Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    S'è visto con un fermo immagino con 4 rette, che è più di un fermo immagine non credo sia minimamente paragonabile al punto di vista dell'arbitro.
    Le 4 rette ci sono per chi ancora non vuole vedere, la visuale infatti è obliqua. L'arbitro era tra l'altro piazzato ancora meglio quindi.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per il "guardare solo quello che si vuole" non mi riferivo assolutamente a te o a Lore, parlavo in generale.
    Si vede che ti riferivi ai tifosi del Siena.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Questa squadra manca del fuoriclasse non solo in attacco, anche in difesa e e in centrocampo
    Ti dico qualche statistica poi vediamo se difesa e centrocampo non sono all'altezza. Siamo la squadra che fa più tiri a partita dopo Real Madrid e City. Per tiri in porta invece siamo noni mentre il Milan è dodicesimo. Come rating generale (rapporto tra tiri a partita, cartellini, percentuale di possesso palla e passaggi riusciti, duelli aerei vinti) veniamo dopo Barcellona, Bayern Monaco, Roma e Real Madrid. Il Milan viene dopo la Juventus.

La juve, tolto Pirlo, in centro non ha il giocatore che sposta gli equilibri.
    Intanto Vidal è il vero giocatore che sposta gli equilibri del nostro centrocampo con la sua capacità di difendere, impostare e coprire atleticamente tutto il campo.
    Pirlo invece non era vostro? Se spostava così tanto gli equilibri perché l'avete lasciato andare, non so. Poi ti lamenti di Yepes e Bonera quando è dall'anno scorso che giocate con cagnacci sia in difesa che centrocampo per volere del vostro allenatore che preferisce giocare così.

Giocatori come Marchisio e come Vidal, possono si far bene ma non faranno mai la giocata del campione come invece fanno i grandi campioni come Ibrahimovic, Eto'ò.
    A parte che per me Eto'o è più forte di Ibra il quale, quando trova un marcatore serio, sparisce. Posso essere poi d'accordo sulla quantità di talento (Ibra ed Eto'o son campioni) ma sinceramente la vedo dura che Marchisio e Vidal a supportare Pirlo, col lavoro di interdizione che gli viene chiesto, riescano ad avere la lucidità per fare la giocata decisiva in attacco.
    Se ci pensi col Genoa nella mediana a tre ha giocato Giaccherini, un giocatore nullo nel contrasto che a Cesena faceva l'attaccante esterno, insieme a Marchisio e Pirlo. Tradotto = Marchisio s'è fatto il mazzo tanto.

Dov'era la dirigenza della juve quando snejder, robben, ribery, raul,van nistelroy sono stati messi in vendita a 2 soldi???
    Quella è stata una dirigenza sciagurata.

Perchè Galliani ha comprato Nocerino a 500000€ e voi avete pagato Matri 17 milioni?
    Forse perché Nocerino nella sua carriera non è mai stato nessuno mentre Matri è arrivato a gennaio ed ha fatto 20 goal tra Cagliari e Juventus? Ma se ci badi questa è la strategia di mercato del Milan in linea col gioco di Allegri eh. Spendere le pezze per difesa e centrocampo e poi investire tutto nell'attacco.

Perchè la juve ha comprato Elia e non si è portato a casa Huntelaar?
    L'obiettivo era Farfan, poi si è ripiegato su Elia.
    Perché non ha preso Huntelaar? Perché in attacco hanno preferito confermare chi aveva fatto molto bene con Delneri (Matri e Quagliarella) aggiungendo un fantasista (Vucinic). Poi hai voglia di comprare una punta forte quando sul groppone hai ancora gli ingaggi di Amauri e Iaquinta.

La juve ha una rosa piu che completa anche perchè sono stati spesi milioni di milioni
    A parte che sono gli ingaggi quelli che pesano e non i cartellini però mi chiedo:
    milioni di milioni?
    In difesa l'acquisto più costoso è stato Lichtsteiner a 10 milioni (gli altri c'erano gi&#224. A centrocampo gli acquisti più costosi sono stati Vidal (10.5) ed Elia (9). In attacco abbiamo speso 15 per Vucinic.

