Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh vabbè. In genere è una squadra molto mediocre. Le colpe non possono ricadere tutte sull'ultimo arrivato, che è stato mezza stagione infortunato.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Il PSG al momento in vantaggio rispetto all'Inter per Lavezzi; oltre a pagare l'intera clausola rescissoria, mettono sul piatto - per convincere il giocatore - un progetto importante per vincere sin dalla prossima stagione almeno un titolo...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Eh vabbè. In genere è una squadra molto mediocre. Le colpe non possono ricadere tutte sull'ultimo arrivato, che è stato mezza stagione infortunato.
Era per dire che serve altra gente là davanti poi è ovvio che siamo scarsi in generale.
Lavezzi alla fine andrà a Parigi, Moratti non sborserà mai 30 milioni.
Certo che passare in due anni dal vincere la champions a ritrovarsi a dover fare i preliminari di europa league è una bella botta...
A me dispiace tanto per il povero Pazzini che è stato bruciato senza tanti complimenti, ma credo che la più grande cazzata di Moratti sia stata quella di cedere pezzi pregiati (Eto'o e Thiago Motta su tutti) e il non decidersi a ricominciare dai giovani, cosa che potrebbe cominciare adesso, spero.
Thiago Motta è stato una vera merda, perchè ha voluto andare al PSG in un momento critico lasciandoci nella cacca. Non me lo sarei mai aspettato da lui...
Primo contatto col Catania per Gomez.Erano già stati offerti 6 milioni (a gennaio credo), mentre la società siciliana ne chiedeva dieci/dodici...pare sia probabile l'accordo per circa otto milioni.
Dopo l'apertura di Destro si comincia a trattare per il prezzo; si parla di 12 milioni...sempre che l'Europeo non lo faccia alzare.
@ Peppe: sono d'accordo.Partire sei mesi dopo non credo gli avrebbe rovinato la carriera...ma voleva andare via, ed aveva la testa altrove già nelle partite subito precedenti al trasferimento. Addio
Pare si sia lamentato (dell'Inter) in un'intervista perchè oggetto di possibili trasferimenti nelle due stagioni successive al "triplete"; ammesso che sia vero, da lui la lamentela "a distanza" non me l'aspetto
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
gomez è un ottimo giocatore, poi a quel prezzo... 10 milioni li vale tutti
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment