Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è stata partita, nonostante l'assenza di Pirlo il gioco s'è visto eccome, Pepe è un altro giocatore rispetto alla Juve di Del Neri, Vucinic crea scompiglio (se solo segnasse qualche volta), Marchisio è monumentale, Pazienza ha fatto il suo spezzando le iniziative del Cesena anche con maniere rudi. Matri invece mi è sembrato meno incisivo. Peccato per il capitano che non ha potuto giocare neanche 10 minuti.
    NerdMonday

Comment

• Cesena, squadra già retrocessa con giocatori penosi non degni nemmeno di giocare in terza categoria buoni solo a fare danni. Cioè, un calcio dritto in faccia ad un giocatore che era pure voltato. Cose da pazzi...

Comment

• E quello era il secondo giallo per Rossi, ma nessuno ne parlerà, preferendo virare su un rigore inesistente ma nemmeno clamoroso: giusto per trovare qualcosa per screditare nuovamente la vittoria e la squadra.

Chi diceva che eravamo Pirlo-dipendenti?

Comment

• [QUOTE=Lorenzo GOV;2217705
          Chi diceva che eravamo Pirlo-dipendenti?[/QUOTE]
          Io lo dicevo, ma sicuramente la juve ci avrebbe messo di meno con pirlo.
          certo però che il cesena ha dato una grande mano alla juve...
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Come forse il Milan non l'avrebbe nemmeno vinta con il Genoa se non ci fosse un certo Ibrahimovic.

Ciò che conta è il gran gioco che la Juve fa a prescindere dai singoli.

Comment

• si,ma il gran gioco lo hai fatto in casa col cesena.
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• E pure contro il Milan campioni dell'universo l'abbiamo fatto.
                sigpic

Comment

• Sì, con il Milan che giocava con lo stesso centrocampo da un mese.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Sempre 3 punti vale e sempre 0 tiri in porta avete fatto.
                    sigpic

Comment

• :3

:3

Ispiri il flame più puro, Stè.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Possibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
                        Principino <3
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Povero alex, &#232; un dispiacere vederlo sempre fuori!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            S&#236;, con il Milan che giocava con lo stesso centrocampo da un mese.
                            S&#236;, diciamo che la scelta di Van Bommel contro tutti l'ha fatta Allegri altrimenti, come Mazzarri, tutte le sconfitte del Napoli capitano per colpa della Champions League che li fa stancare. Adesso il Milan ha riacquistato equilibrio con due scarti della Juventus, Nocerino e Aquilani, a dimostrazione che adesso la Juve ha un gioco collettivo efficace mentre prima quando questi erano a Torino no.

La partita col Cesena ha dimostrato per&#242; la differenza che c'&#232; tra Juventus e Milan ovvero la qualit&#224; in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perch&#233; vedo che l&#224; davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.

Comunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho pi&#249; lungo"

La competizione entra nel vivo

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Possibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
                            Principino <3
                            In effetti c'&#232; da lavorare sui calci piazzati, sia in attacco che in difesa.
                            Last edited by H Sakuragi; 04 December 2011, 21:53.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              S&#236;, diciamo che la scelta di Van Bommel contro tutti l'ha fatta Allegri altrimenti, come Mazzarri, tutte le sconfitte del Napoli capitano per colpa della Champions League che li fa stancare.
                              Io parlavo del fatto che in quella situazione il Milan era obbligato a giocare con i soliti 3 visti i problemi fisici (se ricordi Boateng venne messo in campo dopo che era rientrato nel gruppo due giorni prima, per non parlare dell'attacco obbligato Ibra/Cassano). Ma comunque sia quella partita la dominaste e non nego che anche in una situazione diversa sarebbe potuta succedere la stessa cosa. Quello che voglio sottolineare io &#232; che il Milan si trovava in un periodo molto negativo, quindi quella partita pu&#242; essere presa in considerazione fino a un certo punto.
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Adesso il Milan ha riacquistato equilibrio con due scarti della Juventus, Nocerino e Aquilani, a dimostrazione che adesso la Juve ha un gioco collettivo efficace mentre prima quando questi erano a Torino no.
                              Non mi &#232; chiaro...

La partita col Cesena ha dimostrato per&#242; la differenza che c'&#232; tra Juventus e Milan ovvero la qualit&#224; in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perch&#233; vedo che l&#224; davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.
                              Beh, in verit&#224; anche il Milan in molte situazioni stenta parecchio a segnare (basti pensare a Firenze, ma anche alla partita di venerd&#236; con il Genoa). Comunque uno come Quagliarella deve essere titolare in alcune partite, c'&#232; poco da fare.
                              Comunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho pi&#249; lungo"

La competizione entra nel vivo
                              Ma figurati se a dicembre mi metto a fare 'sti discorsi
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                si,ma il gran gioco lo hai fatto in casa col cesena.
                                No, l'abbiamo fatto in ogni singola partita, riguardatele attentamente.

Comment

Working...
                                X