Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La partita più allegra del campionato.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • No, sono 3 per il Genoa e uno per l'inter. Non so se siano netti, non l'ho vista.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        5 rigori...3 per l'inter e due per il genoa....credo di non aver mai visto così tanti rigori in una sola partita ma sono tutti netti oppure c'è da guardare la moviola pure qua?
        Record allora!

        Io ho iniziato a seguire la partita da metà del secondo tempo, e gli ultimi due erano netti.

        Elusys

        Comment


        • Oddio, che partita stupenda.

          Comment


          • 5 a 4 dopo i calci di rigore.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              5 rigori...3 per l'inter e due per il genoa....credo di non aver mai visto così tanti rigori in una sola partita ma sono tutti netti oppure c'è da guardare la moviola pure qua?
              Hai preso un granchio.

              1 solo a favore dell' Inter e 3 a favore del Genoa.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Sta partita dev'essere un pesce d'aprile

                Comment


                • Un 5-4 incredibile, buona la prima per stramaccioni
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • inter bene in attacco ma da mani nei capelli in difesa (così come pure il genoa, con la differenza che la squadra del pagliaccio marino oltre ad essere pessima in difesa non ha nemmeno l'attenuante dell'attacco visto che 3 gol sono arrivati da rigori mentre il quarto da un colpo di culo biblico)!
                    il nuovo ragazzotto che sta in panchina ha moltissimo da lavorare anche se devo dire che il 4-3-3 non mi è dispiaciuto...

                    ps: rigori tutti nettissimi comunque!

                    Comment


                    • boh,io ho cercato su google la 30 giornata dell'inter e mi ha dato un risultato di 5-4 contro il genoa con 3 rigori a favore degli interisti...chissà di che anno avrò preso la partita


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • In gamba stò ragazzo,è un tipetto furbo e sveglio,speriamo che non lo abbandonino nelle difficoltà,sennò non si riuscirà a capire di che pasta è fatto.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Detto che riuscire a rimettere in partita una squadra che si è dominata per quasi tutto un tempo, e da un parziale di 3 a 0, è imbarazzante...Ho temuto di "rivedere" Inter - Palermo.

                          Per il resto, incertezze difensive (dell'Inter) e scandalosa fase difensiva del Genoa a parte - L'Inter avrebbe potuto chiudere il primo tempo anche sul 4/5 a 1, se si considera anche una buona occasione di Palacio - la squadra mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista "fisico", bel dinamismo...e gran bella azione quella del primo goal.

                          Poli si conferma un gran bel giocatore, Guarin ha mostrato di avere "gamba"; spero dia il suo contributo...Zanetti monumentale anche ieri (ingenuo nell'occasione del rigore) e applausi per Milito.
                          Su Zarate non mi pronuncio: osannato dalla stampa...mah!
                          Io lo vedo come qualcosa di molto lontano dall'idea di calcio che mi piace (giocare e vedere).A qualsiasi livello si giochi la prima cosa che ti insegnano è non "tener palla inutilmente"...non lo fa Messi (che se lo può permettere) e lo devo veder fare a questo che si intestardisce in zone di campo morte, rallenta l'azione e fa sprecare fiato ad una squadra in debito di ossigeno da due anni...

                          Se non altro, sul piano della "Motivazione", Stramaccioni ha cominciato bene. Anche il centrocampo mi è sembrato abbastanza "sciolto", finalmente impegnato anche in fase costruttiva

                          Quanto ai rigori l'unico dubbio per me è quello di Lucio su Sculli; è vero che l'attaccante anticipa il difensore, ma a me la gamba è parsa un pò "tesa"

                          Domanda spassionata: secondo voi Julio Cesar (e qualsiasi altro portiere nella sua stessa situazione) non avrebbe fatto meglio a lasciar tirare Palacio e continuare la partita in 11?
                          Ovviamente il portiere segue le indicazioni di chi lo prepara, ma mi pare un fesseria causare rigore ed espulsione + assenza per il turno successivo...

                          @ Enzo: Purtroppo ha scelto la società sbagliata per cominciare...paradossalmente in cuor mio spero che l'Inter - per meriti altrui e non per demeriti propri - non si qualifichi per l'EL, così da dare un minimo di serenità ad un ambiente in fase di rifondazione.Questo se la squadra a giugno rimane a lui

                          Gossip di mercato vorrebbero un forte interessamento dell'Inter per Lo Monaco (Dirigenza Catania)
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Ma quanti palloni avrà recuperato Poli? E pensare che Ranieri lo teneva in panca...

                            Guarin mi ha fatto subito una bella impressione con un paio di giocate fantastiche. Poi si è anche procurato il rigore che c'ha regalato la vittoria.

                            Speriamo che con questi due il centrocampo si rimetta in sesto. Le qualità ce l'hanno!


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • attenzione a Isla, Destro, Lucas, Afellay e Handanovic... potrebbero essere a giugno acquistati con i soldi i Maicon, Pazzini, Sneijder e Julio Cesar
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Handanovic? Ma perchè bisogna comprare un portiere se abbiamo già Viviano, che è giovane, italiano e molto bravo? Non riesco a capire...

                                Gli altri acquisti li condivido (anche se Destro era di già dell'Inter, ma vabbè...)


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X