Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noi seguiamo la vicenda dal 2006, siamo già andati oltre. ''Voi'' dalla sentenza che ha buttato la Juve in B non vi siete più interessati di ciò che è venuto dopo, sapete le cose solo da fonti ancor più faziose e non le sapete neanche bene (''Moggi telefona Agnelli per un'automobile'', se se, andiamo bene). Vi siete informati su tutte le inchieste, le intercettazioni, i regolamenti, tutto? No, si vede. Quindi, ergo, per cui, abbiate il buon senso di non dire cose errate che rappresentano a tutti gli effetti delle calunnie. In questo paese dobbiamo ancora imparare a parlare solo quando si sanno veramente le cose. Purtroppo molti di voi, è innegabile, non ve ne abbiate a male, e anche se ve ne avete a male chi se ne frega, parlate solo per essere tra i tanti che proferiscono parola. Ma Soren Kierkegaard ben disse quando affermò: ''Gli uomini hanno il dono della parola non per nascondere i pensieri ma per nascondere il fatto che non li hanno''.
    Last edited by michele longobardi; 06 February 2012, 22:44.
    NerdMonday

Comment

• Siamo andati in B per i sorteggi truccati che non ci sono stati, presunte ammonizioni preventive che non ci sono state, campionati alterati che non ci sono stati.

L'intervista al carabiniere che dichiara di esser stato costretto a raccontar balle apposta? Mettere certe intercettazioni e tralasciarne altre? Dai dai dai.

Poi nel processo penale ci vien detto che non ci sono prove ma basta l'intenzione siccome ci son state telefonate fatte con le schede svizzere e non si sa manco cosa ci si è detti quindi è frode.

Allora uno si becca l'ergastolo perché c'era l'intenzione di ammazzar qualcuno date le schede svizzere. Ma che vuol dire??
      Last edited by H Sakuragi; 07 February 2012, 20:21.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il più grande torto nella storia sportiva ha subito la Juventus, altrochè.

Comment

• Dico la mia e poi basta con stà storia,non mi frega.
          Ci troviamo di fronte ad un dirigente condannato,sia dalla giustizia penale che sportiva e continuate?
          Ma allora credete a quello che vi pare.
          Un dirigente che comprava e donava ai designatori e arbitri,sim svizzere e non vi siete chiesti il perchè? Il fine qual'era?
          Un comportamento simile vale una condanna e una radiazione,perchè non è normale.
          imho
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            [...] Poi nel processo penale ci vien detto che non ci sono prove ma basta l'intenzione siccome ci son state telefonate fatte con le schede svizzere e non si manco cosa ci si è detti quindi è frode.

Allora uno si becca l'ergastolo perché c'era l'intenzione di ammazzar qualcuno date le schede svizzere. Ma che vuol dire??
            Senza entrare nel merito della discussione, ma la distanza che separa la "Intezione" dal "Tentativo" è la stessa che separa un Regime Totalitario dalla Democrazia...

Il Codice Penale punisce "chi compie atti idonei [...]", non chi pensa di farlo

Non capisco in che modo possa meravigliare che tale delitto venga perseguito...Per commettere un reato bisogna compiere degli atti che portano alla consumazione dello stesso, se "interrompo" - per mia o per altrui volontà - questa sequela, posto che l'abbia cominciata, sono comunque perseguibile.

La differenza tra "Tentata Rapina a mano armata" e "Rapina a mano armata" è solo la consumazione del reato.
            Se ho comprato una pistola, ho studiato gli orari delle casse e dei porta valori ed ho preso un furgone per procedere alla rapina di un supermercato, sono perseguibile anche se poi la rapina non viene fatta.

