ecco di bene in meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Si parla di un ritorno di Eto'o a gennaio in prestito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi parla di un ritorno di Eto'o a gennaio in prestito.
1) Eto'o rinuncerebbe alle vacanze
2) L'Inter non ha fatto sconti sul cartellino quindi dubito fortemente che i russi ridiano Eto'o all'Inter
3) In inverno è più facile farsi male ed Eto'o è stipendiato assai bene per giocare coi russi.
Comment
-
io penso che uno che torni per salvarti le chiappe segnandoti 2 gol a partita e riportandoti nella parte sx della classifica secondo me viene accolto come il messia, altro che figliol prodigo...
più che altro se mai succedesse una cosa del genere pensa alla figura di emme che si fa la società.
Comment
-
Purtroppo per Forlan la cosa è più grave del previsto; gli esami hanno evidenziato uno strappo e non uno stiramento.Minimo un mese e mezzo, ma rischia di star fuori anche di più.
Si è fatto male anche Coutinho in allenamento.Stiramento
Fortunatamente dovrebbe tornare Sneihder...ma credo che per Alvarez questo sia il momento buono di mostrar qualcosasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDobbiamo sperare in Alvarez quindi? Alla grande... -.-'"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPurtroppo per l'inter si. Sarà divertente andare a vedere il numero di palloni giocati e persi dall'argentino!
E dire che mi aveva fatto una buona impressione all'inizio
Comment
Comment