Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si anche
    Dewyz81

    Comment


    • Vittoria meritata, anche se il primo goal era in netto fuorigioco.
      Anche ammettendo che la visuale del guardalinee era opposta alla telecamera e quindi impallata dalla moltitudine dei giocatori in area (penso non abbia visto il tocco di pazzini prima che la palla giungesse a Thiago Motta), qualcuno della terna doveva vederlo.

      Bene la difesa nonostante le assenze pesanti.Ho visto una gran bella intesa tra Samuel e Ranocchia; giocano insieme comprendo in funzione del movimento dell'altro.Jonathan non spinge abbastanza...e Zanetti è ancora lì e prendersi applausi facendo venire i capelli grigi ai ragazzini di vent'anni alti 1,90 che provano a superarlo.

      A centrocampo e davanti ottimo Thiago Motta e buona prestazione di Coutinho...che si eclissa sempre meno.
      Pazzini da sempre l'impressione di esser il più pronto là davanti.

      Zarate rovina (secondo me) qualche gran bello spunto ostinandosi a giocare "abbassando la testa" che è già un errore di per sè, figuriamoci se parti a km di distanza dalla porta avversaria.


      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      avete visto la conferenza di ranieri dopo la gara?
      ha deciso che la formazione tipo dell'inter sarà il 4-2-3-1

      che ne pensate?
      Secondo me è la formazione migliore per sfuttare Alvarez che largo sulla destra (se non si pesta i piedi con Maicon...ma per ora non c'è il rischio) ha fatto vedere le cose migliori.Tra l'altro è visibile lo sforzo di finirla una buona volta di fare giocate "all'indietro".Credo che Ranieri si aspetti molto da lui ed è probabile che voglia "investire" su uno schieramento che lo valorizzi.

      Per il resto al momento l'Inter rimane una squadretta che non fa paura...e le ripetute assenze di gente come Forlan, Snejder e Maicon sono bastonate sugli stinchi di uno zoppo.Ad oggi l'Inter non ha ancora giocato due partite di fila con l' "11 tipo"
      Last edited by Domenico_M; 21 November 2011, 11:53.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Questo Alvarez? Nelle ultime due partite ha dimostrato di valere 15 MLN dai

        Spero sia solo questione di ambientazioni. Mi è piaciuto tanto soprattutto perchè torna a difendere e, cosa più importante, ha anche recuperato un paio di buoni palloni. E si è levato il viziaccio del passaggio indietro. Adesso si prende qualche responsabilità in più facendo delle ottime giocate e non buttando mai via il pallone.
        Ranieri poi gli ha trovato il ruolo come esterno destro. Nelle partite impiegato in quel ruolo ha giocato bene.
        Inoltre ha un piedino vellutato e preciso, peccato perché quando corre sembra abbia una lavatrice sulle spalle
        Speriamo continui a migliorare...


        donpeppe1990

        Comment


        • Speriamo, ce l'ho al fantcalcio.

          Comment


          • Ho avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
            Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
            Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo tempo
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Ho avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
              Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
              Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo tempo
              Io ho visto solo il primo tempo ed ho avuto la stessa impressione, in effetti. Quindi immagino sia andata così anche nel secondo.

              Per la lavatrice, lo dicevo anche a un mio amico, super-lento. Quando correva sembrava avesse un peso sulle spalle. Alvarez mi ricorda molto lui


              donpeppe1990

              Comment


              • io ho visto una squadra che ha fatto il compitino, un punto serviva, un punto è arrivato, poi tutti dietro a risparmiare gasolio per il campionato: ora è li che bisogna remare, e duro.
                Dewyz81

                Comment


                • un inter poco.... poco in tutto. nn mi sembra capace di fenomenali prestazioni
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Sembra il Milan.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Bella sculata.

                      Comment


                      • Che culo, ha fatto gol Caldarrost

                        Comment


                        • quella palla è entrata più per grazia divina che per reale capacità del giocatore... mammamia che giocatore scandalo
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            quella palla è entrata più per grazia divina che per reale capacità del giocatore... mammamia che giocatore scandalo
                            Ci credo che diventa scandaloso se lo fan giocare esterno...
                            E' una punta ed è dimostrato, se lo si vuole far giocare va messo lì, ed infatti appena messo lì ha segnato.

                            Comment


                            • le milanesi fanno punti con le ciabattate dei giovani, se il siena era + cinico volevo vedere come finiva...
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                le milanesi fanno punti con le ciabattate dei giovani, se il siena era + cinico volevo vedere come finiva...
                                e se la mi nonna aveva le rote era un carretto, come si dice a Firenze


                                Comunque, sono contentissimo quando segnano i ragazzini. Bravo Castaignozzolo

                                Partita brutta brutta.


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X