Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci stà è un parolone.
    Diciamo e l'ho già detto che l'inter è riuscita nell'impresa di distruggere tutto e in contemporanea svalutare un patrimonio calcistico,nel giro di due anni.
    La storia del fair play economico è una balla.
    Guardate i debiti di Barcellona e Real.
    Basta con i vecchi,tanto di cappello a loro ma,basta.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Di solito non commento i thread delle altre squadre, quindi questa è una pacifica eccezione.
      Ricordate il Milan di Ancelotti? Dopo la finale vinta ad Atene (da molti indicata, già il giorno successivo, come "il canto del cigno" di una squadra arrivata alla fine del suo ciclo) ed i conseguenti due successi di quell'anno, la squadra visse una fase calante non del tutto inaspettata, culminata con la mancata qualificazione in Champions League l'anno successivo e, di conseguenza, la prematura eliminazione dalla Coppa Uefa.
      Situazione, o meglio errore, simile per l'Inter nonostante l'anno scorso sia arrivata seconda. Alcuni giocatori sono semplicemente invecchiati, altri hanno perso stimoli ed altri ancora hanno sofferto i continui cambi di allenatore. O, forse, semplicemente "il cambio".
      Per il resto, a me dispiace quando un'italiana esce dall'Europa ma di certo la sitazione attuale delll'Inter non mi rende infelice. Onore e meriti ad una squadra che ha vinto tanto, ma ora è da rifondare.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Di solito non commento i thread delle altre squadre, quindi questa è una pacifica eccezione.
        Ricordate il Milan di Ancelotti? Dopo la finale vinta ad Atene (da molti indicata, già il giorno successivo, come "il canto del cigno" di una squadra arrivata alla fine del suo ciclo) ed i conseguenti due successi di quell'anno, la squadra visse una fase calante non del tutto inaspettata, culminata con la mancata qualificazione in Champions League l'anno successivo e, di conseguenza, la prematura eliminazione dalla Coppa Uefa.
        Situazione, o meglio errore, simile per l'Inter nonostante l'anno scorso sia arrivata seconda. Alcuni giocatori sono semplicemente invecchiati, altri hanno perso stimoli ed altri ancora hanno sofferto i continui cambi di allenatore. O, forse, semplicemente "il cambio".
        Per il resto, a me dispiace quando un'italiana esce dall'Europa ma di certo la sitazione attuale delll'Inter non mi rende infelice. Onore e meriti ad una squadra che ha vinto tanto, ma ora è da rifondare.
        Lucio ha fatto però una cappellata che un giocatore vecchio non dovrebbe fare mai.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Direi che è stato fatto tutto quello che una squadra mediocre (nel senso letterale del termine, senza il minimo "disprezzo") poteva fare.
          La Fortuna non ci ha assistito, pazienza...per il resto per quanto mi riguarda non ho nulla da rimproverare ai giocatori stavolta; si può infierire quanto volete, ma se non hai più la qualità e la quantità di un tempo inutile pretendere prestazioni da "Schiacciasassi" (parlo del collettivo, l'errore del singolo ci può e ci deve stare).
          Ai quarti ci avrebbero disintegrato?...Sicuramente si.Ma penso che l'Inter abbia dimostrato di meritare il passaggio più del Marsiglia.


          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Comunque nell'arco delle due partite la qualificazione del Marsiglia ci sta. E questa è la cosa che fa più riflettere...
          Chiunque segua (anche solo minimamente) il calcio può dire senza timore di smentita che, se si guarda al "prestigio" delle due società, il mancato passaggio dell'Inter con L'OM è deludente...e resta comunque un fallimento per una società che ha vinto tutto poco tempo fa* non arrivare nemmeno ai quarti

          *(Peccato che a quella squadra oggi manchino Mourinho, Eto'o, Balotelli, Thiago Motta e Pandev oltre alla freschezza atletica di chi è rimasto).

          Per il resto, onore al Marsiglia, ma secondo me nell'arco delle due partite che ho visto io
          ci stava di più la qualificazione dell'Inter...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Lucio ha fatto però una cappellata che un giocatore vecchio non dovrebbe fare mai.
            Rientra, difatti, in una di quelle categorie di cui parlavo prima.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Per il resto, onore al Marsiglia, ma secondo me nell'arco delle due partite che ho visto io ci stava di più la qualificazione dell'Inter..
              Sì, sono d'accordo. Per quanto l'Inter sia messa male, questo Marsiglia è veramente scandaloso.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Per tirare un po' su il morale so che su Jovetic, nelle ultime settimane, si sta muovendo l'Inter. E la Fiorentina, in un'ipotetica cessione, preferirebbero darlo a loro invece che alla Juventus per evidenti questioni storiche.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Bisogna andare oltre i valori. All'andata l'Inter giocò malissimo sebbene l'OM non avesse combinato praticamente nulla, ma almeno provò a segnare.
                  Al ritorno l'Inter ha prodotto davvero poco per una squadra più forte che gioca in casa e la partita, almeno nel primo tempo è stata abbastanza equilibrata.
                  Quindi io non vedo tutto questo merito dell'Inter.

                  Fatto sta che è quasi una fine fisiologica e prevedibile di questa squadra.

                  Comment


                  • Esonerare ranieri comunque sarebbe inutile, i giocatori sono sempre gli stessi e pur dando un nuovo allenatore non cambierebbe nulla.
                    E pensare che i tifosi interisti avevano esultato per aver preso il marsiglia..
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Sembra che Moratti voglia tenere Ranieri fino a fine stagione e poi cambiare allenatore e qualche giocatore. A questo punto mi sembra la scelta migliore.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • per me il modello che deve seguire l'inter è quello della roma: allenatore e giocatori giovani di prospettiva, con tanta pazienza da parte di società e tifosi perchè per rifondare ci vogliono minimo 2-3 anni. l'ideale per me sarebbe montella che potrebbe portarsi dietro prezzi pregiati come gomez e barrientos, in fondo gli argentini con l0inter ci vanno a braccietto
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          per me il modello che deve seguire l'inter è quello della roma: allenatore e giocatori giovani di prospettiva, con tanta pazienza da parte di società e tifosi perchè per rifondare ci vogliono minimo 2-3 anni. l'ideale per me sarebbe montella che potrebbe portarsi dietro prezzi pregiati come gomez e barrientos, in fondo gli argentini con l0inter ci vanno a braccietto
                          Sarebbe l'ideale per chiunque ma un conto è l'aspettativa sull'Inter, un conto è l'aspettativa sulla Roma o l'Arsenal.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • ...e Moratti pazienza non ne ha...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Lo penso anch'io, mi riferivo a Giugno.
                              Anzi, dirò di più, per me è pure inutile cambiare allenatore anche per Giugno se poi non gli si fa il mercato (in entrata come in uscita); inutile puntare ad allenatori top se poi non hai la possibilità di "dar vita" ai loro progetti.
                              Tanto per dire, sono tra quelli che non avrebbe esonerato Benitez...ma sicuramente avrei avuto l'accortezza di avvisarlo prima della firma del contratto del buco di bilancio della società e delle ristrettezze economiche.Non so se a quel punto sarebbe venuto...
                              benitez è stato trattato davvero male mamma mia

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                                benitez è stato trattato davvero male mamma mia
                                Gasperini invece no? Preso a metà estate, con un mercato diverso e non desiderato ancora prima di iniziare.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X