Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Questo modulo non lo riproporrei insomma con il Chievo, dove secondo me servono almeno due punte, di cui una deve essere Matri (vera prima punta in squadra).
    Naturalmente io parlo da profano e lascio tutto nelle mani di Conte, il vero artefice forse di questa squadra.
    Voglio Quaglia, Quaglia, Quaglia insieme a Vucinic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Estasiato per la grande prova. Gli unici che non mi son piaciuti sono stati Krasic e Vidal. Il primo nello schema di Conte pare un pesce fuor d'acqua. Il secondo ieri non ne indovinava una.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Grande partita della juve, vittoria meritata.
        Andando a vedere i gol nel dettaglio poi si noterebbe una certa natura episodica [cit.]
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• il gol è venuto di culo ma è vero che era nell'aria da almeno mezz'ora! bella partita della juve ma il milan è davvero troppo troppo lento in fase di impostazione...nota a margine per vidal che ha ciabattato dall'inizio alla fine della partita!

ps: krasic inguardabile seriamente...

Comment

• il milan sta facendo pena ma la juve ragazzi....va davvero forte!devo ammettere la superorietà.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io credo che piú che il terzino sinistro, si punti molto sul centrale.
              Sono sicuro che vedremo Chiellini piú volte spostato a sinistra, ogni volta che ha giocato in quel ruolo ha dato il meglio di se.
              E con terzini Licht-Chiello mi sento molto piú sicuro.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Krasic=Seedorf? Aiuto!!
              Beh, attualmente l'apporto di Krasic puó essere maggiore di quello di Seedorf.
              Davvero, solo in Italia si puó considerare un giocatore finito e bollito un titolare, solo perché un tempo é stato un campione.
              La classe ce l'ha ancora, e in diverse partite diventa determinante, ma a parte questo non c'é porpiro storia con un Krasic ancora giovane che puó dar molto.
              E infatti ieri Seedorf ha mostrato tutti i suoi limiti d'etá facendo una partita da 4.

Ma va beh, mentre in Spagna si comprano Fabregas o Falcao, in Inghilterra si compra Aguero o Campbell, in Italia si punta su Forlan e Kloose.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              L'unica punta, con il Milan che cerca di vincere con il palleggio, aveva molto più senso che col Catania. Bravo Vidal, stavolta, a rompere la linea Van Bommel - difesa. Contro una squadra che riparte invece, con questo schieramento, saremmo andati molto più in difficoltà.
              Infatti mi pare che le poche ripartenze del Milan potevano costarci care, con la difesa troppo disattenta.
              Ieri la squadra ha giocato alto, quasi solo nella metá campo del Milan, e il goal non arrivava.
              A questo punto si poteva rischiare inserendo una punta in piú come Matri, in grado di gestire tutti quei cross inutili e diventando piú pericoloso in area.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Grande partita della juve, vittoria meritata.
                Andando a vedere i gol nel dettaglio poi si noterebbe una certa natura episodica [cit.]
                Con la differenza che sono venuti dopo 90 minuti di dominio indiscusso, mentre certi altri gol sono venuti dopo 10 minuti di partita, cambiandola e sbloccandola di fatto.
                E stop, non voglio inquinare il topic.

Per piacere, non criticate Vidal: le uniche cose sbagliate sono state i tiri, ma ci mancherebbe, tutti tiri difficili e da lontana posizione. E poi ha corso come un dannato per tutta la partita, sempre preciso nei suggerimenti, sempre al posto giusto, sempre pronto a ricevere e scaricare palla. In entrambi i gol c'è stata la sua presenza. Ad avercene di giocatori così.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Il secondo ieri non ne indovinava una.
                  Ma no dai.

Ha alternato grandi cose a giocate più confuse, questo sì. Poi si è intromesso tra difesa milanista e Van Bommel, non scordiamocelo. Ricordiamoci che lui è cileno ed è alla sua prima stagione in un altro calcio. Deve adattarsi e lo sta facendo bene.
                  Last edited by H Sakuragi; 04 October 2011, 02:02.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ma no dai.

Ha alternato grandi cose a giocate più confuse, questo sì. Poi si è intromesso tra difesa milanista e Van Bommel, non scordiamocelo. Ricordiamoci che lui è cileno ed è alla sua prima stagione in un altro calcio. Deve adattarsi e lo sta facendo bene.
                    Più che altro non gioca in un ruolo suo,non é un trequartista é un mediano dai tiri fuori area,purtroppo la Juve in quel ruolo ha già Pirlo,cmque Krasic lo vedo sempre più fuori dagli schemi di Conte credo che di sto passo la sua posizione verrà rivista a Gennaio in attesa del miglior Elia ed aspettando sto Estigarribia che fino ad oggi ho sentito solo nominare,stesso discorso di Krasic vale per Chiellini,con l'arrivo di Rodholfo ed il dirottamento sulla fascia sinistra,rimane sempre più lontano il suo futuro bianconero
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• @ GHONEN
                      Purtroppo in Italia non c'è un euro,ecco perchè Forlan,Klose (anche se ancora valido),etc,etc.!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Voglio Quaglia, Quaglia, Quaglia insieme a Vucinic.
                        Al posto di chi? Stravolgi il modulo?
                        Ora la squadra è quella!
                        Avessi detto voglio Van Basten!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Al posto di chi? Stravolgi il modulo?
                          Ora la squadra è quella!
                          Avessi detto voglio Van Basten!
                          Non è Van Basten ma Quagliarella l'anno scorso c'ha tenuto in piedi quasi da solo per sei mesi oltre che essere perfetto per il gioco di Conte. Inoltre sappiamo che Vucinic ha un'intensità altalenante. Non può fare sempre l'unica punta.
                          Last edited by H Sakuragi; 04 October 2011, 11:40.

Comment

• Ora la squadra nn può permettersi due punte più krasic,ora il 4-2-4 è accantonato.
                            Casomai la quaglia giocherà quando Vucinic và in letargo.
                            Intanto vendiamo Iaquinta,Amauri e facciamo cassa.
                            Vediamo come và più avanti.
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ora la squadra nn può permettersi due punte più krasic,ora il 4-2-4 è accantonato.
                              Ma anche no. Se ci fosse stato Quaglia al posto di Vidal avremmo fatto goal prima. Conte cambia il modulo a seconda della squadra che affronta, questo conta. Col Catania qualcosa non ha funzionato invece col Milan ha funzionato praticamente tutto rimettendo Pepe, usando Chiellini come terzo centrale aggiunto e facendo fare a Vidal la cosa giusta. Il modulo di base però rimane il 4-2-4, su quello abbiamo lavorato tutta l'estate.

Casomai la quaglia giocherà quando Vucinic và in letargo.
                              Vucinic va spesso in letargo, è il difetto che non gli permette di essere un fenomeno. Quaglia serve eccome, soprattutto adesso che gli esterni ancora non funzionano a dovere come ci si aspetterebbe.

Intanto vendiamo Iaquinta,Amauri e facciamo cassa.
                              Vediamo come và più avanti.
                              La vedo dura. Sarà molto più facile fare cassa con Melo che è diventato il nuovo idolo del Galatasaray. Si vocifera di un suo riscatto già a gennaio da parte dei turchi.

Comment

• E' proprio vero che ognuno la vede a modo suo!
                                Io ho visto altre cose ma,è giusto così!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X