De Ceglie in Nazionale non è una bestemmia di questi tempi. Ma mica pensate che ci sia ancora Cabrini lì eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma almeno per voi è solo 1..
A parte questo oggi si chiude un'era. Ho iniziato ad interessarmi al calcio e tifare Juventus per Alessandro Del Piero. Mi ha accompagnato per anni e anni. Mi guardo indietro e vedo io bambino con lui, io adolescente con lui, io giovane con lui. Lo sognavo la notte perché desideravo essere come lui e giocare con lui. Oggi mi è scesa una lacrima. Sono andato a Torino, senza biglietti per la partita (introvabili come per tutte le altre): volevo almeno essergli vicino.Last edited by H Sakuragi; 14 May 2012, 01:39.
Comment
-
Come molti anche io mi sono avvicinato al calcio e sono diventato juventino grazie ad Alessandro Del Piero.
Come te nessuno mai!
Convocatelo in nazionale, vi pregoLast edited by Alessandro330; 14 May 2012, 09:02.
Comment
-
L'avventura in Juve non poteva finire che con un gol, per Del Piero.
Grande, immenso, sono orgoglioso di aver avuto la fortuna di seguirne tutta la carriera fin dall'esordio.
Ci ha fatto emozionare, ci ha fatto esultare, abbiamo gioito e sofferto con lui.
Un grazie sincero ad un atleta meraviglioso, ma soprattutto all'uomo...gentile, umile, mai sopra le righe, educato e rispettoso verso tutti, un ragazzo che ha sempre dato l'esempio sia in campo che fuori. Unico.
Fra i momenti più belli che ricorderò della sua immensa carriera:
- il gol alla fiorentina in quel bellissimo 3-2 in rimonta, lì si è capito quanto fosse forte la Juve di Lippi e quanto talento avesse questo ragazzo;
- il meraviglioso gol al Bari il gg dopo la morte di suo padre, con le sue lacrime e l'abbraccio ai compagni che mi fece piangere di commozione per 2 ore;
- il gol alla Germania nel mondiale 2006
Gente così nasce una volta ogni 100 anni.
Comment
-
Comunque la maglia n°10 della juve,adesso o la si dà a uno forte o la si mette per un pò in naftalina.
Lo dico perchè dopo Platini,l'anno dopo quella maglia la indossò un certo Magrin!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque la maglia n°10 della juve,adesso o la si dà a uno forte o la si mette per un pò in naftalina.
Lo dico perchè dopo Platini,l'anno dopo quella maglia la indossò un certo Magrin!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon convocati da Prandelli Pepe, Matri e De Ceglie.
Sinceramente mi stupisco molto della prima esclusione. Addirittura poi Giaccherini e non Pepe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFaranno di più, pare che la Juventus ritirerà la maglia, per la prima volta nella sua storia.
Perchè non dobbiamo più vedere la maglia n°10?
I giocatori passano ma le maglie restano.
E se nel futuro a Torino arriva un super,che gli diamo la maglia n°134?
Io sono tradizionalista,per me il n°10 della juve è un simbolo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBuffon si è auto candidato."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNon la merita. Io, da milanista ne so qualcosa, la ritirerei!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFaranno di più, pare che la Juventus ritirerà la maglia, per la prima volta nella sua storia.
Comment
-
per un calciatore come baresi o come adesso del piero, si ne vale la pena. O almeno fagli qualcosa in onore. Io sinceramente per inzaghi avrei fatto un mega poster con lui che festeggia il gol alla bandierina di atene..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment