Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque avete notato il cambio di passo graduale tra Lecce, Cagliari e Bergamo?
    2 pagine fa avevo detto che forse la juve era imballata dal carico di lavoro nelle vacanze per arrivare più in forma in primavera, forse ci ho preso.

Molto bene contro l'atalanta, ora partita difficile, contro l'udinese e senza marchisio e pepe. Chissà che formazione schiererà in campo conte, se tornerà al 424 rischiando anche qualcosa perchè i giocatori ora si trovano molto bene col 433. Non ci voleva proprio.
    In più domani c'è la coppa italia
    sigpic

Comment

• Per l'udinese arrivera qualcuno tra caceres guarin e naingolan, per la roma credi giochino del piero boriello e giaccherrini con marrone e i soliti ap centro e dietro
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Può essere che Conte riproporrà il 3-5-2 contro l'Udinese, già visto contro Udinese e Napoli.

Comment

• Si, ha fruttato 2 pareggi in trasferte molto difficili... Purtroppo sono arrivati 2 infortuni, non gravi per entità, ma proprio in un momento sbagliato, cioè prima di uno scontro diretto.

Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra
            Sembra che tutto giri attorno a questi 3 nomi: Guarin, Caceres e Nainggolan!
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E ce ne serve almeno uno quanto prima fra Guarin e Nainggolan per sopperire alle assenze di Marchisio e Pepe.

Comment

• E che centra ciò con il topic sulla Juve?

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=79500
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    E che centra ciò con il topic sulla Juve?
                    sbagliato topic.dovevo scriverlo su quello del calciomercato.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• arbitraggio scandaloso, un rigore negato ed un altro dubbio manco fatto rivedere, gialli dati alla cazzo di cane e non ammonito kjaer, un fuorigioco fischiato inesistente con tento di ammonizione per il chelo... bah
                      Last edited by SePhIrOtH93; 24 January 2012, 22:42.

Comment

• Mah! Io direi che tra Roma e Juve c'è stata partita fino all'espulsione di Lamela (che non si capisce bene, si vede il piede di Lamela, ma non si vede bene prima cosa succede, grazie mamma Rai, sembra che Chiellini cerchi di trattenere Lamela e lo atterri, e l'argentino per la stizza scalci), poi erano tutti già negli spogliatoi.
                        Per come la vedo io Juve Roma 1-0, Juve Taddei 5-0. Brava la Juve a capire le difficoltà del brasiliano che stasera ha fatto solo danni mandando in porta tutti più volte, e per colpa sua sono arrivati i gol di Giaccherini e l'autorete. Fesso Luis Enrique a non sostituirlo. Nel primo tempo la juventus ha fatto 3 tiri in porta 2 gol, la Roma ha avuto 3/4 occasioni e non ne ha sfruttata nessuna.
                        Secondo tempo iniziato bene dalla Roma che fino all'uscita di Lamela non aveva corso pericoli e anzi aveva rischiato di dimezzare lo svantaggio. Poi l'espulsione e le cappellate di Taddei hanno fatto il resto.
                        Mi spiace per la Coppa Italia, ma alla fine, meglio aver toppato una partita in coppa che in campionato.
                        Il passaggio di turno è meritato per la juve, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista del carattere dalla Roma.

Comment

• 3 tiri in porta?? e i rigori?? ed il 2 rigore quando heinze a parato su matri?? la zampata di totti a bonucci?? il 3-0 é pure riduttivo per le occasioni avute, la roma ha tirato solo da fuori perchè totti lamela e bojan (campione gia affermato eh, 8000000 gol con la maglia del barca...) erano tre morti in campo. jamme ja, la gita allo juventus stadium é durata pure troppo. grazie a mamma rai che non ci ha fatto rivedere heinze che butta giu boriello in area... 3 tiri in porta?? e i rigori?? ed il 2 rigore quando heinze a parato su matri?? la zampata di totti a bonucci?? il 3-0 é pure riduttivo per le occasioni avute, la roma ha tirato solo da fuori perchè totti lamela e bojan (campione gia affermato eh, 8000000 gol con la maglia del barca...) erano tre morti in campo.

jamme ja, la gita allo juventus stadium é durata pure troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            3 tiri in porta?? e i rigori?? ed il 2 rigore quando heinze a parato su matri?? la zampata di totti a bonucci?? il 3-0 é pure riduttivo per le occasioni avute, la roma ha tirato solo da fuori perchè totti lamela e bojan (campione gia affermato eh, 8000000 gol con la maglia del barca...) erano tre morti in campo. jamme ja, la gita allo juventus stadium é durata pure troppo. grazie a mamma rai che non ci ha fatto rivedere heinze che butta giu boriello in area... 3 tiri in porta?? e i rigori?? ed il 2 rigore quando heinze a parato su matri?? la zampata di totti a bonucci?? il 3-0 é pure riduttivo per le occasioni avute, la roma ha tirato solo da fuori perchè totti lamela e bojan (campione gia affermato eh, 8000000 gol con la maglia del barca...) erano tre morti in campo.

jamme ja, la gita allo juventus stadium é durata pure troppo.
                            E' vero colpa mia. In un topic sulla juve ci si possono trovare anche tipi del genere...

Comment

• infatti se te e luis enrique non vedete tanta differenza tra juventus e roma mi sa che ne incontrerete molti di sti' tipi sul pianeta.

Comment

• La partita non l'ho vista ma ovviamente son contento.

Ah, e poi: Caceres è della Juve (notizia mia)------> Nainggolan??

Juventus Football Club comunica di aver perfezionato
                                l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto
                                alle prestazioni sportive del calciatore Carvalho de Oliveira Amauri per un importo di
                                € 0,5 milioni pagabili nel corrente esercizio.
                                Tenuto conto che nell’esercizio chiuso al 30 giugno 2011 il valore residuo del diritto
                                pluriennale relativo alle prestazioni sportive del calciatore era stato azzerato e che i
                                compensi contrattualmente previsti per la stagione in corso erano stati interamente
                                accantonati, l’operazione genera nell’esercizio in corso un effetto netto positivo di circa
                                € 2,5 milioni.

juventus.com
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X