Fabregas si allontana......purtroppo! si congela anche Montolivo.....uffa!cosi il nuovo mr x è Aquilani....cosa????ma no, arriva Balotelli.....l'anno prossimo, insieme a.......Ganso se farà bene!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
state attenti ragazzi! magari nei prossimi giorni potrete sentire una frase cosi da wenger:non faccio giocare fabregas perchè non sta bene.se dovesse dirlo è ovviamente una copertura perchè ci sono 2 squadre che lo seguono e lo vogliono in champions,perchè milan e barca di tenerlo per il camionato non se ne fanno niente!
un'altro motivo che spinge cesc al milan è la formazione catalana:in centrocampoci sarebbero iniesta,xavi e fabregas ma xavi e fabregas hanno lo stesso ruolo e un' altra cosa,chi difende? adesso c'è busquets ma con fabregas?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ecco qui le parole di Allegri e Seedorf alla viglia del derby di supercoppa:
L’allenatore campione d’Italia chiude subito il conto sulla formazione e a una domanda precisa su chi giocherà in attacco risponde che Cassano, Boateng, Robinho e Pato sono a caccia di due posti. Ibra è sempre la certezza quindi; l’uomo dei colpi di mano che spaccano le partite. Ma aggiunge anche: “Domani il match potrebbe protrarsi oltre i novanta minuti, quindi ci sarà bisogno di tutti. Come sempre la panchina sarà determinante”.
Sul famigerato clima, Allegri non fa drammi. “I ragazzi hanno lavorato bene; tutto sommato abbiamo trovato un clima abbastanza buono. Con certe condizioni atmosferiche, con le gambe ancora da registrare, dovremo giocare con la testa”. Seedorf dal canto suo non fa pretattica ed esalta la forza dell’Inter: “Sarà importante il nostro approccio. Di fronte c’è una grande squadra allenata da un grande allenatore che ci ha messo sempre in difficoltà. E’ una partita alla pari e noi siamo pronti per affrontarla”. Ma diffida di Sneijder. Spiega: “Che Gasperini lo abbia provato sulla linea dei 4 e come trequartista non significa nulla. Wes è bravo a giocare in qualsiasi ruolo, in Olanda impariamo queste cose sin da ragazzi”.
Gazzetta.it
Viste le amichevoli io per l'attacco azzarderei un tridente Ibra-Pato-Robinho con dietro due centrocampisti tosti (Van Bommel, Gattuso/Ambrosini) + Seedorf. Comunque sarà davvero una partita stranissima, visto che siamo a inizio stagione e non si conoscono le reali condizioni fisiche delle due squadre.
Comment
-
Alla fine ha vinto la squadra che fisicamente ha retto più a lungo. Il primo tempo è stato di marca interista: la squadra di Gasperini sembrava molto più in palla, mentre il Milan ha fatto grande fatica nel ripartire (nonostante abbia avuto le due migliori palle gol). L'Inter ha fatto girare molto bene la palla, nonostante sia andata al tiro sempre da lontano. Comunque vantaggio meritato per quanto riguarda i primi 45 minuti. L'unico che ha giocato veramente bene è stato Ibra. I restanti hanno fatto una fatica immane a tenere tra i piedi la palla...
Nel secondo tempo la partita è cambiata: il Milan ha cambiato passo e l'Inter è crollata fisicamente mostrando le difficoltà derivate dalla difesa a tre. Boateng e Robinho hanno iniziato a carburare e l'intraprendenza del primo e la genialità del secondo hanno permesso a Seedorf di servire un gran pallone per Ibra che brucia Samuel sul tempo. Con l'ingresso di Pato al posto di Robinho, la partita non è cambiata e da un lancio apparentemente innocuo di Abate Pato si inventa un tiro eccezionale respinto da Cesar sul palo e messo dentro da Boateng, sempre bravo a inserirsi in queste situazioni. L'Inter tenta il tutto per tutto con l'inserimento di Pazzini e Castagnois creando qualche situazione pericolosa ma senza essere incisivo. Il risultato alla fine è stato meritato visto ill secondo tempo per gran parte dominato.
Sui singoli grande elogio a Ibra, che in queste partite è assolutamente indispensabile, bella prova di Boateng nel secondo tempo (nel primo è stato troppo impreciso), grande prova di Seedorf (soprattutto nella ripresa, dove ha dato una marcia in più alla manovra). Robinho male nel primo tempo, nel secondo tempo si è riscattato grazie al pallone millimetrico per Seedorf. Pato ha fatto il suo. A centrocampo prova discreta per Van Bommel, ancora fuori forma ma sempre di grande aiuto alla difesa. Male Gattuso che ha rischiato di compromettere il match nel primo tempo. Male anche Abate, lontano dalla miglior forma e sempre in difficoltà contro Obi/Alvarez. In difesa buona prestazione di Nesta e Thiago Silva che non hanno quasi mai permesso all'Inter di entrare in area. Zambrotta ancora un po' troppo legnoso sulla sinistra...
Comunque sono contentissimo per questa vittoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSiete stati cinici e ve la siete meritata, anche se il gol annullato ad Eto'o mi insospettisce un po'...
Perché ti insospettisce il gol annullato?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo tra i migliori metterei Seedorf! Quel giocatore è fenomenale. Viene sempre criticato, ma poi è sempre tra i migliori.
Comment
-
ibra il migliore con seedorf.il peggiore secondo me è stato rino che ancora non è al massimo.come al solito gli interisti non sanno perdere e thiago motta lo ha dimostrato.pessimo arbitraggio favorevolissimo all'inter."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Evitate commenti da bar sport please...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA dire la verità siete stati più cinici voi, visto che di vere occasioni non ne avete avute molte xD
Perché ti insospettisce il gol annullato?
Comunque Seedorf è un campione, e pensare che ve lo abbiamo dato per due tozzi di pane...
Come anche Pirlo
Comment
Comment