Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e un bel "vaffanculo" a marotta e conte per le dichiarazioni sulle condizioni del tardini! adesso solo perchè loro hanno in nuovo stadio di proprietà non è che possono sputare sulle altre strutture, mica tutti possono permettersi lavori di ricostruzione! il parma e il delegato responsabile avevano dato l'ok per giocare ma la juve fin dalle 18 di oggi ha insistito per rinviare quindi avete poco da lamentarvi ora!
    e soprattutto il signor conte poteva risparmiarsi la cagata del viaggio di 10-15 ore, siete strapagati per tirare calci a una palla 1 o al massimo 2 volte alla settimana e ti lamenti anche?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      e un bel "vaffanculo" a marotta e conte per le dichiarazioni sulle condizioni del tardini! adesso solo perchè loro hanno in nuovo stadio di proprietà non è che possono sputare sulle altre strutture, mica tutti possono permettersi lavori di ricostruzione! il parma e il delegato responsabile avevano dato l'ok per giocare ma la juve fin dalle 18 di oggi ha insistito per rinviare quindi avete poco da lamentarvi ora!
      e soprattutto il signor conte poteva risparmiarsi la cagata del viaggio di 10-15 ore, siete strapagati per tirare calci a una palla 1 o al massimo 2 volte alla settimana e ti lamenti anche?!?!
      1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.

2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.

3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.

4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.

Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.

la decisione di non giocare non è venuta dal prefetto che aveva dato l'ok ma da una votazione a maggioranza. alle 19:30 il parma aveva anche dato l'om per disputare la partita chiudendo le curve.

2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.

marotta ha espressamente detto che il tardini è obsoleto, allargando poi il discorso a molti altri stadi italiani, concetto sacrosanto non lo metto in dubbio ma un po'ipocrita dati i recenti lavori per il nuovo stadio giuvventino...

3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.

ma il signor conte domani ha qualche impegno particolare? no perchè se il suo lavoro è solo quello di allenare la juventus non credo si possa lamentare di un viaggio a vuoto di 246km...

4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.

è dalle 17 di oggi pomeriggio che la dirigenza della juve fa pressione per rinviare la partita...il discorso fatto da leonardi poi (non riesco a credere di doverlo dire ) per una volta è assolutamente sacrosanto, è ovvio che esclude di poterla giocare domani se oggi è stata rinviata domani le condizioni meteo qui saranno le stesse...rifacciamo un altro teatrino fino alle 21 così poi conte si lamenta n'artra volta?

Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?

ghirardi è da 3 anni che chiede aiuti per ristrutturare lo stadio, se i soldi arriveranno non credo esiterà molto a mettere in pratica il progetto
        Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.

Comment

• Dispiaciuto per il rinvio, però se lo stadio non è a norma meglio che non si giochi.
          Buono il mercato bianconero, non ho capito se Bouy sarà da subito aggregato alla prima squadra.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
            1) Leonardi "In ogni caso la decisione l’hanno presa gli organismi di ordine pubblico". Non è come con Napoli-Juventus dove col prefetto c'era in riunione un rappresentante del Napoli".

Chiudere le curve? E poi i tifosi che fanno?

2) Io ipocrisia non ce la vedo, specialmente da un signore come Marotta lol. Ha detto cose sacrosante.

3) Che te devo dì? Telefona a Conte

4) Ma prima dai la disponibilità di giocarla e poi ti rifiuti di giocarla il giorno dopo quando le condizioni appunto sarebbero le stesse del giorno prima?

Comment

• primi con un punto di vantaggio e con una partita in meno, e io looooooollooooo

Lazio sul prato verde volaaaa
              Lazio tu non sarai mai solaaaa
              vola un’aquila nel cielo0000

più in alto sempre volerààààà
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ha segnato Pazienza nell'Udinese lol.

Comment

• Prendete ago e filo,si comincia a cucire!
                  Daje Lazioo! ih,ih!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Prendete ago e filo,si comincia a cucire!
                    Daje Lazioo! ih,ih!
                    Sgrat!

