Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma pirlo e vidal a centro è una gruviera
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Vidal sta giocando da centrale contro la Spagna (il Cile sta vincendo 2-0) con una prestazione da 8.
      No, io Vidal lo voglio in centro al campo con Pirlo.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      si ma pirlo e vidal a centro è una gruviera
      Ma perché?
      Conte non ha mai usato mediani difensivi in mezzo, né a Bari né a Siena.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Amauri é ufficialmente fuori rosa,cmque Conte ha già fatto le sue scelte ed ad accompagnare fuori dal campo l'italo-brasiliano ci saranno anche Iaquinta,Toni e Pepe poichè Elia può ricoprire tutti i ruoli d'attacco esterno,destro,sinistro,prima e seconda punta.In più Conte vorrebbe lanciare anche qualche baby in prima squadra e secondo me non sbaglia nulla,non dimentichiamo che attualmente Ciro Immobile é uno dei migliori attaccanti della Serie B e se continua in questo modo a Gennaio potrebbe anche far ritorno alla base,anche Motta e Bonucci non rientrano nelle grazie del tecnico leccese che sta trovando alternative per sostituirli quali Sorensen terzino destro e Vidal centrale difensivo,a loro si aggiungono i vari Manninger,Grosso e Pazienza che seppure in rosa non troveranno spazio nel gruppo di Conte,Zigler completava la squadra ma se ne é già andato.tirando le somme da Giugno 2006 all'arrivo di Conte sulla panchina bianconera fra tutti i giocatori acquistati sono nella rosa bianconera Storari,Krasic e Pirlo
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Ma quindi Ziegler è stato venduto? Non mi capacito proprio di questa decisione. Ok che non era il giocatore che voleva Conte, ma si trattava pur sempre del miglior terzino sinistro che aveva a disposizione. Non gli si è voluto dare neanche una possibilità...

Comment

• Eppure io mi chiedo, si lamentano dei fuori rosa e sono proprio i calciatori, a volte, che se le vanno a cercare. Non rientri più nei piani di una squadra, altre squadre ti cercano e, quindi, continueresti ad essere pagato ma non ti va perchè guadagni "meno". Dopo non venitemi a dire che scioperano per qualche cosa di giusto, Amauri se ne sta alla juve perchè vuole essere pagato i soldi che gli avevano promesso quando arrivato, non gilene frega niente se gioca o meno.

Comment

• Amauri pare essersi pentito di aver rifiutato Marsiglia,a mio avviso é stato mal consigliato dal suo procuratore che sperava fino all'ultimo di piazzarlo a Parma,poi gli emiliani hanno preso Floccari e si sono spente le luci,restano 2 giorni di mercato turco per sistemare lui ed altri,ricordatevi che il Fenerbache non ha più giocatori e sta rastrellando tutto ciò che trova
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Secondo me sono troppi i giocatori che dici siano fuori rosa. Se poi pensiamo che alla Juve negli ultimi anni i muscoli d'acciaio non abbondano...
                Dei giovani a me piace molto Marrone, spero che trovi spazio.

Se c'è un difetto che ha subito mostrato Conte (anche in passato) è il suo integralismo mentale, non scende a compromessi, è sfrontato, anche di fronte alla stampa e forse a volte troppo sincero.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Secondo me sono troppi i giocatori che dici siano fuori rosa. Se poi pensiamo che alla Juve negli ultimi anni i muscoli d'acciaio non abbondano...
                  Dei giovani a me piace molto Marrone, spero che trovi spazio.

Se c'è un difetto che ha subito mostrato Conte (anche in passato) è il suo integralismo mentale, non scende a compromessi, è sfrontato, anche di fronte alla stampa e forse a volte troppo sincero.
                  Anche a me piace Marrone, poi sa a memoria il gioco di Conte.

Juventus Football Club comunica di aver ceduto Reto Ziegler al Fenerbahçe. Lo svizzero passa al club turco con la formula del prestito oneroso (600mila euro) fino al 30 giugno 2012.

Juventus.com
                  Last edited by H Sakuragi; 03 September 2011, 14:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                    In più Conte vorrebbe lanciare anche qualche baby in prima squadra e secondo me non sbaglia nulla,non dimentichiamo che attualmente Ciro Immobile é uno dei migliori attaccanti della Serie B e se continua in questo modo a Gennaio potrebbe anche far ritorno alla base
                    Naah, lasciatelo crescere a Pescara
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Naah, lasciatelo crescere a Pescara
                      Gustiamoci nel frattempo Fabio il bello in fascia lol

Comment

• Amauri ha rifiutato anche il Trabzonspor,verrà messo fuori rosa,invece c'è qualche speranza che Toni accetti il Fenerbahce,in tal caso Iaquinta verrà reintegrato in rosa

Domani si chiude il mercato turco
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

Comment

• io preferisco toni a iaquinta.vincenzo è sempre rotto!
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• c'ha la testa dura amauri eh? è parecchio attaccato alla pecunia il ragazzo!

Comment

• anche io se guadagnassi 4 milioni starei li.per guadagnarli farei il porta borse a vita

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                                Amauri é ufficialmente fuori rosa,cmque Conte ha già fatto le sue scelte ed ad accompagnare fuori dal campo l'italo-brasiliano ci saranno anche Iaquinta,Toni e Pepe poichè Elia può ricoprire tutti i ruoli d'attacco esterno,destro,sinistro,prima e seconda punta.In più Conte vorrebbe lanciare anche qualche baby in prima squadra e secondo me non sbaglia nulla,non dimentichiamo che attualmente Ciro Immobile é uno dei migliori attaccanti della Serie B e se continua in questo modo a Gennaio potrebbe anche far ritorno alla base,anche Motta e Bonucci non rientrano nelle grazie del tecnico leccese che sta trovando alternative per sostituirli quali Sorensen terzino destro e Vidal centrale difensivo,a loro si aggiungono i vari Manninger,Grosso e Pazienza che seppure in rosa non troveranno spazio nel gruppo di Conte,Zigler completava la squadra ma se ne é già andato.tirando le somme da Giugno 2006 all'arrivo di Conte sulla panchina bianconera fra tutti i giocatori acquistati sono nella rosa bianconera Storari,Krasic e Pirlo
                                Io onestamente questo mercato non l'ho capito. Sembra quasi che Marotta e Conte parlino due lingue diverse. Speriamo bene.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X