Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ho paura di vedere la partita e risvegliarmi dal sogno di rivedere finalmente la Juve.
    Come tutti
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ragazzi sapete se a questa giornata gioca anche Elia?

Comment

• Dovrebbe partire da titolare.

Questa dovrebbe essere la probabile formazione:

Buffon
        Licht-Barzagli-Chiellini-Grosso
        ----------Pirlo-Marchisio
        Pepe---------------------------Elia
        --------------Vucinic
        --------------Matri

Bocciato Krasic e Giaccherini.
        Poi comunque puó cambiare tutto.
        sigpic

Comment

• Grazie per la risposta, speriamo bene.

Comment

• Ma col turno infrasettimanale probabilmente giocheranno tutti, vidal, krasic, elia, quagliarella...
            sigpic

Comment

• Certo, la curiosità c'è, ma nonostante questo, col Siena è ancora troppo presto.
              Sono curioso anche per vedere la differenza che il nostro stadio può darci, anche questa però la si può vedere almeno dopo aver giocato un minimo di tre partite in casa e tre in trasferta.
              Poi non dimentichiamoci che dobbiamo vedere la juve giocare anche con squadre di un certo calibro prima di avere una chiara visione di quello che siamo quest'anno.

Comment

• In attacco dovrebbero giocare Vucinic-Del Piero.

Comment

• Vi ricordate quando a Luglio si parlava di Lisandro Lopez ?Beh vi confermo che la trattativa é vera ed é in corso,ma attenzione,non si parla del bomber del Lione,ma di un terzino dell'Arsenal de Sarandi,questo spiega anche il motivo della cessione in prestito di Zigler
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

• ancora non ci siamo.manca poco ma ancora alla juve manca un qualcosa,ma davvero poco per far sparire il gap
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      ancora non ci siamo.manca poco ma ancora alla juve manca un qualcosa,ma davvero poco per far sparire il gap
                      Veniamo da due settimi posti ed è passata solo una giornata di campionato, calma. Sulla carta il gap per me c'è ancora: manca un terzino sinistro e la punta dei sogni, il campione davanti che ti fa la differenza con le sue giocate.
                      Last edited by H Sakuragi; 18 September 2011, 05:10.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Vieniamo da due settimi posti ed è passata solo una giornata di campionato, calma. Sulla carta il gap per me c'è ancora: manca un terzino sinistro e la punta dei sogni, il campione davanti che ti fa la differenza con le sue giocate.
                        Io ci metterei pure il centrale difensivo di spessore.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• http://it.eurosport.yahoo.com/160920...nata-choc.html

Altro capitolo calciopoli?

Comment

• Tanto ormai è tardi, tutto ben calcolato, tutto prescritto, sentiamoci dentro questi scudetti e stop...

Per colmare il gap secondo me mancano 4 giorcatori di spessore internazionale, 2 in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Mica poco
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Tanto ormai è tardi, tutto ben calcolato, tutto prescritto, sentiamoci dentro questi scudetti e stop...

Per colmare il gap secondo me mancano 4 giorcatori di spessore internazionale, 2 in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Mica poco
                              Però prima di acquistare bisogna cedere,abbiamo troppe zavorre,più i giocatori in prestito,dobbiamo abbattere il monte ingaggi se vogliamo tornare ad essere campioni,poi io mi fido molto di questo Marrone quindi il centrocampo lo vedo già coperto,in attacco l'acquisto di qualità arriverà sicuramente a giugno,quando Del Piero,Toni,Amauri e Iaquinta lasceranno per sempre la città di Torino ed a loro potrebbe aggiungersi Quagliarella che non sembra gradire le scelte di Conte,a mio avviso per Gennaio é meglio concentrarsi solo sulla difesa e da vedere la situazione Krasic
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Assolutamente a giugno serve il sostituto del capitano, è da anni che lo si cerca.
                                Condivido la fiducia in Marrone.

Quagliarella perchè non gioca?

Comment

Working...
                                X