Non c'è stata partita, nonostante l'assenza di Pirlo il gioco s'è visto eccome, Pepe è un altro giocatore rispetto alla Juve di Del Neri, Vucinic crea scompiglio (se solo segnasse qualche volta), Marchisio è monumentale, Pazienza ha fatto il suo spezzando le iniziative del Cesena anche con maniere rudi. Matri invece mi è sembrato meno incisivo. Peccato per il capitano che non ha potuto giocare neanche 10 minuti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
[QUOTE=Lorenzo GOV;2217705
Chi diceva che eravamo Pirlo-dipendenti?[/QUOTE]
Io lo dicevo, ma sicuramente la juve ci avrebbe messo di meno con pirlo.
certo però che il cesena ha dato una grande mano alla juve..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Possibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
Principino <3Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, con il Milan che giocava con lo stesso centrocampo da un mese.
La partita col Cesena ha dimostrato però la differenza che c'è tra Juventus e Milan ovvero la qualità in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perché vedo che là davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.
Comunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho più lungo"
La competizione entra nel vivo
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPossibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
Principino <3Last edited by H Sakuragi; 04 December 2011, 21:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSì, diciamo che la scelta di Van Bommel contro tutti l'ha fatta Allegri altrimenti, come Mazzarri, tutte le sconfitte del Napoli capitano per colpa della Champions League che li fa stancare.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAdesso il Milan ha riacquistato equilibrio con due scarti della Juventus, Nocerino e Aquilani, a dimostrazione che adesso la Juve ha un gioco collettivo efficace mentre prima quando questi erano a Torino no.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa partita col Cesena ha dimostrato però la differenza che c'è tra Juventus e Milan ovvero la qualità in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perché vedo che là davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioComunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho più lungo"
La competizione entra nel vivo
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi,ma il gran gioco lo hai fatto in casa col cesena.
Comment
Comment