Io più che di rosa più completa (manca della qualità davanti e qualche ricambio) direi che la Juventus è la squadra che gioca meglio in assoluto in Italia, che è diverso. Un grazie alla dirigenza e all'allenatore. La rosa semmai è più versatile con difensori, centrocampisti e attaccanti che possono scambiarsi più ruoli.

il milan, no.Però il milan ha Ibra e Thiago, la juve no.
    Sinceramente al Milan invidio solo Ibra. Se segnassimo di più non invidierei manco Ibra che comunque, in proporzione alle partite giocate, è il giocatore che fa più la differenza dopo Messi e C.Ronaldo.

2 operazioni costate in totale poco piu di 30 milioni! krasic, martinez e motta ne sono costati 30 insieme
    Che poi me lo dovranno spiegare come ha fatto il Milan a prenderlo a così poco.
    Per il resto cosa posso dirti? Quando hai una squadra da rifare completamente e vuoi andare in champions, è difficile sia spendere poco che non fare errori. Che poi gli errori ci sono in tutte le campagne acquisti.
    Last edited by H Sakuragi; 13 March 2012, 15:05.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• [QUOTE=H Sakuragi;2259597]Intanto Vidal è il vero giocatore che sposta gli equilibri del nostro centrocampo con la sua capacità di difendere, impostare e coprire atleticamente tutto il campo.
      Pirlo invece non era vostro? Se spostava così tanto gli equilibri perché l'avete lasciato andare, non so.

Beh insomma, Vidal non mi sembra sto fenomeno, quando lo vedo giocare tira e basta.
      Su Pirlo si sono dette tante cose. Hanno detto per l'ingaggio, per la posizione per Allegri. Io penso per l'ingaggio, comunque direi che ormai aveva finito il suo ciclo al Milan. Sono contento che sia andato alla juve, almeno ha ritrovato gli stimoli e sarà in forma per gli europei
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Vidal è il più grande acquisto dal post-calciopoli, dopo Pirlo. Ho detto tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Vidal è il più grande acquisto dal post-calciopoli, dopo Pirlo. Ho detto tutto.
          Mi immagino gli altri allora...
          Ok, è un buon giocatore ma mica sto fenomeno
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sì, gli altri non sono stati fenomeni, ma Vidal è un grande giocatore, bisogna vedere partita per partita per capirlo.
            E' il classico giocatore non appariscente ma fondamentale.

Comment

Sì, gli altri non sono stati fenomeni, ma Vidal è un grande giocatore, bisogna vedere partita per partita per capirlo.
              E' il classico giocatore non appariscente ma fondamentale.
              Per me rende come Davids ma è meno appariscente. Poi fate voi.

Comment

• Due informazioni banali sullo stadio:

1) Lo stadio quest'anno non ci porta alcun guadagno perché semplicemente gli introiti vanno a ripianare quello che si è speso. Il piano prevede guadagni a partire dalla prossima stagione

2) Lo sponsor ufficiale migliorerà per via dello stadio stesso, per i differenti uomini marketing e anche perché siamo tornati una squadra seria.

Comment

• E ci serve come il pane tornare in Champions.

Comment

• e magari fanno delle divise migliori
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quello purtroppo è colpa della Nike.

Comment

Quello purtroppo è colpa della Nike.
                        Ma anche di sponsor trovati all'ultimo momento.

Comment

• Io parlavo proprio di design.

Comment

Io parlavo proprio di design.
                            Esatto, la patacca sponsor incollata sulla maglia non se pò vedè.

Comment

• jovetic out, chiellini c'é come all'andata, nutro tanta paura nella sfida di domani, a firenze sarà durissima con l'ambiente che troveremo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se giochiamo come sappiamo, non c'è partita.

Comment

Working...
                                X