Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io alla Nazionale non li darei proprio i giocatori, ma è un'utopia.
    Più che un'utopia è una follia!
    Sarebbero gli stessi giocatori a ribellarsi.
    Il sogno di ogni giocatore è quello di arrivare in nazionale,giocare i mondiali e magari vincerne uno.
    Quello è il top!
    Poi c'è anche gente che preferisce altri tipi di partita(Roma-Liverpool)alla finale Italia-Francia ma,quella è un'eccezione più unica che rara.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Stamattina Fredrik Sorensen è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa e del setto nasale, a seguito del trauma subito con la Nazionale Under 21 danese venerdì scorso.

L'intervento è stato eseguito dal dottor Libero Tubino presso l'ospedale di Chivasso e Sorensen è stato dimesso già nel pomeriggio di oggi.

Il giocatore potrà riprendere gli allenamenti in modo differenziato da mercoledì, con una protezione adatta.

Juventus.com
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Povero Frederik, speriamo che a Gennaio in concomitanza dell'arrivo di un centrale ci sia la sua cessione in prestito.

Comment

• è un buon giovane,io lo terrei.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Voci dallo spogliatoio dicono che di Estigarribia se ne parla molto bene. Ad oggi dobbiamo vedere ancora il vero Krasic che sta lavorando tatticamente così come Elia ed Estigarribia. Mica male.

Comment

• Un altro che vorrei vedere: abbiamo ampissimi margini di miglioramento sulle fasce.

Comment

• Estigarribia l'ho visto col Paraguay durante la Copa America, ed insieme a Suarez e Campbell é stato dei migliori della competizione.
                sigpic

Comment

• L'importante è che conte riesca a inserirli pian piano. I campionati non si vincono con i pepe e i giaccherini, qualche partita ok, ma serve più qualità e se si inceppa pirlo è necessaria l'alternativa di gioco sulla fascia di qualità. Già col chievo sarebbe meglio farli giocare almeno un po' visto che poi subito dopo arrivano partite molto difficili
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    L'importante è che conte riesca a inserirli pian piano. I campionati non si vincono con i pepe e i giaccherini, qualche partita ok, ma serve più qualità e se si inceppa pirlo è necessaria l'alternativa di gioco sulla fascia di qualità. Già col chievo sarebbe meglio farli giocare almeno un po' visto che poi subito dopo arrivano partite molto difficili
                    Mi aspetto una partita super ostica. Il Chievo è una squadraccia ma è in grado di far giocare male chiunque. Gioca di ripartenze, tanto per cambiare. Vanno aggrediti con intensità dato che non hanno una difesa irresistibile e questa difesa va smossa. Se fosse per me io metterei in campo un 4-3-3 con Quaglia-Vucinic-Krasic/Matri davanti e ovviamente Pirlo-Marchisio-Vidal dietro ma probabilmente Conte ritornerà al 4-2-4 canonico.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Povero Frederik, speriamo che a Gennaio in concomitanza dell'arrivo di un centrale ci sia la sua cessione in prestito.
                    Per gennaio mi danno fatto al 90% Rhodolfo dal San Paolo.
                    Last edited by H Sakuragi; 13 October 2011, 14:20.

Comment

• per quello che l'ha pagato qualsiasi risultato sarà buono per estigarribia
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma prima di rispedirlo al mittente, io un'occhiata in campo gliela darei.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ma prima di rispedirlo al mittente, io un'occhiata in campo gliela darei.
                          Ma anche Elia, lo abbiamo visto solo un tempo, è come se non l'avessimo visto.

Comment

• Il suo nome è legato al periodo più nero della storia della storia della Juventus. E anche per questo motivo tanti tifosi della Vecchia Signora hanno tirato un sospiro di sollievo alla notizia del suo approdo al Paris Saint-Germain. Dopo aver rimesso le proprie deleghe da Amministratore Delegato e rassegnato le dimissioni da Direttore Generale, Jean Claude Blanc esce anche dal Consiglio di Amministrazione della società di corso Galileo Ferraris. Lo ha annunciato stamane la società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale: "Con una lettera indirizzata, ieri, al Presidente del Consiglio d'amministrazione, Andrea Agnelli, e al Presidente del Collegio Sindacale, Paolo Piccatti - recita il comunicato del club - il consigliere Jean-Claude Blanc, ha formalizzato le sue dimissioni irrevocabili e con effetto immediato dal consiglio d'amministrazione di Juventus Football Club S.p.A". Adieu monsieur Blanc.

tuttojuve.com

Comment

• e un aola esplose in tutta torino.

Comment

• Vediamo con i milioni del PSG che sarà in grado di combinare.

Comment

Working...
                                X