Questo 4-2-3-1 (o 4-3-3 che dir si voglia) non va bene con squadre chiuse che fanno densità nella propria metacampo. Il modulo da adottare in questi casi deve essere ancora il 4-4-2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' proprio vero che ognuno la vede a modo suo!
Io ho visto altre cose ma,è giusto così!
Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.Last edited by H Sakuragi; 04 October 2011, 18:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
La vedo dura. Sarà molto più facile fare cassa con Melo che è diventato il nuovo idolo del Galatasaray. Si vocifera di un suo riscatto già a gennaio da parte dei turchi.
Amauri ha accettato(si fà per dire) una nuova sistemazione a Gennaio,per Iaquinta la vedo dificile più probabile la rescissione di Toni;Melo mi sembra che il prezzo di riscatto sia fissato a 15 milioniSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo ho visto una partita dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma contro il Milan, lentissimo, dove abbiamo attaccato solo centralmente. Il goal è arrivato all'85esimo nonostante i mille tiri.
Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.
Ma ho pure visto chiellini terzino,ho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa ho pure visto chiellini terzino
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo.
Comment
-
Scusate l'ignoranza, ma la juve per caso ha dei trofei ''prescritti''??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Intanto marchisio si fa male in nazionale, speriam nn sia nulla di grave...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMarchisio ha detto di star bene e che la caviglia non si è nemmeno gonfiata, sarebbe meglio però che non giocasse la prossima partita con la nazionale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn che senso trofei prescritti?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io alla Nazionale non li darei proprio i giocatori, ma è un'utopia.Last edited by michele longobardi; 08 October 2011, 21:28.
Comment
Comment