Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il mio mito, ancor di più, Moscardelli. :riot:
    Secondo me se avesse più continuità (e per "avesse più continuità" intendo "riuscisse a segnare anche i goal facili/facilissimi") sarebbe pure forte.
    Si muove bene sia quando deve ricever palla che per liberare i compagni e ha mostrato di avere anche il piede - ne ha fatti di goal veramente belli - ...però sbaglia anche tanto, troppo.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Milito non lo voglio vedere più per favore. Che metta Castagnois piuttosto.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • E ci ostiniamo a farlo giocare. E Ranocchia torna presto per l'amor diddio.
        sigpic

        Comment


        • Davvero. Chivu scandaloso, come suo solito. Speriamo si levi di torno...

          Milito io lo amo, gli sarò eternamente grato per quello che ha fatto e per averci trascinato a vincere tutto ma se continua a sbagliare gol sulla linea di porta è meglio che stia in panca. Ancora non mi capacito di come sia riuscito a non buttarla dentro! C'ha messo impegno a spedirla alta...


          donpeppe1990

          Comment


          • IO INSISTO,45 ANNI PER VINCERE UNA CHAMPIONS E 2 ANNI PER DISTRUGGERE TUTTO.
            Veramente assurdo.
            ps
            Quando seppi di zarate all'inter,mi son messo le mani nei capelli,INCONEPIBILE.
            Last edited by enzo680; 27 October 2011, 10:11.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              IO INSISTO,45 ANNI PER VINCERE UNA CHAMPIONS E 2 ANNI PER DISTRUGGERE TUTTO.
              Veramente assurdo.
              ps
              Quando seppi di zarate all'inter,mi son messo le mani nei capelli,INCONEPIBILE.
              Ma sai, diffidavo molto, moltissimo anch'io e tutt'ora non sono convintissimo...ma pian piano sta mostrando enormi miglioramenti.
              Ieri ha fatto un partitone (e la sostituzione credo sia stata effettuata in chiave Juve); ha evitato di cominciare a dribblare da prima del centrocampo, ha pressato in fase difensiva, è riuscito ad esser pericoloso e quando ha vicino Sneijder i due scambiano anche bene.
              Si sta guadagnado pian piano la fiducia di tecnico e tifosi.

              Bella partita!Incerta fino alla fine.
              Enorme nota positiva: la squadra ha corso per l'intera partita.
              Qualche svarione di troppo, è vero, ma per la prima volta è sembrata tenere 90 minuti, senza sparire nel secondo tempo.

              Certo, incontrare due square in formissima di fila non è certo semplice, soprattutto per l'Inter...ma bisogna aver pazienza e prima o poi girerà anche un pò di fortuna.

              Mi spiace dirlo - per lo stesso motivo di Peppe -, ma Milito comincia ad esaurire il credito di fiducia; la squadra è in difficoltà, Forlan e Coutinho sono infortunati, Pazzini ogni tanto deve riposare, Zarate non si è ancora del tutto integrato e deve ancora (dimostrare di poter) crescere....Milito ha l'esperienza e le capacità per regger il reparto, ma al momento le prove non sono state all'altezza, sebbene in alcune partite sia sembrato "frizzante" sul piano fisico.
              Questo è l'anno giusto per riconfermarsi ed imporsi come titolare.

              Se però "tira fuori dalla porta" palloni come quello di ieri sera (stupenda la combinazione Stankociv Maicon Milito)...
              Last edited by Domenico_M; 27 October 2011, 10:56.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • La nota positiva è la forma straripante di Maicon che anche ieri ha macinato quella fascia. Quanto mi piace quando se la mangia così...

                Comunque, si, sono daccordo con Dom. Ieri la squadra si è comportata bene, mi è piaciuta abbastanza. Ha retto per 90 minuti e creato un paio di buone occasioni. E' Chivu quello che rovina sempre la festa...

                non ho capito i cambi di Ranieri comunque. Forse in prospettiva juve si, ma Zarate non l'avrei levato. Era l'unico che puntava l'uomo e lo saltava con una certa continuità.


                donpeppe1990

                Comment


                • Quoto generalmente su tutto, specialmente sulla forma di Maicon.

                  Anche io sono rimasto perplesso dai cambi di ranieri. Mi va bene che togli Sneijder per Pazzini, visto che aveva male... Ma in una situazione in cui hai fatto in modo che Zarate scalasse trequartista perché cavolo me lo togli dopo 2 minuti in questa posizione, dove avrebbe potuto essere veramente pericoloso?

                  Ah, casa anche Chivu.
                  sigpic

                  Comment


                  • Chivu spero vada via il prossimo anno, visto che è in scadenza di contratto e prende i suoi 5 milioncini a stagione...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Abbiamo contattato Benoit Cauet per fare il punto sulla situazione legata all'Inter, in campionato ma anche in chiave mercato. "Il pareggio di ieri ci può anche stare, Denis ha sbagliato il rigore, ma anche Milito ha fallito un gol già fatto. Diciamo che si è giocato contro una squadra che senza penalizzazione sarebbe seconda in classifica, in un campo che non è mai stato facile per l'inter. Il pari ci sta tutto come risultato, vedo che ci sono stati dei miglioramenti e bisogna continuare così. L'Inter ha avuto qualche difficoltà a livello fisico a differenza di altre squadre ad inzio stagione. Il gruppo deve essere aiutato a gennaio dall'arrivo di qualcuno. Le valutazioni devono essere fatte dal tecnico con i dirigenti, ma io penso serva qualcosa a centrocampo e sulle fasce per aumentare la velocità: Snejder è un giocatore straordinario, uno dei più bravi nel suo ruolo, ma non ci si può affidare solo a lui".


                      Cauet santo subito.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Il Postino!!! Che gran faticatore che era.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Ma Cauet fa parte della dirigenza Inter?
                          Ottima analisi comunque...

                          C'è da dire che Chivu ha fatto due partitone prima di ieri sera.
                          Ha giocato senza cambi ogni 3 giorni; una partita in cui sbaglia un piazzamento e qualche appoggio gliela concedo...
                          Come ha fatto notare anche Ranieri, ci vuole anche sfiga a prendere goal nell'unico tiro in porta del primo tempo (al 45' tra l'altro).
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Si, Chivu azzecca 2 partite su 30 però...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • chivu ormai è vecchio, o va in romania o si ritira. il gol dell'atalanta dimostrato tutte le lacune nella difesa dell'inter.il rigore non c'era al 100%
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                chivu ormai è vecchio, o va in romania o si ritira. il gol dell'atalanta dimostrato tutte le lacune nella difesa dell'inter.il rigore non c'era al 100%
                                ha 31 anni, mica 36 è ancora nel pieno delle energie, è scarso punto
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X