Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• De Ceglie in Nazionale non è una bestemmia di questi tempi. Ma mica pensate che ci sia ancora Cabrini lì eh.
    NerdMonday

Comment

• da tifoso non juventivo devo dire che l addio a del piero era molto d impatto
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        ma almeno per voi è solo 1..
        Come se fosse colpa dei tifosi se Galliani fa giocare un sacco di ultratrentenni in squadra

A parte questo oggi si chiude un'era. Ho iniziato ad interessarmi al calcio e tifare Juventus per Alessandro Del Piero. Mi ha accompagnato per anni e anni. Mi guardo indietro e vedo io bambino con lui, io adolescente con lui, io giovane con lui. Lo sognavo la notte perché desideravo essere come lui e giocare con lui. Oggi mi è scesa una lacrima. Sono andato a Torino, senza biglietti per la partita (introvabili come per tutte le altre): volevo almeno essergli vicino.
        Last edited by H Sakuragi; 14 May 2012, 01:39.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Come molti anche io mi sono avvicinato al calcio e sono diventato juventino grazie ad Alessandro Del Piero.

Come te nessuno mai!

Convocatelo in nazionale, vi prego
          Last edited by Alessandro330; 14 May 2012, 09:02.

Elusys

Comment

• L'avventura in Juve non poteva finire che con un gol, per Del Piero.
            Grande, immenso, sono orgoglioso di aver avuto la fortuna di seguirne tutta la carriera fin dall'esordio.

Ci ha fatto emozionare, ci ha fatto esultare, abbiamo gioito e sofferto con lui.

Un grazie sincero ad un atleta meraviglioso, ma soprattutto all'uomo...gentile, umile, mai sopra le righe, educato e rispettoso verso tutti, un ragazzo che ha sempre dato l'esempio sia in campo che fuori. Unico.

Fra i momenti più belli che ricorderò della sua immensa carriera:
            - il gol alla fiorentina in quel bellissimo 3-2 in rimonta, lì si è capito quanto fosse forte la Juve di Lippi e quanto talento avesse questo ragazzo;
            - il meraviglioso gol al Bari il gg dopo la morte di suo padre, con le sue lacrime e l'abbraccio ai compagni che mi fece piangere di commozione per 2 ore;
            - il gol alla Germania nel mondiale 2006

Gente così nasce una volta ogni 100 anni.

Comment

• Comunque la maglia n°10 della juve,adesso o la si dà a uno forte o la si mette per un pò in naftalina.
              Lo dico perchè dopo Platini,l'anno dopo quella maglia la indossò un certo Magrin!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Comunque la maglia n°10 della juve,adesso o la si dà a uno forte o la si mette per un pò in naftalina.
                Lo dico perchè dopo Platini,l'anno dopo quella maglia la indossò un certo Magrin!
                Buffon si è auto candidato.

Comment

• Faranno di più, pare che la Juventus ritirerà la maglia, per la prima volta nella sua storia.

Comment

• Il ritiro della maglia mi sembra alquanto improbabile.

Tanti talenti hanno indossato il numero 10. Non vedo perchè privare questa possibilità anche a quelli futuri.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Non convocati da Prandelli Pepe, Matri e De Ceglie.

Sinceramente mi stupisco molto della prima esclusione. Addirittura poi Giaccherini e non Pepe.
                      E' davvero strano che non abbia convocato Pepe. Poi De Ceglie ha fatto una grande stagione e anche lui se lo sarebbe meritato un posto, soprattutto vedendo certi giocatori che ha convocato.

Comment

Faranno di più, pare che la Juventus ritirerà la maglia, per la prima volta nella sua storia.
                        Mi auguro di no.
                        Perchè non dobbiamo più vedere la maglia n°10?
                        I giocatori passano ma le maglie restano.
                        E se nel futuro a Torino arriva un super,che gli diamo la maglia n°134?
                        Io sono tradizionalista,per me il n°10 della juve è un simbolo.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Buffon si è auto candidato.
                          Non la merita. Io, da milanista ne so qualcosa, la ritirerei!
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Non la merita. Io, da milanista ne so qualcosa, la ritirerei!
                            Guarda non riesco ancora a mandar giù la mancanza della maglia numero 6 del Milan,fù una vera boiata,figuriamoci se tolgono la maglia n°10 della juve,finiamola con stà moda del cacchio.
                            cit M.L.KING

Comment

Faranno di più, pare che la Juventus ritirerà la maglia, per la prima volta nella sua storia.
                              Lo reputo impossibile.

Comment

• per un calciatore come baresi o come adesso del piero, si ne vale la pena. O almeno fagli qualcosa in onore. Io sinceramente per inzaghi avrei fatto un mega poster con lui che festeggia il gol alla bandierina di atene...
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X