Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E io che avevo messo over sulla bolletta

Comunque darei fiducia a Gasperini a questo punto, anche se come detto dall'inizio non lo avrei mai preso.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Che bello l'ottimismo di sam.

Comment

• Già, neanche io ho visto una grande Roma.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Che bello l'ottimismo di sam.
          Si, è abbastanza ottimista.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Che bello l'ottimismo di sam.
            L'unica cosa che non puoi togliere ad un uomo è la possibilità di sognare . Comunque sia di tempo per migliorare ne hanno entrambe, del resto siamo solo alla 3° di campionato.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Intanto Elia (quello della juve) non ci va certo leggero su Twitter:
              "I hate Lucio. He kick Stekelenburg in the face and he have to get a red card"

Per i non anglofoni:
              “Odio Lucio. Ha dato un calcio in faccia a Stekelenburg e meritava il cartellino rosso”

EDIT: Ma siamo sicuri che Sconcerti ne capisca qualcosa di pallone? O è solo uno che si atteggia a sapientone e poi non sa nemmeno di cosa parla?
              Paragonare la Roma di Luis Enrique all'Italia di Pozzo è una bestemmia. Cioè ci sono stati anni di rivalità tra squadre metodiste e squadre sistemiste, e lui prende una squadra sistemista e dice che è metodista?
              L'accostamento ad una delle nazionali più forti di sempre non fa che piacere, ma una giocava in un modo e l'altra gioca in un altro agli antipodi!
              Boh! Sempre più convinto che un parruccone come Sconcerti farebbe il bene del calcio se se ne tenesse alla larga!

Comment

• Ovvio, non si possono vedere per la rivalità in bundes..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Ovvio, non si possono vedere per la rivalità in bundes..
                  Più che altro credo perché è un nazionale olandese come Stekelenburg e la zozzata di Lucio era volta a far male ad un suo compagno di nazionale!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Più che altro credo perché è un nazionale olandese come Stekelenburg e la zozzata di Lucio era volta a far male ad un suo compagno di nazionale!
                    Si. A parti invertite non avrebbe detto odio Stekelenburg.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Si. A parti invertite non avrebbe detto odio Stekelenburg.
                      Perché è suo amico.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Intanto Elia (quello della juve) non ci va certo leggero su Twitter:
                        "I hate Lucio. He kick Stekelenburg in the face and he have to get a red card"

Per i non anglofoni:
                        “Odio Lucio. Ha dato un calcio in faccia a Stekelenburg e meritava il cartellino rosso”
                        Elia è ancora un ragazzo immaturo. Conte ci sta lavorando.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        EDIT: Ma siamo sicuri che Sconcerti ne capisca qualcosa di pallone? O è solo uno che si atteggia a sapientone e poi non sa nemmeno di cosa parla?
                        Paragonare la Roma di Luis Enrique all'Italia di Pozzo è una bestemmia. Cioè ci sono stati anni di rivalità tra squadre metodiste e squadre sistemiste, e lui prende una squadra sistemista e dice che è metodista?
                        L'accostamento ad una delle nazionali più forti di sempre non fa che piacere, ma una giocava in un modo e l'altra gioca in un altro agli antipodi!
                        Boh! Sempre più convinto che un parruccone come Sconcerti farebbe il bene del calcio se se ne tenesse alla larga!
                        Sconcerti è un personaggio su cui non mi esprimo
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me Sconcerti è uno di quelli che ne capisce di più e lo trovo quasi sempre illuminante e condivisibile.

Sul merito non mi esprimo, non sapendo.

Comment

• Per me Sconcerti ne capisce,sbaglia come fanno tutti.
                            Non so nulla dell''Italia di Pozzo.(sam la mummia c'era,ma io per fortuna no)
                            Comunque,perchè l'inter acquista forlan e zarate?
                            perchè non han ceduto milito,avendo pazzini?
                            perchè non hanno preso centrocampisti.
                            ma SOPRATUTTO chi ha scelto Gasperini?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Per me Sconcerti ne capisce,sbaglia come fanno tutti.
                              Non so nulla dell''Italia di Pozzo.(sam la mummia c'era,ma io per fortuna no)
                              Comunque,perchè l'inter acquista forlan e zarate?
                              perchè non han ceduto milito,avendo pazzini?
                              perchè non hanno preso centrocampisti.
                              ma SOPRATUTTO chi ha scelto Gasperini?
                              eh, belle domande enzo. Forlan è stato preso a uno sputo quindi poteva starci. A Milito è stata data un'altra opportunità, si muove bene ma sbaglia troppe occasioni. Su chi ha scelto Gasperini non mi esprimo, ho avuto dubbi fin da quando è stato annunciato. Era meglio prendere Delio Rossi allora...

donpeppe1990

Comment

• Semplicemente le squadre metodiste (quelle a cui Sconcerti accosta la Roma) erano quelle che giocavano con il classico: "tutti in difesa, poi palla lunga e pedalare". Le squadre sistemiste (tipo le inglesi) erano quelle che giocavano palla a terra e via di passaggi fitti.
                                Ora non bisogna essere un guru del calcio per sapere a chi accostare la Roma di Luis Enrique.
                                Sconcerti poi è uno di quelli che dava Totti per finito 10 anni fa... Un personaggio che più lontano sta dal calcio e meglio è per tutti.

Comment

Working...
                                X