Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco di bene in meglio...
    Dewyz81

Comment

• Si parla di un ritorno di Eto'o a gennaio in prestito.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• eeh?!?!? mmm mi sembra fantamercato.
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Si parla di un ritorno di Eto'o a gennaio in prestito.
          Tecnicamente è possibile, così come accadde per Beckham e il Milan. Il fatto è che:

1) Eto'o rinuncerebbe alle vacanze
          2) L'Inter non ha fatto sconti sul cartellino quindi dubito fortemente che i russi ridiano Eto'o all'Inter
          3) In inverno è più facile farsi male ed Eto'o è stipendiato assai bene per giocare coi russi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Naturalmente calcisticamente sarebbe un affare, ma come lo accoglierebbero gli interisti?

Comment

• io bene. non vedo perchè no.
              Dewyz81

Comment

• Uno che va via per soldi e torna all'Inter giusto perchè s'è magari scocciato di giocare con gente ancora più scarsa dei difensori (scarsi) che ci sono in Italia, non penso venga accolto come il figliol prodigo.

Comment

• io penso che uno che torni per salvarti le chiappe segnandoti 2 gol a partita e riportandoti nella parte sx della classifica secondo me viene accolto come il messia, altro che figliol prodigo...

più che altro se mai succedesse una cosa del genere pensa alla figura di emme che si fa la società.
                  Dewyz81

Comment

• Ma infatti a quella pensavo, più che all'immagine di Eto'o (che, caso mai ci fosse bisogno di rovinarla, è già bella che rovinata).

Poi naturalmente i tifosi sono umorali, se Eto'o ti fa una doppietta nel derby con il Milan, nessuno pensa più ai 20 mln dell'Anzhi.

Comment

• Purtroppo per Forlan la cosa è più grave del previsto; gli esami hanno evidenziato uno strappo e non uno stiramento.Minimo un mese e mezzo, ma rischia di star fuori anche di più.

Si è fatto male anche Coutinho in allenamento.Stiramento

Fortunatamente dovrebbe tornare Sneihder...ma credo che per Alvarez questo sia il momento buono di mostrar qualcosa
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Lo spero per il mio fantacalcio. xD

Io lo presi unicamente per il giudizio positivo che gli diede Moggi.

Comment

• Dobbiamo sperare in Alvarez quindi? Alla grande... -.-'

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Dobbiamo sperare in Alvarez quindi? Alla grande... -.-'
                            Purtroppo per l'inter si. Sarà divertente andare a vedere il numero di palloni giocati e persi dall'argentino!
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Purtroppo per l'inter si. Sarà divertente andare a vedere il numero di palloni giocati e persi dall'argentino!
                              Ci sarà da piangere vederlo giocare, altro che...

E dire che mi aveva fatto una buona impressione all'inizio

donpeppe1990

Comment

• Che squadraccia l'Inter, rigore o meno, oggi ha meritato di perdere.

Primo tempo asserragliati in difesa, con le linee strette, sfruttando il vantaggio subito trovato.
                                Secondo tempo una ripartenza e un gran gol prima, e un rigore inesistente dopo la affossano definitivamente.

Comment

Working...
                                X