Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Estigaribbia e quagliarella convocati, elia in tribuna per la trasferta di verona
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Estigaribbia e quagliarella convocati, elia in tribuna per la trasferta di verona
      Lo vedo sempre più vicino a Dortmound,e perdonatemi la malafede,forse non é stato mai con il pensietro a Torino vero signor Marotta?
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Dalle dichiarazioni che aveva fatto quando in estate si era allontanato decisamente dalla juve sembrava di no, però mi sembra sia un giocatore voluto da conte e mi fa strano che non lo impieghi mai e addirittura adesso finisca in tribuna con giaccherini convalescente
        sigpic

Comment

Dalle dichiarazioni che aveva fatto quando in estate si era allontanato decisamente dalla juve sembrava di no, però mi sembra sia un giocatore voluto da conte e mi fa strano che non lo impieghi mai e addirittura adesso finisca in tribuna con giaccherini convalescente
          Conte ci sta lavorando su. Vi ricordo che, da quanto mi è stato detto, Conte è un maniaco della tattica. Vuole che i giocatori facciano quel che vuole lui. Elia viene dal campionato tedesco ed è olandese, è un giovane ancora da scolpire. Più dubbi su Krasic a parer mio che è un giocatore già pienamente formato, è difficile fargli cambiare modo di giocare.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quagliarella era nella lista dei convocati, invece adesso lo vedo in tribuna
            Juve con una punta, formazione come quella che ha giocato contro il milan
            sigpic

Comment

Juve con una punta, formazione come quella che ha giocato contro il milan
              Ecco. Cosa avevamo detto dell'unica punta contro il Chievo? Offensività pari a zero per adesso. Il Chievo non ti fa giocare come il Milan.
              Last edited by H Sakuragi; 16 October 2011, 15:56.

Comment

• Si é infortunato Giaccherini
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• Un tempo e mezzo regalato in attacco. Conte ha sbagliato formazione.

Comment

• Che bello...altri due punti buttati nel cesso.

Elusys

Comment

• Una domenica senza gol
                      Unici 2 gol a Bologna,se questo é il campionato italiano fra poco ci passa pure il campionato bulgaro
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• facciamo ridere, siamo riusciti a portare a casa 3 punti per miracolo col siena giocando con 2 punte e conte gioca solo con vucinic che tutto é tranne una prima punta, il montenegrino inesistente, vidal sembra la fotocopia di melo (di piu ha solo il cervello), continuare a riproporre krasic é inutile per il momento, metti poi che levi marchisio che fino a quel momento era stato il più pericoloso... son tre anni che perdiamo punti a cazzo, che senso ha vincere a culo col milan e pareggiare con la squadra più scarsa della serie a??? ma poi cazzo, avessimo vinto col barcellona capirei anche tutti quei giochetti di merdà che iniziano dalla trequarti avversaria MA abbiamo vinto col milan tra l'altro a mezzo servizio
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Contro il CHievo a Verona non è mai facile vincere. Loro hanno fatto ancticalcio e basta.

Questo modulo non va bene contro queste squadre, Vucinic è troppo solo e gioco sempre spalla alla porta. Con Del Piero le cose già sono migliorate.
                          Krasic mai più in campo comunque, speriamo di vedere un po' più Estigarribia e Elia.

Non esageriamo, addirittura far ridere, il Chievo non ha fatto un'azione, siamo una difesa da scudetto, Vidal è un grande giocatore, Conte deve ancora trovare le contromisure migliori contro questo tipo di squadre, ergo trovare un modo più efficace di mandare i giocatori a rete: i cross sono inutili se a riceverli sono o Del Piero o Vucinic isolato, gli uno due centrali complessi con squadre che si asserragliano in difesa come oggi e pressano a tutto campo.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 16 October 2011, 17:05.

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                            Una domenica senza gol
                            Unici 2 gol a Bologna,se questo é il campionato italiano fra poco ci passa pure il campionato bulgaro
                            L'anno scorso la Juve nonostante i risultati osceni riuscì grazie al luridume delle altre squadre a giocarsi l'Europa fino alle ultime giornate per poi finire nella melma. Quest'anno abbiamo pareggiato 3 partite su 6 e siamo in vetta, il luridume continua ma forse questa volta potrebbe giocare a nostro vantaggio.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              facciamo ridere, siamo riusciti a portare a casa 3 punti per miracolo col siena giocando con 2 punte e conte gioca solo con vucinic che tutto é tranne una prima punta, il montenegrino inesistente, vidal sembra la fotocopia di melo (di piu ha solo il cervello), continuare a riproporre krasic é inutile per il momento, metti poi che levi marchisio che fino a quel momento era stato il più pericoloso... son tre anni che perdiamo punti a cazzo, che senso ha vincere a culo col milan e pareggiare con la squadra più scarsa della serie a??? ma poi cazzo, avessimo vinto col barcellona capirei anche tutti quei giochetti di merdà che iniziano dalla trequarti avversaria MA abbiamo vinto col milan tra l'altro a mezzo servizio
                              Il Milan, assenze o meno, è stato asfaltato, non abbiamo vinto in maniera fortunosa. Il punto è che il Milan ti fa giocare ed una punta puoi adottarla ma il Chievo no diamine.
                              E' la squadra col minor possesso palla della Serie A, non fanno altro che invitarti a portar palla e tu ti presenti con una punta facendo esattamente quello che vogliono loro? La difesa del Chievo va smossa.

Comment

• Abbiamo Matri, Quagliarella,Estigarribia ed Elia che tutti insieme hanno giocato poco piú di 90 minuti.

Ridicolo Conte a continuare a riproporre gli stessi giocatori, che magari stanno pure facendo schifo(come Krasic) o non sono al meglio, per tenere questi altri giocatori in panchina.
                                Pirlo non andava nemmeno schierato, meglio tenere un Vucinic-Matri o un Delpi-Matri dal primo tempo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X