Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Escludendo l'ultimo anno di Genova e l'anno del triplete, non mi sembra che milito abbia brillato chissà come.
    ha fatto per 6 anni di fila in media 20 goal all'anno , mi pare che abbia brillato , non scherziamo su, milito è stato un dei giocatori piu' sottovalutati del calcio europeo
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ha fatto per 6 anni di fila in media 20 goal all'anno , mi pare che abbia brillato , non scherziamo su, milito è stato un dei giocatori piu' sottovalutati del calcio europeo
      ma in che squadra l'ha fatto?
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        ma in che squadra l'ha fatto?
        Genoa > Real Saragoza > Genoa > Inter
        Non ricordo le squadre precendeti all'acquisto del Genoa (al Real Saragoza fu dato in prestito per un paio d'anni mi pare).
        Storica una quatripletta inflitta ai Galacticos del Real in coppa
        Tempi che furono...credo che l' "esperienza Inter" sia ormai compromessa purtroppo
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • genoa e real saragoza non mi sembrano top team. quindi ho ragione nel dire che ebbe solo un anno buono a livelli internazionali.é un buon giocatore che è stato un campione ma adesso non lo è piu. Meglio castaignos di lui
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Anche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Anche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big.
              Appunto, non è un fenomeno, ma un buon giocatore che ormai ha finito le cartucce
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Anche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big.
                Darione

                Comment


                • Certo,Hubner e Milito uguali proprio.
                  Milito non è un fuoriclasse certo ma,la sua carriera,Hubner se la sogna.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    ma in che squadra l'ha fatto?
                    fare 20 goal di media per 6 anni consecutivi equivale a essere un giocatore con delle qualità superiori alla media, anche se ha giocato in squadre non di primo piano ( che poi è piu' facile segnare nell'inter che in una squadretta), quindi non puoi dire che ha avuto un anno fortunato perchè è sempre stato su quei livelli
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Insomma, ieri ho visto una buona Inter. Il risultato poteva essere molto più rotondo ma va bene così per ora.

                      Questo Faraoni come vi pare? Ha giocato bene anche ieri...


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Faraoni è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di piu spazio, perchè ha ottime doti
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Faraoni è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di piu spazio, perchè ha ottime doti
                          Bhe, ha giocato tre partite da titolare e non ne ha steccata una fino ad ora. Speriamo non faccia la fine di Davidino Santon.....


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Insomma, ieri ho visto una buona Inter. Il risultato poteva essere molto più rotondo ma va bene così per ora.
                            Fiorentina a pezzi.In fase di impostazione forse è stata peggiore solo l'Inter di inizio stagione
                            Grazie anche a questo probabilmente, ma non solo, finalmente si è vista l'Inter ordire qualche trama offensiva corale, gestire il possesso e fare qualche scambio gradevole a vedersi.
                            La Fortuna sembra girare un pò...Bravo Nagatamo a "crederci" ma fortunatissimo nel rimpallo.
                            Sembrerà un'eresia ma mi è piaciuto molto Milito; ha giocato per la squadra, si è mosso tantissimo, proteggeva il pallone facendo salire la squadra e cercava scambi veloci quando necessario.
                            Pensavo che l'errore in CL lo seppellisse definitivamente.


                            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Questo Faraoni come vi pare? Ha giocato bene anche ieri...
                            Mi è piaciuto moltissimo.Forse la "sorpresa" più bella tra i giovani.Molto più costante dei suoi "coetanei", ha fatto tre gran belle partite di fila, con gran personalità e diligenza.

                            Bentornato a Maicon!
                            Qualcuno mi spiega che è successo a Sneijder?Che significa "ricaduta"?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Amici interisti, come vedete la situazione Snejder? Questo dice che è sempre infortunato ma fa poco per rientrare.

                              Come dice Barzaghi da twitter, mi sembra molto lontano dall'Inter...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Non è vecchio, spero sia solo sfortuna anche perchè di solito i piccoletti si infortunano raramente. Venderlo vorrebbe dire ridimensionarsi ulteriormente, senza un sostituto su quel livello.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X