Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Che vi credete, gli oranje?

    Almeno con la maglia della Juve potevo andarci in discoteca
    Con la scritta "balocco" sul petto? Un truzzo alternativo insomma

    Comment


    • Dichiarazione di Strama:

      "A noi l'Europa League interessa. L'Atletico Madrid l'ha vinta partendo dal primo turno di preliminari, possiamo farlo anche noi".
      Dewyz81

      Comment


      • Soprattutto se come loro ci liberiamo di Forlan.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Eh vabbè. In genere è una squadra molto mediocre. Le colpe non possono ricadere tutte sull'ultimo arrivato, che è stato mezza stagione infortunato.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Il PSG al momento in vantaggio rispetto all'Inter per Lavezzi; oltre a pagare l'intera clausola rescissoria, mettono sul piatto - per convincere il giocatore - un progetto importante per vincere sin dalla prossima stagione almeno un titolo...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Eh vabbè. In genere è una squadra molto mediocre. Le colpe non possono ricadere tutte sull'ultimo arrivato, che è stato mezza stagione infortunato.
              Era per dire che serve altra gente là davanti poi è ovvio che siamo scarsi in generale.
              Lavezzi alla fine andrà a Parigi, Moratti non sborserà mai 30 milioni.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Dichiarazione di Strama:

                "A noi l'Europa League interessa. L'Atletico Madrid l'ha vinta partendo dal primo turno di preliminari, possiamo farlo anche noi".
                Per forza gli deve interessare..cos'altro ha??
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Certo che passare in due anni dal vincere la champions a ritrovarsi a dover fare i preliminari di europa league è una bella botta...

                  A me dispiace tanto per il povero Pazzini che è stato bruciato senza tanti complimenti, ma credo che la più grande cazzata di Moratti sia stata quella di cedere pezzi pregiati (Eto'o e Thiago Motta su tutti) e il non decidersi a ricominciare dai giovani, cosa che potrebbe cominciare adesso, spero.

                  Comment


                  • beh penso che strama porterà in prima squadra i giovani che gli hanno fatto vincere la baby champions
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Thiago Motta è stato una vera merda, perchè ha voluto andare al PSG in un momento critico lasciandoci nella cacca. Non me lo sarei mai aspettato da lui...


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Primo contatto col Catania per Gomez.Erano già stati offerti 6 milioni (a gennaio credo), mentre la società siciliana ne chiedeva dieci/dodici...pare sia probabile l'accordo per circa otto milioni.

                        Dopo l'apertura di Destro si comincia a trattare per il prezzo; si parla di 12 milioni...sempre che l'Europeo non lo faccia alzare.

                        @ Peppe: sono d'accordo.Partire sei mesi dopo non credo gli avrebbe rovinato la carriera...ma voleva andare via, ed aveva la testa altrove già nelle partite subito precedenti al trasferimento. Addio
                        Pare si sia lamentato (dell'Inter) in un'intervista perchè oggetto di possibili trasferimenti nelle due stagioni successive al "triplete"; ammesso che sia vero, da lui la lamentela "a distanza" non me l'aspetto
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Gomez?? Auguri..
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Gomez?? Auguri..
                            Non te ne va bene uno eh...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • gomez è un ottimo giocatore, poi a quel prezzo... 10 milioni li vale tutti
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                gomez è un ottimo giocatore, poi a quel prezzo... 10 milioni li vale tutti
                                anche Martinez li valeva e?
                                Secondo me l'inter deve prendere dei giovani decenti e un top player..
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X