Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Tanto ormai è tardi, tutto ben calcolato, tutto prescritto, sentiamoci dentro questi scudetti e stop...
    Ce ne vuole per dire certe boiate!! E (immagino) 6 pure juventino!!

Voi chi proporreste come erede di del piero?? Per me arrivera' giovinco
    Last edited by SePhIrOtH93; 17 September 2011, 19:29.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bell'azione corale per il gol della Juve. Speedy Pepe che cambia gioco per Giak si gira e scambio tra amaro montenegro Vucinic e Mitra Matri. Bella così.
      NerdMonday

Comment

• Una Juve obiettivamente meno in palla di quella di 7 giorni fa, in entrambe le fasi: la fase di possesso palla non è stata abbastanza veloce, e poche sono state le linee di passaggio utili, spesso per colpa delle due punte troppo statiche e con poco feeling; la fase di non-possesso palla ha invece mostrato minore brillantezza soprattutto nella capacità di accorciare e pressare, con la conseguenza che spesso non si riusciva a conuistare velocemente palla come con il Parma.

Alla fine la differenza la fanno le giocate singole, come quella di Vucinic.
        Da sottolineare nuovamente la grande solidità difensiva, a confermare nuovamente quanto dicevo: non serve un centrale di difesa, o almeno non ce n'era bisogna in quella maniera che i tifosi e gli addetti facevano credere.
        Il Barça insegna, se tieni palla, puoi anche mettere un centrocampista come centrale di difesa.

Comunque bisogna trovare un modo per far giocare Vidal.
        Last edited by Lorenzo GOV; 18 September 2011, 17:19.

Comment

• Pero' smettere d giocare dopo il gol non mi e' piaciuto, cosi' come i cambi di conte
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Due erano forzati, l'unico voluto è stato quello di Vidal, per me giusto.

Per il resto si vedeva che la squadra era molto stanca verso la fine, e dopo il gol ha avuto la possibilità di segnare ma è stata poco precisa.

Comment

• Trasferta difficile dove Sannino s'è dimostrato, per me, il bravo allenatore quale è. La cosa importante è stata la conferma della nostra solidità difensiva con ancora un solo tiro in porta subito e il gran possesso palla condito però stavolta da molti errori tecnici direi.
              Mi aspettavo cambiamenti sulle fasce ed invece ancora Pepe e Giaccherini, bho. Intesa Vucinic e Matri ancora che non c'è e Matri che fatica sempre a scambiare in velocità. Sono contento per Bonucci, non ha sbagliato nulla.
              Last edited by H Sakuragi; 18 September 2011, 17:26.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Due erano forzati, l'unico voluto è stato quello di Vidal, per me giusto.
                per dirti io avrei ritqrdato l'uscita di vucinic e comunque non avrei inserito un altro centrocampista se non per togliere marchisio che gia' verso la fine del primo tempo mi sembrava affaticato. Inoltre togliere matri per del piero non mi torna, non consideri vucinic prima punta mentre del piero si??? Ma metti krasic che ti da freschezza conle sue falcate li davanti o elia.

Un applauso a fabio grosso un vero campione anche se io stesso gli dicevo male quest'estate lol

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  per dirti io avrei ritqrdato l'uscita di vucinic e comunque non avrei inserito un altro centrocampista se non per togliere marchisio che gia' verso la fine del primo tempo mi sembrava affaticato.
                  Marchisio più che affaticato a me sembra che oggi si sia limitato al compitino.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Inoltre togliere matri per del piero non mi torna, non consideri vucinic prima punta mentre del piero si??? Ma metti krasic che ti da freschezza conle sue falcate li davanti o elia.
                  Ha chiesto Matri di uscire per problemi fisici. Invece che Krasic, il quale stava per entrare, Conte ha preferito un giocatore che sa tenerti la palla per far salire la squadra ovvero Del Piero.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Un applauso a fabio grosso un vero campione anche se io stesso gli dicevo male quest'estate lol
                  I terzini di Conte non devono necessariamente attaccare visti gli esterni alti (Lichtsteiner lo fa perché ha un atletismo che gli permette di fare le due fasi ottimamente però lo fa in maniera limitata rispetto alla Lazio) quindi Grosso c'è andato a nozze alla fine facendo anche lui il compito.
                  Last edited by H Sakuragi; 18 September 2011, 17:46.

Comment

• Io credo di aver compreso il gioco di Conte,visto l'inizio abbastanza facile,vuol risparmiarsi i campioni per le partite più dure,già dalla mercoledì Pepe potrebbe stare a riposo visto l'affaticamento,per Chiellini e Matri credo che li impiegherà part-time,il fatto di non usare Elia sta nel motivo che l'olandese ha iniziato la preparazione in Germania molto prima,quindi si rischierebbe di vederlo spompato per fine campionato
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                      Io credo di aver compreso il gioco di Conte,visto l'inizio abbastanza facile,vuol risparmiarsi i campioni per le partite più dure,già dalla mercoledì Pepe potrebbe stare a riposo visto l'affaticamento,per Chiellini e Matri credo che li impiegherà part-time,il fatto di non usare Elia sta nel motivo che l'olandese ha iniziato la preparazione in Germania molto prima,quindi si rischierebbe di vederlo spompato per fine campionato
                      Per me invece Conte ci sta lavorando, pretende. Se ha usato ancora Giaccherini e Pepe significa che li soddisfa ma sappiamo bene che in panchina c'è di meglio.

