Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non capisco come si possa criticare Marchisio, mistero.

Comment

• La juve entra tra le prime tre.
      Il napoli vince lo scudetto.
      Addio Krasic (ma anche si,caro sak).
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Spero che Mercoledí, Conte metta Elia e Krasic, perché magari Giaccherini i movimenti li sa, ma é penoso, ed Elia promette molto bene.
        Invece Pepe é un modesto esterno, ma nulla piú, Krasic é uno dei pochi giocatori che abbiamo che ha un po' di visibilitá internazionale, tenerlo in panca senza farlo entrare in forma non é certo intelligente da parte di Conte.
        Anche perchè finchè giochi con parma e siena va bene, ma se si alza il valore delle avversarie serve più qualità e krasic ed elia per trovare il ritmo di gara qualche partita la devono per forza giocare.
        Con matri in dubbio per mercoledi dovrebbe giocare del piero con quagliarella ancora fermo in panchina
        sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=jCG_O...layer_embedded

ahahaha
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Non saprei se krasic abbia fatto la smorfia per non aver capito niente oppure perchè è rimasto sorpreso dalla foga con cui conte gli spiegava ciò che doveva fare

Comment

• Ma qualcuno riesce a leggere il labiale? lol
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ma qualcuno riesce a leggere il labiale? lol
                Conte gli ha detto di giocare a mille e mi sa che Krasic non ha capito ma lo ha invece interpretato come una lavata di capo, da lì l'espressione perplessa Ma quando imparerà almeno le basi dell'italiano?

Comunque secondo me Krasic sarà in campo col Bologna mercoledì. Serve un esterno che smuova la difesa avversaria, Giaccherini sta migliorando, ma difetta ancora sul piano della personalità (non punta mai l'uomo).
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Salihamidzic l'avrei tenuto... come traduttore di Krasic.
                  NerdMonday

Comment

• Penso che con il Bologna Conte provvederà a fare un po' di turnover: sarà la volta buona che vedremo Krasic, forse Elia.
                    Magari ci sarà spazio anche per Quagliarella.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Salihamidzic l'avrei tenuto... come traduttore di Krasic.
                      C'è Vucinic.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Conte gli ha detto di giocare a mille e mi sa che Krasic non ha capito ma lo ha invece interpretato come una lavata di capo, da lì l'espressione perplessa Ma quando imparerà almeno le basi dell'italiano?

Comunque secondo me Krasic sarà in campo col Bologna mercoledì. Serve un esterno che smuova la difesa avversaria, Giaccherini sta migliorando, ma difetta ancora sul piano della personalità (non punta mai l'uomo).
                        Una testata ed è linguaggio internazionale

Perlomeno Conte sembra prenderla molto sul serio.

Elusys

Comment

• Ma solo io ho interpretato l'espressione di Krasic come se fosse sorpreso e stupìto in senso positivo del forte carattere di Conte?
                          Il mister gli ha voluto dare una carica emotiva e il serbo avrà pensato "azz, fa proprio sul serio!".

Comment

• Tutto può essere, ma non c'è un cacchio di giornalista che lo può chiamare e chiederglielo?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Tutto può essere, ma non c'è un cacchio di giornalista che lo può chiamare e chiederglielo?
                              Io so quello che ha detto Conte: Conte gli dice una roba tipo "Hai 15 minuti, devi giocare a duemila, parti e vai". Secondo me Krasic, o non ha capito, o è stupito dall'intensità del mister

Molto probabilmente mercoledì sera il nuovo stadio della Juventus farà registrare ancora una volta il tutto esaurito: secondo l'edizione odierna di Tuttosport restano a disposizione poche migliaia di biglietti, che saranno venduti presso la Galleria San Federico a Torino, nelle ricevitorie Lottomatica oppure sul sito ufficiale della Vecchia Signora.

tuttomercatoweb

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io so quello che ha detto Conte: Conte gli dice una roba tipo "Hai 15 minuti, devi giocare a duemila, parti e vai". Secondo me Krasic, o non ha capito, o è stupito dall'intensità del mister

Molto probabilmente mercoledì sera il nuovo stadio della Juventus farà registrare ancora una volta il tutto esaurito: secondo l'edizione odierna di Tuttosport restano a disposizione poche migliaia di biglietti, che saranno venduti presso la Galleria San Federico a Torino, nelle ricevitorie Lottomatica oppure sul sito ufficiale della Vecchia Signora.

tuttomercatoweb
                                Ecco, ma come si fa ad acquistarli presso il loro sito? Io provo a chiamare i call center indicati ma nulla, mi dice che non posso...e tornando all'acquisto non vedo possibilità di comprarlo direttamente nella pagina biglietti.
                                Last edited by frapo08; 20 September 2011, 10:25.

Comment

Working...
                                X