Comment

• Piedi per terra, cazzo, niente illusioni.
                      Io piuttosto rosico per le vittorie di Lazio e Udinese...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        1) Leonardi "In ogni caso la decisione l’hanno presa gli organismi di ordine pubblico". Non è come con Napoli-Juventus dove col prefetto c'era in riunione un rappresentante del Napoli".
                        mah guarda per capire come è andata basta fare 2+2. verso le 18:00 gli "organi di ordine pubblico" danno l'ok per giocare la partita (questo perchè comunque il campo è coperto da teli e quindi praticabile mentre sulle curve è stato messo il sale.). dalle 18:00 alle 20:00 si alternano dichiarazioni opposte di marotta, leonardi e conte che mettono in chiara evidenza la volontà del parma di giocare (in ogni sua uscita leonardi ha sempre detto che non ci sarebbero stati problemi) e quella della juve di non mettersi nemmeno le scarpette (tralasciando conte che era palesemente contrario a giocare addirittura dalla mattina ai microfoni di studio sport, ogni intervento di marotta ha fatto capire che avrebbero insistito per il rinvio). fino ad arrivare al "dietrofront" degli "organi di ordine pubblico" che nemmeno due ore prima avevano dato l'autorizzazione mentre alle 20:00 cambiano idea!
                        ora viene da chiedersi perché il prefetto ha cambiato idea in un'ora / un'ora e mezza? Le condizioni climatiche sono cambiate così tanto tra le 18:00 (quando se non erro ha dato l'assenso a far entrare i tifosi) e le 20:00? Prefetto particolarmente poco incline a prendersi la responsabilità o peso specifico della Juventus determinante? Di certo non è stato il Parma a chiedere l'intervento del GoS quindi anche qui basta il classico 2+2.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Chiudere le curve? E poi i tifosi che fanno?
                        ah guarda questo non era affatto un problema, disputi la partita a curve chiuse e rendi valido il biglietto dei tifosi interessati per la partita successiva (o per una per la quale i biglietti avrebbero avuto lo stesso prezzo). quella del parma è stata una proposta concreta che è già stata attuata in passato non è che l'hanno campata in aria così...è chiaro che sarebbero state comunque rogne e disagi ma il lato economico sarebbe rimasto intatto! ma poi nemmeno qui si sta centrando il vero problema: è davvero credibile motivare il rinvio di una partita sulla base della presunta sicurezza del pubblico? Ho visto che alcuni erano già dentro allo stadio al loro posto...poverini...dovrebbero essere rimborsati per essere stati esposti al grande rischio per la loro incolumità...per ogni secondo in cui sono rimasti a sedere oltre che per andare e tornare dalle gradinate. Poi...c'è un sacco di gente che si è mossa anche da fuori regione ed è dovuta tornare a casa il tutto sempre sopra abbondanti nevicate. Qui la responsabilità di chi ha rinviato una partita 40 minuti prima che iniziasse non c'è? Poi...in caso di pioggia? Quante partite sono state giocate con i tifosi che si sono presi l'acqua per 90'?! Beh...c'è un gran bel rischio anche con l'acqua...si può scivolare benissimo...si possono subire danni. Insomma, si può impedire l'accesso a un luogo pubblico, e dunque ritenerlo inagibile, per neve?! Non dovrebbe avere il singolo tifoso il sacrosanto diritto di decidere?? Io sono convinto che tanti avrebbero scelto di "rischiare" (gli unici veramente colpiti sarebbero stati i disagiati ma anche qui, sarebbe stato davvero un dramma? era davvero questo il motivo del rinvio? siamo seri...)....non sembra anche a voi un motivo molto frivolo che in realtà nasconde ben altro? tanto per citare un precedente recente, qualche mese fa si è giocato parma-palermo sotto una nebbia tale che i giocatori stessi non vedevano nemmeno il loro portiere...ma allora perchè quella partita si è giocata? questo per far capire che ci son 2 pesi e 2 misure. Tanto più che scendendo di categoria gli stadi privi di copertura in cui s'è giocato sono stati diversi ma nessuno si è mai fatto grandi problemi....la questione dei tifosi è solo una becera scusa di marotta per giustificare il non voler giocare...se alla juve fosse fregato qualcosa dei suoi tifosi avrebbe rotto il cazzo già dal giorno prima, ovvero prima che si mettessero in viaggio...non un'ora o qualche ora prima con la gente già a parma o in viaggio.

2) Io ipocrisia non ce la vedo, specialmente da un signore come Marotta lol. Ha detto cose sacrosante.
                        tralasciando cosa penso dell'appellativo "signore" attribuito ad uno come marotta (in questi giorni son già fin troppo polemico non vorrei aggravare la situazione ), riporto la dichiarazione testualmente (concetto ribadito poi quasi testualmente anche da conte pochi minuti dopo):

"Il problema è che lo stadio di Parma non è quello della Juventus, quindi sapevamo che oggi al 100% non si sarebbe giocata la partita".

Al di la del contenuto vero e proprio dell'affermazione è ovvio che questi già erano sicuri di venire qua a dettar legge e non farci giocare (e infatti non si è giocato! )...
                        Marotta non deve permettersi di dare giudizi sugli stadi degli altri, nè tanto meno al piano antineve del comune di Parma.. Vorrei fare una premessa: Marrotta è un dirigente mediocre, da medio bassa classifica, da Sampdoria per intenderci, che sino a ieri trattava gente come Daniele Dessena e ora si ritrova dirigente della Juve non perchè è buono ma perchè i manager e allenatori delle grandi squadre europee si sono rifiutati di andare alla Juve e allora hanno ripiegato su Marotta, che nel calcio italiano è veramene poca roba quindi sentirsi impartire certe lezioni da uno come lui fa piuttosto tenerezza.
                        Poi, nonostante lo stadio della juve abbia ottenuto momentaneamente l'agibiltà, non dimentichiamoci che è in corso un'indagine della Procura di Torino che vede ben tre indagati perchè si sono utilizzati per risparmiare dei materiali non conformi che comprometterebbero la solidità della struttura con un possibile rischio di crollo. Non dimentichiamoci anche che il terreno è stato venduto dal Comune alla Juve ad un prezzo bassissimo fuori mercato.
                        quindi se vedo un velo di ipocrisia in una ramanzina di marotta capisci il perchè mi girano le palle?
                        tanto più che grazie al suo discorso del cazzo oggi in rete e sui giornali di tutta italia si possono leggere articoli come questo:

