Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di certo Conte conosce la situazione meglio di noi, quindi non resta che fidarci di lui...

Riguardo la cerimonia è stato un qualcosa di spettacolare, rivedere certi personaggi che hanno fatto la storia (bellissima l'ovazione a Lippi) fa sempre un certo effetto, anche se ne mancavano parecchi.
    Di quelli che incarnano veramente lo spirito juventino attualmente ce ne sono ben pochi (Del Piero, Buffon, Conte, Agnelli), speriamo che riescano a trasmetterlo a tutti gli altri, ce n'è veramente bisogno.
    Ci siamo comunque indirizzati verso la strada giusta, in due anni finalmente siamo riusciti ad eliminare tutti i calciatori acquistati dalla passata dirigenza, ora non resta che dare fiducia ai nuovi di Agnelli-Marotta, i vecchi di Moggi e alcuni del vivaio.
    Direi che i lavori in corso di ristrutturazione sono finiti, abbiamo creato una base tutta nostra e ora da questa base non resta che creare il potenziale che ci porta ai risultati sperati.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Allenatore con le palle o no, sta schierando una squadra ridicola.
      Pepe-Giaccherini.
      Marchisio-Pirlo.

Boh, va bene che non sono integrati, ma questa squadra é simile se non piú scarsa a quella che l'anno scorso ha fatto 0 Punti su 6 col Parma.
      Onestamente ho avuto la tua stessa impressione però voglio fidarmi di Conte.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• JUVENTUS (4-2-4)

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Del Piero Pepe

Panchina: Storari, Bonucci, Krasic, Elia, Vidal, Toni, Vucinic

Parma (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rubin; Valiani, Galloppa, Morrone, Modesto; Giovinco, Pellè

da tuttosport
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Certo che sta atmosfera e sto stadio devono dare una spinta emotiva unica ai giocatori...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• certo che la danno ma se hai una squadra che non va,non va lo stesso.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Rigore nn dato e gol regolare annullato, Se il buongiorno si vede dal mattino...
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ma dai!!!non una novità che gli arbitri fanno pena....MOLTO pena in italia
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• King arthur :Q___

Piccola domanda: ma il barcellona nn ha giocato ieri?? Vabe' mi sto' a gasa' troppo
                  Last edited by SePhIrOtH93; 11 September 2011, 14:12.
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 4 a 1 dai.

Peccato per l'espulsione di De Ceglie e il rigore, stava giocando una buona partita.

Ma questa Juve se continua su questa strada potrà far paura.

Elusys

Comment

• Bella vittoria, ma Parma inesistente...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Parma inesistente anche e soprattutto per merito della Juve.
                        Non avete notato la spendida fase di non possesso palla dfella Juve? Il pressing alto e l'aggressività dei centrali difensivi, anch'essi sempre molto alti e stretti? Questo è il grande merito di conte indubbiamente. Non è un caso che Giovinco sia stato praticamente annullato.

Partita quasi perfetta, peccato per De Ceglie (io non sono sicuro nemmeno che fosse rigore, ma vabbè).
                        Ora non montiamoci la testa e pedalare, grande Conte ad uralre anche sul 4-0.

MARCHISIO <3

Comment

• La Juve ha giocato benissimo, ha fatto girare palla e ha saputo bucare con facilit&#224; una difesa non proprio di primo livello. In difesa mi &#232; sembrata molto pi&#249; sicura rispetto al campionato passato. Pirlo migliore in campo, per come la vedo io.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Pero' con marchisiO vidal e pirlo (4-3-3) ho visto le cose piu' belle, con i lanci dell'ex milanista e gli inserimenti degli altri 2.
                            Fossi in conte sbranerei de ceglie e comunque ha ragione lorenzo, parma inesistente per merito della juve

Comment

• Vidal un valore in pi&#249; comunque.
                              Da sottolineare che abbiamo vinto una partita con pi&#224;&#249; o meno gli stessi uomini dell'anno scorso, e in termini di qualit&#224; solo Pirlo e Licht erano diversi dall'anno scorso.
                              Insomma, voglio sottolineare l'atteggiamento e il gioco di Conte pi&#249; che i singoli.
                              E non dimentichiamoci che abbiamo lasciato panchinari i due probabili titolari, Elia e Krasic, pi&#249; Vucinic.

Comment

• Il Parma &#232; entrato in campo con la paura, lo stadio era pieno tra l'altro, e noi abbiamo fatto il resto ovvero lo abbiamo asfaltato e fermato con merito. Poteva essere risultato tennistico. E' solo la prima, non abbiamo fatto nulla, ma per questa domenica godo.

Due note:

-Il rigore concesso alla fine mi scoccia. Gi&#224; non amo De Ceglie, la prossima ci sar&#224; Grosso azz.
                                -Giaccherini: ha pagato il peso della maglia ma gi&#224; nel secondo tempo &#232; migliorato. Forza Emanuele.
                                Last edited by H Sakuragi; 11 September 2011, 15:05.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X