Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il fatto e' che bisogna buttarla dentro e possibilmente prima degli avversari. Ci serve un episodio, uno qualunque, che ci aiuti a segnare. Poi partiamo come bestie
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
non mi sembrano i nomi che possano far fare il salto di qualità alla juve.
Higuain si che sarebbe ideale
Oddio, la juve ha bisogno di 2 attaccanti top (una prima ed una seconda punta) visto che partiranno del piero, quagliarella e boriello non sara' riscattato.
Jovetic e' Uno dei migliori giovani in circolazione, se guarisce dagli infortuni e' uno dei giocatori piu determinanti della serie a. Torres invece merita attenzione, quello visto contro il napoli lascia ben sperare. Higuain sarebbe l'ideale ma costa troppo
Per me si puntera' su uno tra dzeko/torres e suarez/jovetic.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
si, ma contro la fiorentina è facile. sarebbe bello farlo sempre, per 90 minuti, contro le grandi, come sta facendo in questo campionato
Infatti lo abbiamo fatto sempre
Io non so come faccia TUTTOSPORT a sopravvivere. è vergognoso e assolutamente di parte! Hanno dedicato la prima pagina tutta alla Juve e dei trafiletti di 1 millimetro al milan, all'inter e al napoli. ma soprattutto, neanche 1 pezzo in prima pagina per il povero giocatore del Tottenam Muamba, colpito ieri da un attacco cardiaco in campo.
Ma per loro gioca, vince e perde solo la Juve??
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Io non so come faccia TUTTOSPORT a sopravvivere. è vergognoso e assolutamente di parte! Hanno dedicato la prima pagina tutta alla Juve e dei trafiletti di 1 millimetro al milan, all'inter e al napoli. ma soprattutto, neanche 1 pezzo in prima pagina per il povero giocatore del Tottenam Muamba, colpito ieri da un attacco cardiaco in campo.
Sopravvive perchè a torino si comprano solo quello, così come se lo comprano tutti i juventini o i tifosi del toro. Se devo trovare una grave mancanza nella prima pagina di oggi è quanto è successo ieri al povero muamba, che sicuramente c'è nelle pagine successive, sai com'è, il giornale ha più di una facciata. Inoltre alla juve sono dedicate 5 righette, non chissà che cosa, ce ne volevano minimo 2 per scrivere tutti i marcatori. Che poi sia un giornale di parte non lo scopriamo oggi e comunque non è il solo...
Sopravvive con tutti gli appassionati juventini che lo comprano anche se concordo con te sul fatto che sia illeggibile. Almeno qualche parola sul Toro però la dice
Comment