davvero poca roba questa inter...il problema non è ranieri e la cosa non si risolve cambiando il 5 allenatore in 2 anni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRanieri nelle interviste del dopo-partita..
Spoiler:
Comment
-
-
Ieri pomeriggio ho seguito la mia "squadra di casa", il Catania...
Bene, il Catania ieri ha fatto sembrare il Novara una squadretta di serie B (non me ne vogliano gli amici tifosi del Novara), facendo 3 goal - di cui un paio anche molto belli - e rischiando di farne altri due.Fraseggio ed inserimenti e la difesa del Novara sembrava un colabrodo...
L'Inter con Sneijder in campo "blocca" i terzini e non sfrutta le fasce, servendo gli attaccanti sempre e solo spalle alla porta...e non è che servono Eto'o...Messi...o Ronaldo...servono Zarate (inutile), Milito (che se non altro si muove parecchio), Pazzini (che prova a prendersi la punizione) e Forlan su cui per ora non mi pronuncio...
Senza il trequartista, la circolazione resta lentissima, ma si prova ad utilizzare un pò di più le fasce, ed in porta si arriva con più "regolarità", ma finisce per mancare inevitabilmente qualità brillantezza precisione...
Finchè si imposterà l'azione con lanci lunghi dei due centrali, o con la lentissima circolazione di un centrocampo troppo preoccupato a far filtro per provare a liberare gli attaccanti con movimenti senza palla l'Inter non combinerà molto...ma su questo Ranieri non può nemmeno fare granchè.
Un mercato "suicida" non lo recuperi certo con qualche schema...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio oramai ho esaurito i facepalm
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIeri pomeriggio ho seguito la mia "squadra di casa", il Catania...
Bene, il Catania ieri ha fatto sembrare il Novara una squadretta di serie B (non me ne vogliano gli amici tifosi del Novara), facendo 3 goal - di cui un paio anche molto belli - e rischiando di farne altri due.Fraseggio ed inserimenti e la difesa del Novara sembrava un colabrodo...
L'Inter con Sneijder in campo "blocca" i terzini e non sfrutta le fasce, servendo gli attaccanti sempre e solo spalle alla porta...e non è che servono Eto'o...Messi...o Ronaldo...servono Zarate (inutile), Milito (che se non altro si muove parecchio), Pazzini (che prova a prendersi la punizione) e Forlan su cui per ora non mi pronuncio...
Senza il trequartista, la circolazione resta lentissima, ma si prova ad utilizzare un pò di più le fasce, ed in porta si arriva con più "regolarità", ma finisce per mancare inevitabilmente qualità brillantezza precisione...
Finchè si imposterà l'azione con lanci lunghi dei due centrali, o con la lentissima circolazione di un centrocampo troppo preoccupato a far filtro per provare a liberare gli attaccanti con movimenti senza palla l'Inter non combinerà molto...ma su questo Ranieri non può nemmeno fare granchè.
Un mercato "suicida" non lo recuperi certo con qualche schema...
Per quanto riguarda il periodo di forma domenica sera ci sarà un testa-coda tra Inter e Catania dove incredibilmente la testa è del Catania dato che nelle ultime 5 partite è la miglior squadra del campionato mentre l'Inter occupa l'ultima posizione. Sicuramente Montella non lascerà vita facile ai nerazzurri (che ha già sconfitto all'andata), l'unico fattore positivo per l'Inter (e probabilmente quello determinante) è giocare in casa dato che gli etnei in trasferta vincono la media di una partita l'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiol'unico fattore positivo per l'Inter (e probabilmente quello determinante) è giocare in casa dato che gli etnei in trasferta vincono la media di una partita l'anno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRiusciranno i nostri eroi a segnare un gol? A vincere una partita ancora non siamo pronti..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIo avevo in programma di andare allo stadio ieri per seguire il Catania, tanto i biglietti costano poco per queste partite, poi un imprevisto mi ha fatto fatto saltare l'impegno, un vero peccato considerata la partita.
Per quanto riguarda il periodo di forma domenica sera ci sarà un testa-coda tra Inter e Catania dove incredibilmente la testa è del Catania dato che nelle ultime 5 partite è la miglior squadra del campionato mentre l'Inter occupa l'ultima posizione. Sicuramente Montella non lascerà vita facile ai nerazzurri (che ha già sconfitto all'andata), l'unico fattore positivo per l'Inter (e probabilmente quello determinante) è giocare in casa dato che gli etnei in trasferta vincono la media di una partita l'anno.
Il Catania con le grandi ha fatto gran belle partite...mettici che qualsiasi formazione affronti l'Inter in questo momento sembra - e si sente - il Brasile (vedi il Novara che poi il Catania ha disintegrato)...
Mi spiace solo veder gente che ha dato la vita per quella maglia in affanno non per demeriti propri.Per il resto dell'Inter di quest'anno non salvo niente.Last edited by Domenico_M; 27 February 2012, 20:53.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Moratti valuterà la squadra fino alla gara con il Catania. Nel frattempo ha convocato Zanetti per sapere come sta reagendo lo spogliatoio. Sneijder preferisce stare zitto e non commentare la sostituzione col Napoli ma ha dichiatato amore per la maglia. Ranieri pare essere nervoso dopo le dichiarazioni di Mortatti... a questo punto mi pare di capire che il futuro è già segnato... ho proprio idea che qualsiasi esito dia la gara col Catania, Ranieri verrà rimpiazzato. I sostituti dovrebbero essere o Zenga con Baresi come secondo oppure Baresi in prima e Figo in seconda.
Secondo me (parere mio) cambiare per cambiare tanto vale chiamare Zenga e dare uno stacco netto rispetto alla soluzione interna con Baresi.
Comment
Comment