Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo, la curiosità c'è, ma nonostante questo, col Siena è ancora troppo presto.
Sono curioso anche per vedere la differenza che il nostro stadio può darci, anche questa però la si può vedere almeno dopo aver giocato un minimo di tre partite in casa e tre in trasferta.
Poi non dimentichiamoci che dobbiamo vedere la juve giocare anche con squadre di un certo calibro prima di avere una chiara visione di quello che siamo quest'anno.
Vi ricordate quando a Luglio si parlava di Lisandro Lopez ?Beh vi confermo che la trattativa é vera ed é in corso,ma attenzione,non si parla del bomber del Lione,ma di un terzino dell'Arsenal de Sarandi,questo spiega anche il motivo della cessione in prestito di Zigler
ancora non ci siamo.manca poco ma ancora alla juve manca un qualcosa,ma davvero poco per far sparire il gap
Veniamo da due settimi posti ed è passata solo una giornata di campionato, calma. Sulla carta il gap per me c'è ancora: manca un terzino sinistro e la punta dei sogni, il campione davanti che ti fa la differenza con le sue giocate.
Last edited by H Sakuragi; 18 September 2011, 05:10.
Vieniamo da due settimi posti ed è passata solo una giornata di campionato, calma. Sulla carta il gap per me c'è ancora: manca un terzino sinistro e la punta dei sogni, il campione davanti che ti fa la differenza con le sue giocate.
Io ci metterei pure il centrale difensivo di spessore.
Tanto ormai è tardi, tutto ben calcolato, tutto prescritto, sentiamoci dentro questi scudetti e stop...
Per colmare il gap secondo me mancano 4 giorcatori di spessore internazionale, 2 in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Mica poco
Però prima di acquistare bisogna cedere,abbiamo troppe zavorre,più i giocatori in prestito,dobbiamo abbattere il monte ingaggi se vogliamo tornare ad essere campioni,poi io mi fido molto di questo Marrone quindi il centrocampo lo vedo già coperto,in attacco l'acquisto di qualità arriverà sicuramente a giugno,quando Del Piero,Toni,Amauri e Iaquinta lasceranno per sempre la città di Torino ed a loro potrebbe aggiungersi Quagliarella che non sembra gradire le scelte di Conte,a mio avviso per Gennaio é meglio concentrarsi solo sulla difesa e da vedere la situazione Krasic
Comment