http://www.calciomercato.com/altre-n...taliani-162754

che "promuove" il tardini da stadio "obsoleto" addirittura a stadio "orrendo". Stiamo parlando di uno stadio storico che era già in piedi quando il padre del "signor" marotta era ancora nelle palle di suo nonno che certamente ha bisogno di qualche lavoretto ma che, nonostante gli anni, rimane uno dei meglio tenuti e dei più sani d'Italia (esclusi ovviamente olimpico e san siro) quindi caro Marotta stai nel tuo e non rompere i coglioni!

3) Che te devo dì? Telefona a Conte
                        beh vabè conte si commenta da solo pover'uomo...

Spoiler:

secondo lui partendo da parma alle 21:00 sarebbero dovuti rientrare a torino per mezzogiorno di mercoledì!!! Ma come ha fatto allora la ggggiuventus ad allenarsi alle 10 se ci volevano 15 ore per tornare? Lo juventus sadium ha anche il teletrasporto? minchia è molto più che all'avanguardia!

4) Ma prima dai la disponibilità di giocarla e poi ti rifiuti di giocarla il giorno dopo quando le condizioni appunto sarebbero le stesse del giorno prima?
                        questa in effetti è La beffa suprema: lo stesso marotta avrebbe voluto recuperare la partita il giorno dopo! il giorno dopo non sto scherzando! ovvero nelle stesse condizioni climatiche e con gli stessi fantomatici rischi...insomma abbiamo capito che deve essere lui a decidere dove e quando si può giocare quindi spero che leonardi gli abbia lasciato il n. di telefono così ci avverte e noi ci facciamo trovare pronti sull'attenti!

mi consola solo il fatto che almeno non sono l'unico a pensarla così, leggetevi l'articolo di Rosario Pastore dela gazzetta dello sport!

ps: comunque guarda mi scuso con tutti per il tono polemico dei miei ultimi post, non ce l'ho con nessuno di voi il fatto è che sono davvero avvelenato per come si è svolta la cosa e per l'arroganza dimostrata dalla juve quindi non sono riuscito a trattenermi!

Comment

• Bene o male col Parma ci si rivede a Marzo.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• No, ci si rivede fra due settimane, 15 febbraio.

Comunque fiffi, l'hai fatta troppo pesante, io penso semplicemente che si sia costruita una polemica inutile con argomenti triti e ritriti e lapalissiani. Che il Tardini sia uno stadio arcaico come il 90% degli stadi italiani è un dato di fatto.
                            Che Conte e la Juventus volessero giocare è vero, lo stesso Conte l'ha ribadito anche incazzato in un'intervista a Sky. Ciò per cui Conte s'è incazzato è il fatto che una partita evidentemente da rimandare (e nonper il campo ma per motivi di ordine pubblico) sia stata rinviata solo 45 minuti prima della sfida, mentre le altre partite sospese hanno avuto un preavviso di svariate ore. Tutto quà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              No, ci si rivede fra due settimane, 15 febbraio.

Comunque fiffi, l'hai fatta troppo pesante, io penso semplicemente che si sia costruita una polemica inutile con argomenti triti e ritriti e lapalissiani. Che il Tardini sia uno stadio arcaico come il 90% degli stadi italiani è un dato di fatto.
                              Che Conte e la Juventus volessero giocare è vero, lo stesso Conte l'ha ribadito anche incazzato in un'intervista a Sky. Ciò per cui Conte s'è incazzato è il fatto che una partita evidentemente da rimandare (e nonper il campo ma per motivi di ordine pubblico) sia stata rinviata solo 45 minuti prima della sfida, mentre le altre partite sospese hanno avuto un preavviso di svariate ore. Tutto quà.
                              vedi è proprio questo il problema, che alla luce di ciò che è stato detto dalla maggior parte dei media la juve è passata per quella che voleva giocare quando i fatti e l'evidenza dicono il contrario! comunque chiedo scusa perchè effettivamente non dovevo forzare la discussione, soprattutto nel forum della juventus, ma non essendoci una sezione dedicata al parma e dovendomi in qualche modo sfogare non sapevo dove altro scriverlo! chiudiamo qui e bon!

Comment

vedi è proprio questo il problema, che alla luce di ciò che è stato detto dalla maggior parte dei media la juve è passata per quella che voleva giocare quando i fatti e l'evidenza dicono il contrario! comunque chiedo scusa perchè effettivamente non dovevo forzare la discussione, soprattutto nel forum della juventus, ma non essendoci una sezione dedicata al parma e dovendomi in qualche modo sfogare non sapevo dove altro scriverlo! chiudiamo qui e bon!
                                Ma hai fatto bene. Tutta questa discussione fa risaltare il fatto che dovrebbe essere la Lega a decidere per tutti a seconda delle situazioni specifiche. Invece ad ogni partita ognuno fa per sè.

Comment

Working...
                                X