Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho idea di come sia la "situazione spogliatoio" dell'Inter, o del rapporto Dirigenza/Giocatori (ed è giusto che sia cos&#236, ma in generale non apprezzo chi si toglie sassolini dalla scarpa alla prima occasione riguardo al passato, pronto ad inneggiare al presente.

Branca non mi fa simpatia, ma c'è da dire anche che stiamo parlando di un giocatore con buone doti atletiche ma mediocri doti tecniche, che ha rifiutato ogni soluzione di trasferimento e prestito (e parliamo di campionato inglese, non turco...) pur avendo pochissime possibilità di giocare.

Ripeto, non so nulla nel dettaglio, ma tirare fango non è mai un bel gesto, che lo faccia Muntari, Oriali o il magazziniere poco importa.

Riguardo alla partita con la FIORENTINA...

Maicon e Sneijder sono tornati ad allenarsi col gruppo.Torna il "problema" dell'impiego del trequartista che probabilmente comporterà un cambio di modulo (l'ormai "famigerato" rombo di centrocampo).
    Samuel è stirato; linea centrale difensiva che forse vedrà Cordoba accanto a Lucio.

Sul fronte Viola Amauri squalificato, Jovetic in forse per un risentimento muscolare in allenamento.

Da Giugno prato misto: sintetico/naturale...forse sarà già pronto per Agosto.
    Dite addio alle buche da golf...o almeno si spera
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Non

era ora
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Nooo, avevo gia comprato le mazze!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma misto che significa? Naturale da alcune parti e sintetico in altre?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ma misto che significa? Naturale da alcune parti e sintetico in altre?
            manto sotto sintetico, sopra naturale
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Partita più pallosa dell'anno. Potevo continuare a dormire...

donpeppe1990

Comment

• Mamma mia che grigiume ieri a Firenze!
                Sarà stata l'assenza di Stankovic (che ha ereditato suo malgrado da Thiago "Vi prego, voglio andare via proprio adesso che avete più bisogno di me" Motta il delicato compito di impostare le ripartenze) il centrocampo nerazzurro è il "nulla cosmico"...manovra lentissima, ali inesistenti, gioco orizzontale e giocatori praticamente fermi.

Partita d'orgoglio della Fiorentina (rimaneggiata ma agguerritissima) che meritava di vincere.

L'Inter forse ha tenuto molto più palla, ma con un possesso sterile ed a tratti disordinato.

Peccato.Involuzione clamorosa dopo la facilità con cui si arrivava al tiro vista nelle ultime partite (anche se a scapito dell'equilibrio tattico)

Comunque ragazzi c'è anche da dire che c'è gente che ha deluso le aspettative ed il "vecchietto" Forlan è anche l'ultimo con cui prendersela...Ranocchia e Pazzini sono costati un botto di soldi e adesso fanno panchina fissa, Alvarez gioca da fermo...solo con questi stiamo parlando di una cifra attorno ai 50 milioni (parlando solo degli acquisti...)

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Nooo, avevo gia comprato le mazze!
                Speriamo calino anche solo sensibilmente gli infortuni delle due milanesi...nelle ultime due stagione si sono toccate cifre incredibili

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma misto che significa? Naturale da alcune parti e sintetico in altre?
                Dipende dal "fornitore" che sceglieranno, ci sono più opzioni per il campo misto;
                - erba naturale "rinforzata" da quella sintetica, Coverciano
                - fili d'erba paralleli, con sintetico più corto a protezione di quello naturale più lungo
                - pensano anche al sintetico a "memoria di forma" con ciuffi d'erba che tornano "verticali" dopo esser stati calpestati
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ieri sky ha detto che Moratti s'è già accordato con Prandelli!
                  Boh!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Che cazzata
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Finalmente una bella vittoria dai. Stramaccioni ha fatto le scelte giuste lasciando finalmente da parte quel rottame di Forlan e mettendo giovani di qualità come Alvarez e Guarin. Ora a 3 punti il terzo posto è più vicino ma il calendario è tosto.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• quasi quasi comincio a crederci
                        Dewyz81

Comment

• Beh, se Lazio e Udinese e Roma continua così la Champions se la giocano Inter e Napoli.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Io preferisco l'Inter in Champions rispetto alle altre 4.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Io preferisco l'Inter in Champions rispetto alle altre 4.
                              almeno non ci sarebbero troppe figure di merda scherso, decisamente meglio una tra inter e napoli in champions.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                almeno non ci sarebbero troppe figure di merda scherso
                                Eh beh..vedere la Lazio, Udinese e Palermo che escono contro squadrette, mentre ho la possiblità di vedere di nuovo l'inter perdere contro il marsiglia..c'è differenza.
                                apparte le cagate, direi che quest'inter, con dei ritocchini, può fare 3 posto quest'anno e anno prossimo, e andare bene in Champions

Comment

Working...
                                X