se ieri giocavamo contro dei dilettanti in un Amiichevole ho visto delle "belle" cose in generale. Colpito da elia ed estigarribbia, mentre matri piu' passa il tempo piu' lo odo...
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bello lo stadio, ma farlo così poco capiente è una mazzata sui coglioni, per me.

Comment

• Anch'io la pensavo cosi' ma riflettendoci e' meglio uno stadio medio sempre pieno che uno enorme e vuoto come il vecchio delle alpi
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Bello lo stadio, ma farlo così poco capiente è una mazzata sui coglioni, per me.
            Quando avevamo il Delle Alpi avevamo il numero degli spettatori che riempono il nuovo stadio. Va bene così.

Per il resto cerimonia commovente ed emozionante. L'unico neo son quegli idioti che usano l'amichevole col Notts County come metro di paragone per valutare la Juventus negativamente.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A me quelli fanno solo pena: rancorosi depressi e frustrati.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Quando avevamo il Delle Alpi avevamo il numero degli spettatori che riempono il nuovo stadio. Va bene così.

Per il resto cerimonia commovente ed emozionante. L'unico neo son quegli idioti che usano l'amichevole col Notts County come metro di paragone per valutare la Juventus negativamente.
                D'accordo con te sulla capienza e sui paragoni per nulla azzeccati, dato che la squadra non la stava prendendo come una partita di rilievo vista la festa per cui è stata organizzata. Appuntamento con lo stadio il 2 ottobre per juve milan

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

In campionato.

Ma vallo ad usare per europei, mondiali, olimpiadi, champions.

Io sono dell'idea che uno stadio un pochino più grandicello non avrebbe schifato per nulla.

Comunque grande cerimonia ieri sera.
                  Speriamo che questo faccia capire ai giocatori attuali cosa significhi essere nella Juventus.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    In campionato.

Ma vallo ad usare per europei, mondiali, olimpiadi, champions.

Io sono dell'idea che uno stadio un pochino più grandicello non avrebbe schifato per nulla.
                    Io ho visto Inter-Spartak Mosca, quarti di finale di Champions, è lo stadio era mezzo vuoto ed è San Siro. In Italia lo stadio va bene così come è stato fatto a Torino. Non occorre fare lo stadio da 50.000, 60.000 posti se poi si riempie 3 volte l'anno.

Sono usciti i numeri ufficiali:

http://img823.imageshack.us/img823/9...juve201112.jpg
                    Last edited by H Sakuragi; 09 September 2011, 18:00.

Comment

• Lo stadio è stupendo, e la cerimonia è stata spettacolare. Riguardo alla capienza io avrei optato per 10 mila posti in più ma va bene lo stesso. Per lo meno sarà sempre,o quasi, pieno . Adesso che i giocatori onorino questo stadio e sopratutto la maglia.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• "Domenica giocherà chi è arrivato prima: Elia e Estigarribia qui da pochi giorni e Vidal ha fatto 6/7 allenamenti". Le parole di Conte che ora ha a disposizione tutta la rosa ma che ha già la squadra in testa: Giaccherini e Pepe saranno gli esterni titolari con l'ex Cesena che ha convinto il tecnico e ora deve convincere i tifosi.

tuttosport

Comment

• Scelte che faranno discutere, di sicuro è un allenatore con le palle (nel caso lo dovesse ancora dimostrare)

Comment

• Spero che in attacco non mi metta del piero matri... In difesa ??

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Spero che in attacco non mi metta del piero matri... In difesa ??
                              Secondo me la coppia sarà Barzagli Chiellini.

Comment

• Allenatore con le palle o no, sta schierando una squadra ridicola.
                                Pepe-Giaccherini.
                                Marchisio-Pirlo.

Boh, va bene che non sono integrati, ma questa squadra é simile se non piú scarsa a quella che l'anno scorso ha fatto 0 Punti su 6 col Parma.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X