Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E a tal proposito, che si diceva sul foro di Bonucci?
    Penso di essere stato l'unico che l'ha sempre difeso.

Comunque, non ci voglio credere...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      E a tal proposito, che si diceva sul foro di Bonucci?

di sicuro nella difesa a tre rende molto meglio che in quella a 4, comunque si sta facendo perdonare molto bene.
      oggi pirlo mi ha fatto girare un po' le palle con tutti quei lanci di prima al nulla..
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Che esagerazione...
        Basta un pareggio della juve e una vittoria del milan perché questo torni in testa,ci sono ancora 7 partite(o mi sbaglio?)e un solo punto di distacco ergo il campionato è ancora totalmente aperto.
        ma il milan non ne ha piu
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• anche la juve non ne aveva più,e sono stato anche il primo a dirlo e a non crederci più in una rimonta ma fortunatamente mi sono sbagliato di brutto ed infatti ora siamo in vetta al campionato...detto questo e da juventino quale sono,spero veramente che tu abbia ragione
          Last edited by Star Platinum; 07 April 2012, 21:37.

MyAnimeList

Comment

• Ma ovvio che è uno scherzo ragazzi, non ci credete!

Comment

Io su Bonucci mi sono espresso parlando di errori di concentrazione, errori dettati da chi fa la bella giocata e vive con quella. Deve crescere ma non mi son mai scagliato su di lui. Da tenere.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              oggi pirlo mi ha fatto girare un po' le palle con tutti quei lanci di prima al nulla..
              Credo fossero voluti. Anche Bonucci ne ha fatti parecchi.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Piccola nota di servizio per chi non lo sapesse (io l'ho scoperto ora) e che non c'entra con la partita di stasera. Il primo gol contro il Napoli è stato assegnato a Vucinic e non a Bonucci. La Lega Calcio ha rilasciato questo comunicato: “dopo attenta analisi delle immagini in nostro possesso si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è del difensore del Napoli Cannavaro e non di quello della Juventus, Bonucci”.
                “Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante. Appare infatti certo il movimento di Bonucci a “scansarsi” dalla traiettoria del pallone compiendo un balzo all’indietro, per cui, se anche avesse sfiorato la palla, lo avrebbe fatto in modo del tutto involontario”
                NerdMonday

Comment

Pensa che su fb ho letto qualcuno che si è lamentato perché Bonucci doveva essere agli arresti domiciliari proprio come Masiello

MyAnimeList

Comment

• Che idioti.

Comment

• Dopo quanto è successo ieri non posso essere più contento. Però è meglio non farsi troppe aspettative, mancano ancora 7 partite e un solo punto di vantaggio da gestire contro un Milan che ormai non ha più coppe di mezzo. Visto il calendario vincerle tutte non sarà affatto facile.

Comment

• Buona Pasqua a tutti. Mi arrivano notizie di mercato pure dopo il mega pranzo. Interessati al centrale del Torino, Ogbonna.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Buona Pasqua a tutti. Mi arrivano notizie di mercato pure dopo il mega pranzo. Interessati al centrale del Torino, Ogbonna.
                          Mhh, non mi sembra possibile. Conte ha detto che vuole spendere tutto per l'attacco e non penso che il Torino dia alla Juve un giocatore così...sarebbe come se l'inter desse al milan ranocchia
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Più mezzi vuoti che mezzi pieni. Gli stadi italiani, secondo l'analisi pubblicata una settimana fa daReport Calcio 2012, non piacciono e sono sempre meno frequentati, con gli incassi ai botteghini che incidono sui bilanci dei club per meno del 10% degli introiti.

Nella stagione 2010-2011 alle partite del nostro calcio professionistico hanno assistito 13.375.257 spettatori, numero che significa un calo del 4,4% - oltre seicentomila presenze in meno - rispetto alla stagione precedente. La Seconda Divisione ha perso il 19,9% del pubblico, la Prima l'11%, la B il 3,2% e la Serie A il 2,4%: la massima divisione, insomma, ha subito il calo meno pesante, ma il dato è preoccupante perché, fra i grandi campionati europei, è quello che fa registrare il segno meno più pesante.

In Inghilterra la scorsa stagione la Premier League ha visto un aumento del pubblico pari al 3,3% (per una media di 35.294 spettatori a gara), la Bundesliga è cresciuta dello 0,4% (ma attenzione: la media è di 42.665 spettatori a gara e il dato cresce in continuazione da anni) e la Spagna (28.221) ha perso appena lo 0,2%. Per quanto in perdita, meglio del nostro campionato, percentualmente parlando, hanno fatto anche Francia, Olanda, Scozia e Russia. In Italia la media spettatori per gara della Serie A 2010-11 è stata di 23.541 spettatori, con gli stadi pieni per appena il 56% della loro capienza. Senza contare che da noi il calo è continuo: nel 1984-85, quando si verificò il picco, la media presenze fu di 38.872 spettatori. Significa, in soldoni che in venticinque anni gli stadi italiani hanno perso circa il 41% del pubblico.

A modificare la tendenza, in questa stagione, c'è la Juventus che, grazie al nuovo impianto di proprietà, sta mettendo a segno numeri notevoli: stadio mediamente pieno per l'87% della sua capienza (buona parte del 13% vuoto è rappresentato dal settore ospiti), 16 sold out su 18 incontri comprese l'amichevole col Notts County e le gare di Coppa Italia, oltre 25 mila visitatori per lo Stadium Tour, ricavi al botteghino più che raddoppiati - a stagione ancora in corso - rispetto alla scorsa stagione, dagli 11,6 milioni di un anno fa agli oltre 22 milioni attuali.

E non è solo una questione di risultati, se si considera che al Delle Alpi la media spettatori, ai tempi di Capello (2005-06), era di 30 mila, oggi supera 37 mila. In attesa della Champions, così, il botteghino - e tutto ciò che ha a che vedere con lo stadio - comincia ad incidere in maniera percentualmente non trascurabile (nelle stagioni di Champions si potrebbe arrivare, secondo alcune stime, anche al 18%, e sarebbe un risultato straordinario) anche sulle casse del club: così, a Torino, ecco innumerevoli segni positivi dove, altrove, si trovano solo meno. La via da seguire, insomma, nel nostro calcio c'è chi l'ha già tracciata.
                            Sky.it

Faccio presente che i guadagni di quest'anno hanno ripagato i debiti che avevamo con Exor. Dalla prossima stagione inizieranno i veri guadagni in positivo.

Comment

• C'è solo da esserne fieri: come sempre, primi in campo e fuori.

Comment

C'è solo da esserne fieri: come sempre, primi in campo e fuori.
                                Beh..in campo non proprio sempre..
                                Comunque è tempo che tutti gli stadi d'italia si trasformino, non dico di mettere 2 sgabelli come la juve, ma almeno fare uno stadio da 50mila l'inter e il milan se lo fanno avrebbero successo, poi con tutto quello che c'è da mostrare in trofei

Comment

Working...
                                X