Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo 4-2-3-1 (o 4-3-3 che dir si voglia) non va bene con squadre chiuse che fanno densità nella propria metacampo. Il modulo da adottare in questi casi deve essere ancora il 4-4-2.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      E' proprio vero che ognuno la vede a modo suo!
      Io ho visto altre cose ma,è giusto così!
      Io ho visto una partita dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma contro il Milan, lentissimo, dove abbiamo attaccato solo centralmente. Il goal è arrivato all'85esimo nonostante i mille tiri.
      Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.
      Last edited by H Sakuragi; 04 October 2011, 18:48.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

La vedo dura. Sarà molto più facile fare cassa con Melo che è diventato il nuovo idolo del Galatasaray. Si vocifera di un suo riscatto già a gennaio da parte dei turchi.

Amauri ha accettato(si fà per dire) una nuova sistemazione a Gennaio,per Iaquinta la vedo dificile più probabile la rescissione di Toni;Melo mi sembra che il prezzo di riscatto sia fissato a 15 milioni
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Io ho visto una partita dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma contro il Milan, lentissimo, dove abbiamo attaccato solo centralmente. Il goal è arrivato all'85esimo nonostante i mille tiri.
          Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.
          ANCH'IO ho visto che ABBIAMO DOMINATO!
          Ma ho pure visto chiellini terzino,ho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ma ho pure visto chiellini terzino
            A me è sembrato un terzo centrale aggiunto con libertà di variare (vedere i tre contrasti con Boateng, dubito che Grosso e De Ceglie ne avrebbero fatti).

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            ho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo.
            Ma le ho viste anche io queste cose. Il fatto è che secondo me la quadratura ancora non c'è.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Scusate l'ignoranza, ma la juve per caso ha dei trofei ''prescritti''??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Intanto marchisio si fa male in nazionale, speriam nn sia nulla di grave...
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• In che senso trofei prescritti?

Comunque non dovrebbe essere un grave infortunio.

Comment

• marchisio era in una forma pazzesca,meritava piu fortuna!questo infortunio non fa bene ne alla nazionale ne soprattutto alla juve.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Marchisio ha detto di star bene e che la caviglia non si è nemmeno gonfiata, sarebbe meglio però che non giocasse la prossima partita con la nazionale...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Marchisio ha detto di star bene e che la caviglia non si è nemmeno gonfiata, sarebbe meglio però che non giocasse la prossima partita con la nazionale...
                        Se si potesse, io lo richiamerei subito a casa. Secondo voi se ci fosse questa possibilità la juventus la utilizzerebbe?

Comment

• farebbe bene di si ma non credo che lo farà
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            In che senso trofei prescritti?
                            ora non ricordo bene, me lo disse un mio amico interista quest'estate: io gli ho detto ''zitti prescritti'' e lui mi ha risposto '' parlate voi che avete in bacheca trofei europei prescritti''... comunque ho trovato anche sul web certe accuse se le riincontro le posto

Comment

• Io alla Nazionale non li darei proprio i giocatori, ma è un'utopia.
                              Last edited by michele longobardi; 08 October 2011, 21:28.
                              NerdMonday

Comment

• Io ritengo che debba esservi massima libertà per il giocatore, senza possibilità per i club di trattenerli, salvo casi particolari dimostrabili.

Comment

Working...
                                X