marchisio è stanco come van bommel.giocano sempre loro a fare il lavoraccio.sarà un bel match.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Ieri a Studio Sport ho sentito che la formazione sarà questa:
La difesa non cambia rimane la stessa di domenica scorsa,Pirlo e Marchisio in mezzo(io avrei messo Vidal),Krasic e Pepe esterni Vucinic e Del Piero avanti,un'altra panchina per QuagliarellaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiono pirlo,è infortunato e forse salta il milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioForse Conte riadotta il 4-2-3-1. '_'
Forse gioca Chiellini a sinistra e Bonucci al centro. '_'
Comunque tra la juve e il milan cìè una differnza di qualità spaventosa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Loro hanno 2 top, silva e ibra noi solo pirlo manco al 100%Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vucinic-Ibra
nesta-chiellini
marchisio-sedorf
DIMMI TU!
Buffon,del piero,pirlo,gli altri si possono vendere in blocco!
Oggi sono cattivissimo.
edit
stasera se si vince mi massacrate.
A domani.Last edited by enzo680; 02 October 2011, 19:47."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVucinic-Ibra
nesta-chiellini
marchisio-sedorf
DIMMI TU!
Buffon,del piero,pirlo,gli altri si possono vendere in blocco!
Oggi sono cattivissimo.
edit
stasera se si vince mi massacrate.
A domani.
Basandomi sulle formazioni titolari di tuttosport, faccio lo stesso giochino:
Buffon=Abbiati
Licht>Bonera
Barzagli<Nesta
Bonucci<Thiago Silva
Chiellini>Zambrotta
Pirlo>Van Bommel
Marchisio>Nocerino
Krasic=Seedorf
Vidal=Boateng
Pepe<Ibraimovich
Vucinic=Cassano
Storari>Amelia
Grosso<Emanuelson
Elia>Antonini
Del Piero=Aquilani
Giaccherini<Ambrosini
Matri>Inzaghi
Ci sono superiori in attacco e in difesa, ma a centrocampo la nostra superioritá é maggiore potendo disporre di Pirlo-Marchisio-Vidal-Krasic-Pepe.
Sulle fasce in particolare siamo piú forti.
In panchina disponiamo di giocatori piú determinanti in caso di sostituzione.
Quindi davvero, ok che c'é un divario, ma non é cosí ampio, é una partita apertissima, e viste anche le mancanze del Milan e l'ancora ''giovane etá'' della Juve di Conte nessun risultato é scontato.
É vero che loro hanno dei top come Ibra, Thiago Silva e Boateng, ma anche noi ne abbiamo, Pirlo, Vidal(che é stato uno dei migliori giocatori della Bundes e che da quando é in Italia non sta facendo molto diversamente d aquello che faceva nel Leverkusen).
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa da quando in qua si valutano le squadra confrontando i singoli?sigpic
Comment
-
siamo troppo leziosi, qualcuno spieghi a marchisio che il gollone oogni tanto se lo puo' risparmiare per farne uno normale...
dove 6 milos??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment