Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Almeno una metà di Milano si è divertita ieri sera. Bella partita da quello che ho visto e sentito, soprattutto auguri a Ranieri che dovrà sistemare un colapasta di difesa
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dewyz81

Comment

• E pensare che potremmo essere terzi a pari punti con l'Udinese....

donpeppe1990

Comment

• Il terreno ai limiti della praticabilità ha influito parecchio sulle prestazioni delle due squadre. Cioé, il Palermo lontano dal Barbera aveva segnato pochissimo fino a ieri.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Non penso sia quello il motivo, piuttosto, io mi preoccuperei dell'equivoco tattico Sneijder.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non penso sia quello il motivo, piuttosto, io mi preoccuperei dell'equivoco tattico Sneijder.
              Quoto.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non penso sia quello il motivo, piuttosto, io mi preoccuperei dell'equivoco tattico Sneijder.
                Mi sa che la tanto paventata (ed infinitamente attesa) rifondazione della squadra avrà inizio - e verrà finanziata - dalla sua partenza a Giugno.
                Fa fatica a scambiare coi compagni di reparto, e lo vedo troppo nervoso...anche coi compagni...credo che società e giocatore stiano "preparando" i tifosi ad un addio...che da qui a fine stagione sembrerà inevitabile.

Il campionato dell'Inter non è certo con la Juve ed il Milan quest'anno...il livello tecnico della squadra si è abbassato rispetto alla "rimonta" di Leonardo.

Diciamo la verità, Ranieri 'sta squadra se la deve anche un pò reinventare adesso...gli han strappato via la spina dorsale su cui fondava da anni il proprio gioco: ripartenza/verticalizzazione sull'asse Thiago Motta, Snejider, Milito/Eto'o.
                Cambiare a centrocampo è sempre delicato; è li che "cominciano" entrambe le fasi, fulcro del gioco e filtro per la difesa.

Quest'anno sarà così...possiam strappare qualche posizione, ma non credo si possa fare molto di più.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• il fatto e che se non arriviamo in CL l'anno prossimo sarà ancora peggio
                  Dewyz81

Comment

• Che pena, con 11 cadaveri in campo oggi avremmo fatto sicuramente meglio.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mi dispiace per l'Inter ma dopo le batoste che si è beccata la Roma...il 4 a 0 è più che meritato!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dewyz81

Comment

• Dopo il secondo gol ho preferito smettere di guardarla e andare a spalare la neve.

Allucinante...

donpeppe1990

Comment

• Ma brava Inter. 4 pappine pure dalla Roma e neanche 1 gol segnato contro una difesa terrificante. è meglio se vi mettete a correre perchè la zona champions si potrebbe allontanare!
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Bellissima Roma!E' riuscita a giocare su ritmi altissimi per tutta la partita senza andare praticamente mai in difficoltà.
                              Il possesso palla non è mai stato fine a se stesso.

Di contro c'è da dire che l'Inter gli ha dato un grossa mano; un centrocampo di soli mediani senza neanche un "palleggiatore" è un suicidio tattico.L'attacco è rimasto completamente isolato per tutta la partita.
                              La squadra non è mai riuscita a costruire un'azione degna di nota (salvo una bellissima azione personale di Milito dopo l'1 a 0), fasce deserte e vie centrali intasate.

Paradossalmente il centrocampo di "guastatori" è stato il modo migliore per venire irretiti nelle trame del possesso palla della Roma.

D'altronde Ranieri lì in mezzo non aveva chi altro schierare (ad eccezione di Poli, di cui probabilmente ancora non si fida), visto il pienone in infermeria di centrocampisti offensivi...non ho capito però i cambi di Samuel e Pazzini

Perdere contro una squadra che gioca come la Roma ha giocato ieri ci sta, ci sta pure il 4 a 0...dispiace perdere senza cobattere...senza Grinta.

P.S. @ Stefano: Tranquillo, stiamo ancora pensando a non retrocedere, come giustamente ci avevi suggerito qualche mese fà
                              Last edited by Domenico_M; 06 February 2012, 11:46.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ranieri è entrato un pò nel pallone in queste settimane. Sta facendo dei cambi che non riesco a spiegarmi. Cioè, non ci sta che sotto di 2 gol mi levi un attaccante per mettere un centrocampista.

Ma Forlan è morto?

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X