Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Può prenderlo la juve? Baggio Bis (rivolta).
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Economicamente penso di sì, per tornare ai livelli che ci spettano, soprattutto se avremo anche la Champions, serve investire in questi giocatori potenziali crack.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Può prenderlo la juve? Baggio Bis (rivolta).
        Diciamo di sì. Soprattutto Della Valle, dopo calciopoli, non vuole fare affari con Inter o Milan.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Eccellente.

Elusys

Comment

• Come al solito non si chiude, occasioni sprecate, gestione palla pessima... Va beh x oggi passa, sono troppo felice
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Grande match contro una buona squadra, che ha corso molto.

Primo tempo ballerino in difesa da ambo i lati, con la Juve che si faceva sorprendere troppo sui lati e l'Inter che soffriva sulla fascia destra e aveva l'uomo in meno in mezzo al campo. Poteva tranquillamwnte finire però 3-1 per noi.
              Nel secondo legittiamo con un Inter molto aggressiva che fa la partita, mentre la Juve si rende più sporadicamente pericolosa in contropiede (a conti fatti, abbiamo avuto più occasioni noi nel secondo di chiudere che loro di pareggiare).

Vittoria strameritata, ma ora c'è Napoli.

Comment

• Vittoria meritata anche se non è stata semplice: l'Inter l'ha messa sul piano fisico e dell'aggressività, la presenza del trequartista inoltre c'ha messo in difficoltà un po' come è successo col Genoa.
                Anche stavolta abbiamo corso di più degli avversari ma non abbiamo avuto la forza di chiudere il match quando abbiamo avuto più di un'occasione per farlo. D'altro canto abbiamo gestito meglio certe situazioni rispetto al Genoa dove abbiam sbandato molto di più. Vucinic, Vidal davvero ottimi. Siamo in crescita.

Comment

• MA DA 1 A10, QUANTO é RIDICOLO RANIERi che dice che la juve é stata cinica e che ha sfruttato le uniche 2 occasioni da gol??lol

per voi il rigore c'era?? io credo di si, anche se amici arbitri (maledetti ) dissentiscono, perché é vero che marchisio tira ma poi viene comunque travolto, in piu lui anticipa il tiro per l'arrivo di castellazzi.. boh per me era rigore e tutti i giornali, anche la gazzetta confermano
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Pirlo mi sembra davvero spompato a mio parere dovrebbe fermarsi una giornata però nella prossima ci serve e questo é già un problema,Marchisio tende a sparire nel secondo tempo mi sembra che con l'ammonizione di ieri sia diffidato e questo é un altro problema,a mio parere sarebbe meglio cominciare a buttare nella mischia Marrone altrimenti si rischia di farlo giocare per necessità dal primo minuto,Estigarribia sta crescendo pian piano deve abituarsi ai terreni viscidi europei,mentre da come sto vedendo sempre più Krasic ed Elia hanno già la valigia pronta per Gennaio
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• La juve vincerà lo scudetto perchè:
                      Moratti ha rovinato l'inter in due anni,dopo averla fatta vincere
                      Il Napoli pensa addirittura alla CL,roba da ridere
                      La Roma deve ancora lavorare
                      La Lazio con Reja non vince
                      Il Milan andrà avanti in CL (ssperiamo)
                      E perchè........Conte è un fenomeno.
                      Last edited by enzo680; 30 October 2011, 11:28.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• La squadra dimostra ancora di esserci, anche se il problema delle occasioni fallite rimane. Mi sembra ci sia una buona condizione fisica che ci permette di offrire buonissime prestazioni, però a giocare alla fine sono sempre gli stessi, non vorrei che fra un po' iniziassero ad affaticarsi e a tirare un po' il fiato, questo si che sarebbe un problema! Ora godiamoci la vittoria sull'inter, il primato in classifica, mentre la squadra inizi a pensare al napoli.
                        Marchisio sarà squalificato? Se è così non ci voleva, chissà se in questo caso si tornerà al 424 con estigaribbia a sinistra e matri-vucinic in attacco, oppure giocherà pazienza e si manterrà il modulo delle ultime gare
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          La squadra dimostra ancora di esserci, anche se il problema delle occasioni fallite rimane. Mi sembra ci sia una buona condizione fisica che ci permette di offrire buonissime prestazioni, però a giocare alla fine sono sempre gli stessi, non vorrei che fra un po' iniziassero ad affaticarsi e a tirare un po' il fiato, questo si che sarebbe un problema! Ora godiamoci la vittoria sull'inter, il primato in classifica, mentre la squadra inizi a pensare al napoli.
                          Marchisio sarà squalificato? Se è così non ci voleva, chissà se in questo caso si tornerà al 424 con estigaribbia a sinistra e matri-vucinic in attacco, oppure giocherà pazienza e si manterrà il modulo delle ultime gare
                          Consideriamo poi che rispetto all'anno scorso per adesso gli infortuni non ci toccano (a parte Giaccherini). Con l'arrivo dell'inverno vedremo.

Col Napoli bisogna giocare come ha fatto il Bayern in champions, squadra corta che impone il gioco. Pirlo non può permetterseli di fare leziosità, ogni palla persa può rivelarsi fatale.

Comment

• ma veramente marchisio sarà squalificato??

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma veramente marchisio sarà squalificato??
                              Che io sappia no.

Comment

• Anche perchè sono andato a controllare e non è stato ammonito
                                sigpic

Comment

Working...
                                X