Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    oramai si parla di ristrutturazione totale, a partire dalla dirigenza: sopratutto il ruolo di branca sembra essere quello più in bilico. Corvino a me non da fiducia, Oriali dopo sta sfuriata ho proprio l'impressione che non sarà minimamente preso in considerazione (serve qualcuno che ristabilizzi l'ambiente). Mou ha consigliato Moratti sul non prendere AVB perchè non è ancora pronto per una panchina prestigiosa, e fino ad ora ci ha sempre azzeccato con i vari benitez, leo, ecc ecc

    oramai l'inter in campo è la fotocopia di quello che succede a livello di spogliatoio/dirigenza. non vedo l'ora che quest'anno finisce e velocemente.

    cmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions e se si pensa al passivo attuale di oltre 80 milioni è facile prevedere che anche il prossimo mercato sarà bello che rosicato con cessioni eccellenti.

    per fortuna abbiamo un vivaio più che serio dato quello che sta facendo anche in europa...
    poi escono dal vivaio sono forti e o li si regala o li si brucia...

    Comment


    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      cmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions
      Il terzo posto sta a 7 punti eh.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Il terzo posto sta a 7 punti eh.
        Che fai,illudi?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Il terzo posto sta a 7 punti eh.
          parlavo della mancata vittoria col marsiglia.
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Forlan può anche darsi fuoco per quanto mi riguarda. Io fatico a giocare nella mia squadra a 7 di paese e lui dice no per 10 minuti, pagato milioni, in Serie A.
            forlan è il bidone dell'anno per quanto mi riguarda...
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              forlan è il bidone dell'anno per quanto mi riguarda...
              ...........e pensare che doveva sostituire un certo Eto'o!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                ...........e pensare che doveva sostituire un certo Eto'o!
                appunto... poi il fail di branca per la champions
                .sigpic.

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Il terzo posto sta a 7 punti eh.
                  Il problema è che non si è approfittato dei passi falsi che Udinese e Lazio hanno fatto da un paio di giornate a questa parte. Oramai non ci credo più. Se tutto va bene s'andrà in Europa League continuando di questo passo...


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Il terzo posto sta a 7 punti eh.
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Che fai,illudi?
                    @ Sak: Hai ragione, ma le squadre sopra l'Inter (in classifica) in questo momento mi sembrano tutte più in forma, più squadre...in generale "più tutto", per conseguire l'obbiettivo 3° posto...anzi, mi preoccuperei anche di non farmi raggiungere da chi sta sotto

                    @ Enzo: bwahahah!..Bastardo!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • peggio della stagione 03/04

                      Comment


                      • si può sempre peggiorare...
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Il prescelto da Moratti come allenatore dell'Inter della prossima stagione è nuovamente Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino nel 2010 era sotto contratto col Cile, nel 2011 si era impegnato con l'Athletic Bilbao. A fine stagione il contratto scadrà, ma deve ancora valutare il rinnovo con l'Athletic, club nel quale si trova benissimo. Moratti presto attiverà i suoi canali diplomatici, e solo se dovesse ricevere il terzo no virerebbe su uno fra Villas Boas, Blanc, Prandelli, Mazzarri o Guidolin. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Il prescelto da Moratti come allenatore dell'Inter della prossima stagione è nuovamente Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino nel 2010 era sotto contratto col Cile, nel 2011 si era impegnato con l'Athletic Bilbao. A fine stagione il contratto scadrà, ma deve ancora valutare il rinnovo con l'Athletic, club nel quale si trova benissimo. Moratti presto attiverà i suoi canali diplomatici, e solo se dovesse ricevere il terzo no virerebbe su uno fra Villas Boas, Blanc, Prandelli, Mazzarri o Guidolin. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport.
                            Visto quanto bene sta facendo soprattutto sul piano del gioco espresso più che dei risultati, io terrei in seria considerazione Montella (che al momento ha però alle spalle una dirigenza che si è dimostrata seria e capace).
                            L'idea mi alletta non poco...ma è anche vero che al Catania gli hanno dato anche il tempo di realizzare la sua idea di calcio.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • io mi sono fatto anche l'idea che il prossimo allenatore dell'inter debba partire subito al 100% con vittorie, gioco e risultati palpabili, altrimenti verrà mangiato vivo da stampa, tifosi e società (come se la società non ne fosse direttamente responsabile...). Non ci sarà il tempo di "aspettare" il tempo necessario a realizzare un'idea di calcio. sbagliato, intendiamoci... ma la mia sensazione è quella.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Primavera in finale con l'Ajax; forse l'unica nota positiva della stagione...
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X