Non mi interessa la polemica legata alle squadre, ma vi posso assicurare che l'art.56 c.p. non c'entra nulla con l' "intenzione".
            Tornate pure a tifare!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• MILANO, 7 febbraio 2012 - «Vucinic ha già dimostrato di essere un grande giocatore, ma deve ancora adattarsi all’ambiente Juve», dice Dejan Savicevic, ex fuoriclasse del Milan, oggi capo della federazione montenegrina. «La Juventus è al primo posto e gran parte del merito è da attribuire proprio a Mirko — continua il Genio attraverso "Calciomercato.it" —, che si sta sacrificando molto anche in copertura. E ancora non si è visto il migliore Vucinic. Dategli il giusto tempo e i tifosi bianconeri si divertiranno molto». Parole al miele anche per un altro connazionale, Stevan Jovetic, che «ha avuto quell’infortunio, un brutto infortunio un anno e mezzo fa, ma ora sta segnando con continuità e sta facendo molto bene. Mi aspettavo un suo ritorno in campo, ma non tutti questi gol. Sono davvero felice per lui». Savicevic conclude poi parlando anche di Alessandro del Piero, all’ultima stagione in bianconero: «Secondo me accetterà un’offerta americana, perché a Torino vogliono vincere e per lui è difficile imporsi ancora ai suoi livelli abituali».

Fonte: GdS

Mi sembra una forzatura legata troppo al fatto che sono entrambi montenegrini.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                La differenza tra "Tentata Rapina a mano armata" e "Rapina a mano armata" è solo la consumazione del reato.

Se ho comprato una pistola, ho studiato gli orari delle casse e dei porta valori ed ho preso un furgone per procedere alla rapina di un supermercato, sono perseguibile anche se poi la rapina non viene fatta.

Non mi interessa la polemica legata alle squadre, ma vi posso assicurare che l'art.56 c.p. non c'entra nulla con l' "intenzione".
                Tornate pure a tifare!
                Ma il fatto è che qua non si può manco dimostrare che ci sia stata la "tentata rapina" a DIFFERENZA DI ALTRI. Ci sono le schede svizzere (comunque intercettabili) ma ti limiti a teorizzare, immaginarti i discorsi tra Moggi e altri. Non si può emettere una sentenza facendo leva su delle teorizzazioni. Ci vogliono delle PROVE. Perché tu puoi verificare l'acquisto di una pistola ma se non hai prove sulla tentata rapina/intenzioni di rapinare qualcuno, di cosa stiamo parlando?

Il processo sportivo inoltre si basava su una alterazione vera dei risultati.

x Enzo: non me ne frega niente se c'è stata una condanna sia sportiva che penale. E' stata un'indagine degna della repubblica delle banane indirizzata volutamente per far fuori qualcuno. In più faccio presente che si tratta di un processo fatto ad un cittadino italiano, mi vengono i brividi se è questa la giustizia italiana. E non passo neanche sopra ai giudizi affrettati della giustizia sportiva del 2006 dato che si è servita di indagini ufficiali fatte dai carabinieri, indagini pubblicamente definite pilotate e frammentarie sia dai crabinieri stessi che dal giudice!

Comment

• Se sei pulito NON compri sim svizzere che sono INTERCETTABILI e le doni ai designatori e arbitri.
                  L'ha fatta fuori dal vaso è uscito dalle regole che loro si fanno,e lo hanno fatto fuori.
                  Comunque repubblica delle banane o meno,le condanne ci sono,il resto è aria fritta e tu e gli altri siete liberissimi di pensarla in maniera diversa.
                  Detto questo,mi auguro che la juve torni a vincere lo scudetto già quest'anno.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Stasera si gioca l'andata della semifinale di coppa italia, spazio al turn over per la juventus che potrebbe scendere in campo con questa formazione:

Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marrone, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Borriello, Del Piero
                    sigpic

Comment

• Sono sicuro che verrà adottato il 3-5-2.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• per me rischiamo troppo con questa formazione, soprattutto in difesa. spero di poter vedere in campo elia se le cose dovessero andare per il verso giusto
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          per me rischiamo troppo con questa formazione, soprattutto in difesa. spero di poter vedere in campo elia se le cose dovessero andare per il verso giusto
                          La vedo dura, Elia ormai sembra essere sparito e farlo giocare in una partita così delicata è un azzardo.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Meno male che gioca con le riserve la Juve...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Guarin chi?

Comment

• Volevo fare i complimenti alla Juve. Squadra che pressa a tutto campo, si muove senza palla, non dà punti di riferimento agli avversari, e corre... corre tantissimo per tutta la partita e ci mette l'anima ogni volta.
                                Tutta un'altra storia che vedere il mio povero Milan

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X