Comment

• E probabilmente krasic non ha ancora assimilato i movimenti chiesti da conte. Da notare oggi quando stava per entrare, conte sembrava quasi gli stesse facendo una lavata di capo, con krasic che girandosi ha fatto una faccia stupita. Penso che per elia potrebbe essere la stessa cosa, è l'ultimo arrivato.
                        Poi io darei più spazio a quagliarella
                        Last edited by Marco ¬¬; 18 September 2011, 23:22.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          E probabilmente krasic non ha ancora assimilato i movimenti chiesti da conte. Da notare oggi quando stava per entrare, conte sembrava quasi gli stesse facendo una lavata di capo, con krasic che girandosi ha fatto una faccia stupita.
                          gli faceva una lavata di capo perche' evidentemente krasic si era lamentato per essersi scaldato per nulla, visto ch doveva entrare lui ma che a causa del problema fisico di matri, conte ha optaro per del piero.

Per krasic deve essere brutto stare in panchina, lui che e' il beniamino dei tifosi e che e' stato tra ipochi a salvarsi l'anno scorso... Anch'io sono stupito che non giochi, ma per ora i risultati sono dalla parte del tecnico quindi cazzi
                          Last edited by SePhIrOtH93; 18 September 2011, 23:41.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            gli faceva una lavata di capo
                            In realtà Conte gli aveva detto di andare a mille in quei 15 minuti finali.

Comment

• Ma no dai, Conte proprio sta male per preferire Giaccherini e Pepe a Krasic...cioé, oggi Giaccherini ha fatto PENA, su 20 passaggi ne avrá sbagliati 18.
                              Altro giocatore che mi ha fatto incazzare é stato Vucinic, inutile ed invisibile per tutta la partita, si salva solo per la giocata del gol, ma per il resto é stato come giocare in 10, e quando averva palla tentava di superare l'uomo perdendola.
                              Buffon ridicolo, ha rischiato di farci pareggiare con quel controllo alla fine...e poi si mette pure a ridere.
                              Marchisio solito fantasma, oggi é tornato alla normalitá rendendosi inutile.

Mi sono piaciuti invece Grosso(che non ha sbagliato molto), Matri(che comunque c'é sempre per il goal), Vidal(per quel poco che ha giocato, ci ha messo grinta, e dopo l'uscita di Vucinic era l'unico che provava a tirare in porta) e Barzagli che é stato impeccabile.

Gli altri anonimi, non risaltano ma non hanno nemmeno fatto schifo, Pirlo oggi non era in giornata e lo bloccavano bene.

Spero che Mercoledí, Conte metta Elia e Krasic, perché magari Giaccherini i movimenti li sa, ma é penoso, ed Elia promette molto bene.
                              Invece Pepe é un modesto esterno, ma nulla piú, Krasic é uno dei pochi giocatori che abbiamo che ha un po' di visibilitá internazionale, tenerlo in panca senza farlo entrare in forma non é certo intelligente da parte di Conte.
                              Last edited by ghonnen; 19 September 2011, 02:05.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Ma no dai, Conte proprio sta male per preferire Giaccherini e Pepe a Krasic...cioé, oggi Giaccherini ha fatto PENA, su 20 passaggi ne avrá sbagliati 18.
                                Altro giocatore che mi ha fatto incazzare é stato Vucinic, inutile ed invisibile per tutta la partita, si salva solo per la giocata del gol, ma per il resto é stato come giocare in 10, e quando averva palla tentava di superare l'uomo perdendola.
                                Buffon ridicolo, ha rischiato di farci pareggiare con quel controllo alla fine...e poi si mette pure a ridere.
                                Marchisio solito fantasma, oggi é tornato alla normalitá rendendosi inutile.

Mi sono piaciuti invece Grosso(che non ha sbagliato molto), Matri(che comunque c'é sempre per il goal), Vidal(per quel poco che ha giocato, ci ha messo grinta, e dopo l'uscita di Vucinic era l'unico che provava a tirare in porta) e Barzagli che é stato impeccabile.

Gli altri anonimi, non risaltano ma non hanno nemmeno fatto schifo, Pirlo oggi non era in giornata e lo bloccavano bene.

Spero che Mercoledí, Conte metta Elia e Krasic, perché magari Giaccherini i movimenti li sa, ma é penoso, ed Elia promette molto bene.
                                Invece Pepe é un modesto esterno, ma nulla piú, Krasic é uno dei pochi giocatori che abbiamo che ha un po' di visibilitá internazionale, tenerlo in panca senza farlo entrare in forma non é certo intelligente da parte di Conte.
                                Da Giaccherini è nato il goal.
                                Vucinic è vero, irritante ma non c'è l'intesa con Matri.
                                Marchisio non era fantasma, s'è limitato al compito di parare il culo al compagno di turno (Vidal incluso)

Comment

Working...
                                X