Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Juventus va a caccia della terza vittoria consecutiva e ha lavorato sodo anche questo pomeriggio per preparare al meglio la sfida contro il Bologna in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium. Al termine della rifinitura Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati. Rispetto alla gara contro il Siena rientra Paolo De Ceglie, che ha scontato il turno di squalifica inflittogli dopo l’espulsione rimediata contro il Parma. Tra i venti giocatori a disposizione figura inoltre, per la prima volta, Marcelo Estigarribia.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
    3 Chiellini
    5 Pazienza
    7 Pepe
    8 Marchisio
    10 Del Piero
    11 De Ceglie
    13 Manninger
    14 Vucinic
    15 Barzagli
    17 Elia
    18 Quagliarella
    19 Bonucci
    21 Pirlo
    22 Vidal
    24 Giaccherini
    26 Lichtsteiner
    27 Krasic
    28 Estigarribia
    30 Storari
    32 Matri

Juventus.com

Tra l'altro vorrei far notare (tocchiamo ferro) che non abbiamo infortunati rispetto all'inizio della stagione scorsa per esempio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Senza sottovalutare l'avversario, con il Bologna si devono fare 3 punti.

Comment

• Nelle prossime due deve farne 6, a dirla tutta
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• A Catania però già sarà un po' più complicata.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            A Catania però già sarà un po' più complicata.
            Per me sarà complicata anche col Bologna, un'altra squadra che si difende in dieci.

Comment

• bah,non mi sembrano grandi ostacoli.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Mannaggia de cEglie della nadonna
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Cioè, ma il bologna, a parte il gol nato da una stupidata di de ceglie, ha mai giocato nel secondo tempo? Io ho visto una juve che non mi ricordo da quanto non succedeva, ce l'ha messa tutta pure in 10 non facendo mai giocare il bologna. Passo sull'arbitro che mi sto ancora chiedendo se fosse lui ad arbitrare oppure avesse delegato il quarto uomo. Nonostante tutto sono contento del pareggio perchè con questa partita abbiamo dimostrato che siamo tornati dei lottatori fino alla fine. Per concludere un sincero GRAZIE ad Andrea Pirlo il miglior giocatore in campo

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    bah,non mi sembrano grandi ostacoli.
                    Eccoci. Bologna modello muraglia cinese. Vucinic un cretino a farsi espellere così ma l'arbitro prima gli dice "al prossimo ti butto fuori" e poi lo butta fuori subito.

Giaccherini deve trovare il coraggio di puntare l'uomo.
                    De Ceglie NON è un terzino.

Per il resto due punti buttati.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Nonostante tutto sono contento del pareggio perchè con questa partita abbiamo dimostrato che siamo tornati dei lottatori fino alla fine. Per concludere un sincero GRAZIE ad Andrea Pirlo il miglior giocatore in campo
                      Questa è la nota positiva della serata, lo scorso anno quando andavamo in inferiorità numerica era davvero finita, stasera abbiamo reagito, creato occasioni da gol e fatto la partita lottando fino alla fine. Purtroppo il gol non è arrivato...
                      Vucinic è il solito, si sapeva fin dall'inizio che è fatto così, deve migliorare, non so se lo farà mai, arbitro un po' confuso, de ceglie ha fatto un grave errore, che di per se sarebbe costato solo un calcio d'angolo, peccato che proprio da quell'angolo è arrivato il pareggio.

Ci va bene che il napoli ha perso, milan e udinese hanno pareggiato
                      sigpic

Comment

• Grandissima Juve, nulla da dire, solo la sfortuna e l'idiozia di Vucinic non ci hanno fatto fare tre punti.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Eccoci. Bologna modello muraglia cinese. Vucinic un cretino a farsi espellere così ma l'arbitro prima gli dice "al prossimo ti butto fuori" e poi lo butta fuori subito.

Giaccherini deve trovare il coraggio di puntare l'uomo.
                          De Ceglie NON è un terzino.

Per il resto due punti buttati.
                          D'accordo con te che siano due punti buttati però secondo te, quest'esperienza chiamiamola così non può aiutare a far capire che se vogliono possono continuare a lottare anche quando si trovano in difficoltà?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            D'accordo con te che siano due punti buttati
                            Per via dell'espulsione di Vucinic. Se Vucinic rimaneva in campo, era vinta. Per il resto sono contento della prestazione e l'ottimo atteggiamento difensivo rimasto inalterato.
                            Vorrei dire solo una cosa: speriamo che Elia e Krasic entrino nei meccanismi al più presto. Ne abbiamo bisogno altrimenti diventiamo Pirlo dipendenti (lo siamo già, lo so )

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Grandissima Juve, nulla da dire, solo la sfortuna e l'idiozia di Vucinic non ci hanno fatto fare tre punti.
                              Chiamala sfortuna l'errore di de ceglie, c'e', come cazzo fai a non buttare via la palla dentro l'area?? Roba da fucilarsi le palle per quanto puo' essere pirla, 2 partite giocate 2 gol regalati agli avversari... POi oh gillet para sempre tutto alla juve e il bolognq ha un culo che lo Porta in cielo, pero' rimane che la juve ha perso 2 punti con l'ultima in classifica
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quell'errore di De Ceglie rimaneva un episodio, se dopo non c'era il gol: quella è sfortuna.

Poi, oh, potevamo fargliene altri 3 e la partita finiva in goleada.

Comment

Working...
                                X