Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Mah,cosa ci sia da ridere sui morti dell'Heysel proprio non lo so,qui non c'entra niente il fatto di essere tifosi
    Ma poi una tv a pagamento che lo fa pure vedere, bah...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ma poi una tv a pagamento che lo fa pure vedere, bah...
      spero che lo abbiano fatto con intento di denuncia...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Gli idioti sono ovunque ma nel calcio ce ne sono sempre di più, c'è poco da fare, il livello è quello.
        Tra l'altro tra quei 39 c'erano anche un paio di interisti.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Su Premium non si é visto niente
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • oppure gli juventini che pisciavano in testa a quelli di sotto... che massa di bestie!

            Parlo anche per quelli dell'Inter eh, non fraintendetemi


            donpeppe1990

            Comment


            • Vogliamo parlare dei tifosi del Milan che lanciavano petardi ai tifosi della Roma che si trovavano sul lato adiacente? A me fanno tutti schifo...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Vogliamo parlare dei tifosi del Milan che lanciavano petardi ai tifosi della Roma che si trovavano sul lato adiacente? A me fanno tutti schifo...
                Ma in galera,mai?
                E quell'imbecille che tentò di dare una sberla a Di Vaio? Và ancora allo stadio?
                DELINQUENTI SBRUFFONI CHE PRESI SINGOLARMENTE SE LA FAN SOTTO.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  oppure gli juventini che pisciavano in testa a quelli di sotto... che massa di bestie!

                  Parlo anche per quelli dell'Inter eh, non fraintendetemi
                  O gli juventini che fischiavano il minuti di silenzio a Facchetti o che cantavano il coro "Morto Prisco, Morto Facchetti", o gli juventini che sabato cantavano cori razzisti verso Maicon o che gli anni passati cantavano contro Balotelli...
                  Insomma, non riesco a non prenderlo a ridere, lo striscione dell'Heysel.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    O gli juventini che fischiavano il minuti di silenzio a Facchetti o che cantavano il coro "Morto Prisco, Morto Facchetti", o gli juventini che sabato cantavano cori razzisti verso Maicon o che gli anni passati cantavano contro Balotelli...
                    Insomma, non riesco a non prenderlo a ridere, lo striscione dell'Heysel.
                    Allora mi dispiace ma sei come uno di loro eh. Per me usare la faccia di Facchetti e fare lo striscione "Io non rubo il campionato ed in serie B non sono mai stato" è la stessa cosa che fischiare la morte di Facchetti o Prisco da parte degli pseudo tifosi juventini o chiunque siano perché purtroppo gli idioti son dovunque. In entrambi i casi si tirano in ballo persone morte per tirare acqua al proprio mulino da veri vigliacchi e cretini. Perché non c'hanno messo la faccia di Moratti al posto di quella di Facchetti? Se tu prendi a ridere gli striscioni riguardanti l'Heysel (non ce n'era solo uno) dovresti andare a bussare ad una delle porte delle famiglie di coloro che sono morti in quella tragedia, forse il tuo senso dell'humor ne trarrebbe giovamento.

                    I cori contro Sissoko a Messina me li ricordo bene così come a Cagliari. Risultato? Stadio Olimpico squalificato per intero solo per Balotelli mentre all'Inter solo una multa irrisoria per gli striscioni dell'Heysel, vergogna!
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Io non sono praticissimo, si può dire che non sia mai andato allo stadio praticamente, almeno non con le nuove normative...

                      Ma a dato posto (in tribuna o curva che sia) adesso non dovrebbe corrispondere dato nominativo di colui che l'ha acquistato?
                      Fosse così perchè si multa solo la società?
                      Comunque, condannato il gesto io non ci perderei molto tempo a discuter di idioti simili, se non per augurar loro di pagarla amaramente.


                      Speriam bene per stasera.
                      Fuori Nagatomo e Maicon, al rientro Ranocchia, Chivu "scoppola" a sinistra e Capitan Zanetti arretra in fascia destra alla posizione di terzino.

                      Il Lille mi è piaciuto molto; una delle poche squadre "moderne" ad avere un centrocampo molto tecnico piuttosto che nerboruti incontristi, dando comunque l'impressione di esserci fisicamente.

                      Meglio non farsi illusioni; sarà dura (anche questa)
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Speriam bene per stasera.
                        Fuori Nagatomo e Maicon, al rientro Ranocchia, Chivu "scoppola" a sinistra e Capitan Zanetti arretra in fascia destra alla posizione di terzino.
                        Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
                        Last edited by H Sakuragi; 02 November 2011, 13:05.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
                          Il problema in realtà è semplicissimo e facilmente risolvibile: togliere quella cazzo di coppia argentina dal centrocampo.
                          Giocano tutte le partite, non vengono mai cambiati e non si sa () perchè, quando Cambiasso oramai è un panzone che non riesce manco a correre e Zanetti è inutile.
                          Un 4-3-1-2 con Poli - Obi - Alvarez - Sneijder - Zarate - Pazzini fornirebbe qualità e quantità, anche con Cambiasso al posto di Poli.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Il problema in realtà è semplicissimo e facilmente risolvibile: togliere quella cazzo di coppia argentina dal centrocampo.
                            Giocano tutte le partite, non vengono mai cambiati e non si sa () perchè, quando Cambiasso oramai è un panzone che non riesce manco a correre e Zanetti è inutile.
                            Un 4-3-1-2 con Poli - Obi - Alvarez - Sneijder - Zarate - Pazzini fornirebbe qualità e quantità, anche con Cambiasso al posto di Poli.
                            Probabilmente non vengono cambiati per esperienza tattica ma anche per problemi di spogliatioio direi.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
                              Sicuramente è uno dei problemi, forse il più gravoso ad inizio stagione, quando non filtrava nè proponeva.

                              La squadra adesso gira un pò meglio ma è due anni di fila che viene falcidiata continuamente da infortuni (in tutti e tre i reparti).Dopo i quasi 60 dell'anno scorso speravo in un calo questa stagione, ma i ritmi sono gli stessi.
                              Non si vede un briciolo di "cattiveria" in campo, anzi...
                              C'è anche sfiducia adesso...tra gli anziani che non reggono e i giovani che non sembrano all'altezza.E' un periodo delicato per l'equilibrio dello spogliatoio; chi è logoro dovrebbe riposare e chi è troppo giovane non dovrebbe aver sulle spalle il peso della riscossa di una squadra.

                              Ci aggiungo anche la voragine lasciata da un campione come Eto'o.

                              Come l'anno scorso regaleremo l'intero girone d'andata per poi fare qualche punto quando finalmente si riuscirà a giocare con l'11 titolare al completo...ma eviterei folli rincorse, come non "forzerei" il mercato di Gennaio (in uscita, come in entrata)...

                              L'Inter senza un allenatore/manager non ha dove andare
                              Edit: e questo non è certo una colpa dell'allenatore, quanto piuttosto un evidente limite della Dirigenza
                              Last edited by Domenico_M; 02 November 2011, 20:55.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Dai, che intanto stasera bisogna qualificarsi (o quantomeno metterci già le mani sopra).
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X