Mi dispiace per Inzaghi, ma a quanto pare Allegri è irremovibile nelle sue scelte. Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..
50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioRiguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..
50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSecondo me il prezzo di Pato s'è abbassato nel tempo. Siamo sui 40.
La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioIl PSG vorrebbe partire sui 46 milioni. Ma Ancelotti lo vuole a tutti i costi, quindi penso che possano sborsare ben più di questa somma.
La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho.
Comment
-
Milancadabra con Ibracadabra. Sempre il migliore in campo insieme a T.Silva che sembra giocare in un altro pianeta. Zambrotta come al solito è stato orribile come Emanuelson Pato sembra un po piu carico e si sente quanto servono Seedorf e Robinho."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Partita molto equilibrata e aperta a ogni risultato. L'Atalanta con il suo gioco rapido e veloce ha messo più volte in crisi gli esterni e il centrocampo. Il Milan, di contro, ha comunque creato dei pericoli grazie all'intraprendenza di Pato e alle giocate di Ibra e la diversa qualità delle due difese ha fatto differenza: mentre da una parte Denis non l'ha mai visto, dall'altra Ibra e Pato si sono resi più volte pericolosi. Comunque questo centrocampo non mi ha convinto: Van Bommel ha giocato una buona partita, ma Boateng e Nocerino non sono riusciti a dare la sufficiente copertura e molte volte si sbilanciavano troppo in avanti. Prestazione eccellente della difesa centrale (Thiago Silva miglior difensore al mondo, Mexes ottimo), mentre sugli esterni meglio Bonera di un Zambrotta a tratti ridicolo. Emanuelson né carne né pesce, alterna cose ottime ad altre orribili ma raramente incide.
Comment
-
milan lento e senza idee come la juventus vista oggi con il cagliari, l'inter ha meritato poteva finire anche 2-0 per i nerazzurri. emanuelson é un fenomeno...
ah, quasi quasi mi dimenticavo, l'unica partita in cui non vi fischiano un rigore non vincete riporto una perla di saggezza rossonera:
''Quanto ho gufato? Al massimo: "è una partita facile-facile"
Meno male che ho raggiunto l'obbiettivo. Comunque devo dire che è stata una buona partita. Ma c'è un non so chè che non mi convince ancora...''Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiola perla di abate decide la serata! partita comunque bruttissima su entrambi i fronti! per me hanno giocato male tutti...
Comment
-
Certo che 3 punti regalati alla Juve per un errore di Bonera (e Abbiati) e 3 punti regalati all Inter per un errore di Abate...
Per me il milan rimane favorito, solo il fatto che è ad un punto dal primato avendo perso TUTTI gli scontri diretti, Juve, Inter e mettiamoci Napoli e avendo solo pareggiato con Udinese e Lazio fa riflettere parecchio.
Comment
Comment