Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siena è un campo difficile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Siena è un campo difficile.

Verissimo.Il Siena tatticamente è un Fortino!Complimenti davvero.
      L'Inter è una squadretta al momento; non vedo futuro con questi giocatori.
      Il rientro di Maicon, Snejider e Forlan farà riassestare un pò la situazione, ma è evidente che occorre rifondare totalmente la squadra.

Fosse finita con un 2 a 0 per il Siena nessuno si sarebbe potuto lamentare.
      Un tiro nella specchio della porta in 90 minuti han fatto.UNO.

Appena macano Maicon e Snejider non arriva più un cross/affondo dalla fascia destra, come nessuno riesce a velocizzare il gioco con verticalizzazioni a centrocampo (NON lanci, veriticalizzazioni).

L'attuale posizione in classifica magari non rispecchierà fedelmente le potenzialità effettive dell'Inter (per via delle individualità dei pochi Campioni rimasti...quando giocano), ma sicuramente la qualità del gioco espresso si.

Spiace dirlo, ma al momento ha ragione chi dice che l'Inter è tornata la squadretta "da coppa Uefa" di anni fà
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• aspettiamo gennaio per vedere come si muove il mercato, con 3/4 innesti di qualità e un top player potremmo anche raggiungere la champions. diversamente ho idea che l'anno prossimo l'europa ce la scordiamo e con una squadra che non va in eu anche il mercato ne risente... e tanto
        Dewyz81

Comment

• Io spero che non ci siano più cosi tanti infortunii. Di già la situazione è complicata se l'infermeria, poi, è piena siamo alla frutta.

donpeppe1990

Comment

• Non penso proprio che l'Inter acquisterà 3/4 di qualità e addirittura un top player.

L'unico top player che potrà venire sarà Tevez, e al Milan.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non penso proprio che l'Inter acquisterà 3/4 di qualità e addirittura un top player.

L'unico top player che potrà venire sarà Tevez, e al Milan.

non so... non so...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                aspettiamo gennaio per vedere come si muove il mercato, con 3/4 innesti di qualità e un top player potremmo anche raggiungere la champions. diversamente ho idea che l'anno prossimo l'europa ce la scordiamo e con una squadra che non va in eu anche il mercato ne risente... e tanto
                Ragazzo, fa piacere vedere entusiamo...e di certo sognare non costa nulla.
                Ma per le operazioni di cui parli tu, tra ingaggi e cartellini l'Inter dovrebbe spendere non meno di 120 milioni (e sto arrotondando per difetto )...
                Dopo i tre aumenti di capitale per pareggiare il bilancio (pagati di tasca da Moratti) non credo proprio che un mercato del genere sia nei piani dell'Inter.
                Stiamo attenti piuttosto al mercato in uscita...

Come te spero di vedere l'Inter tornare a dilaniare i polpacci di chiunque gli si presenti davanti, sia chiaro ...
                sigpic

Comment

• in uscita penso vedremo andare via chivu e muntari mentre per ora l'unico acquisto certo è quello di juan jesus (4.6 milioni). Sul fronte entrate ci sono i 13 milioni della qualificazione champions come primi del girone.

se fossi la società darei in prestito castagnos e non riscatterei zarate a fine anno (ha un riscatto altissimo per quello che rende in campo), ma io non sono la società...

cmq, con il massimo rispetto e stima nei tuoi confronti, non ho mai parlato di acquisti per un totale in difetto di 120 milioni. anzi... il fatto e che servono 3/4 giocatori di cui uno è proprio juan jesus che non ha avuto un costo proibitivo.
                  Dewyz81

Comment

• Moratti ha detto poco tempo fa che arriverà un campione a gennaio.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      in uscita penso vedremo andare via chivu e muntari mentre per ora l'unico acquisto certo è quello di juan jesus (4.6 milioni). Sul fronte entrate ci sono i 13 milioni della qualificazione champions come primi del girone.

se fossi la società darei in prestito castagnos e non riscatterei zarate a fine anno (ha un riscatto altissimo per quello che rende in campo), ma io non sono la società...

cmq, con il massimo rispetto e stima nei tuoi confronti, non ho mai parlato di acquisti per un totale in difetto di 120 milioni. anzi... il fatto e che servono 3/4 giocatori di cui uno è proprio juan jesus che non ha avuto un costo proibitivo.
                      No, no ragazzo, scusami; devo essermi espresso male.
                      Sono d'accordo con te quando dici che all'Inter servirebbero 4 innesti di qualità (che per me significa "da prime 3 squadre della Seria A" e "da Champions", se si vuole tornare al top).
                      I 120 milioni sono il Budget stimato da ME, per un operazione del genere, cifra in cui comprendo anche gli ingaggi.

Per il resto, penso che il mercato di Gennaio dell'Inter è fortemente limitato dal progetto dell'Inter del futuro.
                      Si vuol tener Ranieri?Si facciano acquisti legati all'idea che ha lui dell'Inter che verrà.
                      Si pensa di prendere un allenatore Top, e si considera Ranieri un traghettatore?Si prendano "giocatori/cerotto"; inutile spendere una montagna di soldi per giocatori che poi dovranno adattarsi a schemi per cui non sono a loro agio.

Non ti facevo i conti in tasca

@ vultur: non che non mi fidi di Moratti, ma sono un pò scettico al riguardo; i Campioni al momento in Italia ci fanno solo le vacanze .
                      Spendesse più di 15 milioni per un unico giocatore, piuttosto che metter via soldi per rifondare una squadra, a quel punto mi incazzerei non poco per la cessione di Eto'o
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Moratti ha detto poco tempo fa che arriverà un campione a gennaio.
                        berlusconi diceva le stesse cose prima di prendere ronaldinho. se moratti compra un giocatore sarà un "anziano" nel ruolo piu utile.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Domani sera in casa contro l'Udinese...
                          C'è da tener le chiappe strette.

Ieri, finalmente, Forlan è tornato a lavorare col pallone; poco più di mezz'oretta di partitella per lui.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ieri, finalmente, Forlan è tornato a lavorare col pallone; poco più di mezz'oretta di partitella per lui.
                            mammamia che culo ora finalmente si che siamo invincibili...
                            Dewyz81

Comment

• certo che il rigore di pazzini ieri sera...

Comment

• pazzini uomo buccia di banana!
                                Di natale come al solito vi aveva graziati e per poco nn pareggiavate. Contro la fiorentina senza zanetti sarà dura
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X