si anche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Vittoria meritata, anche se il primo goal era in netto fuorigioco.
Anche ammettendo che la visuale del guardalinee era opposta alla telecamera e quindi impallata dalla moltitudine dei giocatori in area (penso non abbia visto il tocco di pazzini prima che la palla giungesse a Thiago Motta), qualcuno della terna doveva vederlo.
Bene la difesa nonostante le assenze pesanti.Ho visto una gran bella intesa tra Samuel e Ranocchia; giocano insieme comprendo in funzione del movimento dell'altro.Jonathan non spinge abbastanza...e Zanetti è ancora lì e prendersi applausi facendo venire i capelli grigi ai ragazzini di vent'anni alti 1,90 che provano a superarlo.
A centrocampo e davanti ottimo Thiago Motta e buona prestazione di Coutinho...che si eclissa sempre meno.
Pazzini da sempre l'impressione di esser il più pronto là davanti.
Zarate rovina (secondo me) qualche gran bello spunto ostinandosi a giocare "abbassando la testa" che è già un errore di per sè, figuriamoci se parti a km di distanza dalla porta avversaria.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioavete visto la conferenza di ranieri dopo la gara?
ha deciso che la formazione tipo dell'inter sarà il 4-2-3-1
che ne pensate?
Per il resto al momento l'Inter rimane una squadretta che non fa paura...e le ripetute assenze di gente come Forlan, Snejder e Maicon sono bastonate sugli stinchi di uno zoppo.Ad oggi l'Inter non ha ancora giocato due partite di fila con l' "11 tipo"Last edited by Domenico_M; 21 November 2011, 11:53.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Questo Alvarez? Nelle ultime due partite ha dimostrato di valere 15 MLN dai
Spero sia solo questione di ambientazioni. Mi è piaciuto tanto soprattutto perchè torna a difendere e, cosa più importante, ha anche recuperato un paio di buoni palloni. E si è levato il viziaccio del passaggio indietro. Adesso si prende qualche responsabilità in più facendo delle ottime giocate e non buttando mai via il pallone.
Ranieri poi gli ha trovato il ruolo come esterno destro. Nelle partite impiegato in quel ruolo ha giocato bene.
Inoltre ha un piedino vellutato e preciso, peccato perché quando corre sembra abbia una lavatrice sulle spalle
Speriamo continui a migliorare...
Comment
-
Ho avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo temposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioHo avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo tempo
Per la lavatrice, lo dicevo anche a un mio amico, super-lento. Quando correva sembrava avesse un peso sulle spalle. Alvarez mi ricorda molto lui
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquella palla è entrata più per grazia divina che per reale capacità del giocatore... mammamia che giocatore scandalo
E' una punta ed è dimostrato, se lo si vuole far giocare va messo lì, ed infatti appena messo lì ha segnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiole milanesi fanno punti con le ciabattate dei giovani, se il siena era + cinico volevo vedere come finiva...
Comunque, sono contentissimo quando segnano i ragazzini. Bravo Castaignozzolo
Partita brutta brutta.
Comment
Comment