Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi dispiace per Inzaghi, ma a quanto pare Allegri è irremovibile nelle sue scelte. Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..

50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..

50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni.
        Secondo me il prezzo di Pato s'è abbassato nel tempo. Siamo sui 40.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Secondo me il prezzo di Pato s'è abbassato nel tempo. Siamo sui 40.
          Il PSG vorrebbe partire sui 46 milioni. Ma Ancelotti lo vuole a tutti i costi, quindi penso che possano sborsare ben più di questa somma.

La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho.
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Il PSG vorrebbe partire sui 46 milioni. Ma Ancelotti lo vuole a tutti i costi, quindi penso che possano sborsare ben più di questa somma.

La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho.
            Appunto. Secondo me non parte.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Milancadabra con Ibracadabra. Sempre il migliore in campo insieme a T.Silva che sembra giocare in un altro pianeta. Zambrotta come al solito è stato orribile come Emanuelson Pato sembra un po piu carico e si sente quanto servono Seedorf e Robinho.

Comment

• Partita molto equilibrata e aperta a ogni risultato. L'Atalanta con il suo gioco rapido e veloce ha messo più volte in crisi gli esterni e il centrocampo. Il Milan, di contro, ha comunque creato dei pericoli grazie all'intraprendenza di Pato e alle giocate di Ibra e la diversa qualità delle due difese ha fatto differenza: mentre da una parte Denis non l'ha mai visto, dall'altra Ibra e Pato si sono resi più volte pericolosi. Comunque questo centrocampo non mi ha convinto: Van Bommel ha giocato una buona partita, ma Boateng e Nocerino non sono riusciti a dare la sufficiente copertura e molte volte si sbilanciavano troppo in avanti. Prestazione eccellente della difesa centrale (Thiago Silva miglior difensore al mondo, Mexes ottimo), mentre sugli esterni meglio Bonera di un Zambrotta a tratti ridicolo. Emanuelson né carne né pesce, alterna cose ottime ad altre orribili ma raramente incide.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• milan lento e senza idee come la juventus vista oggi con il cagliari, l'inter ha meritato poteva finire anche 2-0 per i nerazzurri. emanuelson é un fenomeno...
                  ah, quasi quasi mi dimenticavo, l'unica partita in cui non vi fischiano un rigore non vincete riporto una perla di saggezza rossonera:
                  ''Quanto ho gufato? Al massimo: "è una partita facile-facile"
                  Meno male che ho raggiunto l'obbiettivo. Comunque devo dire che è stata una buona partita. Ma c'è un non so chè che non mi convince ancora...''
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Partita gestita magistralmente, con tanto di gol annullato.
                    Ho gufato al massimo per un mese e ha ripagato

Comment

• Oggi il Milan non ha brillato nei singoli e nella forma fisica.

Comment

• la perla di abate decide la serata! partita comunque bruttissima su entrambi i fronti! per me hanno giocato male tutti...

Comment

• uno dei piu noiosi derby degli ultimi anni. Pochi movimenti e poche occasioni. Senza il liscio di Abate finiva 0-0

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            la perla di abate decide la serata! partita comunque bruttissima su entrambi i fronti! per me hanno giocato male tutti...
                            Mi trovi d'accordissimo, uno dei derby più brutti degli ultimi anni (e non parlo in funzione del risultato). La tattica dell'Inter era ben chiara dal principio, ma il Milan non è quasi mai riuscito a scardinare la difesa avversaria e quando ciò è successo è subentrata un'imbarazzante capacità realizzativa. Dall'altra parte, invece, le poche volte che l'Inter andava in avanti si rendeva costantemente pericolosa, merito di quel fenomeno Zambrotta che non sa neanche più difendere e di errori allucinanti in occasioni di palle piazzate: se a ciò si aggiungono topiche clamorose come quella di Abate il gol lo si prende. La cosa che più mi ha sconcertato, però, è stata la totale confusione che è subentrata nello svantaggio. Alla fine il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, ma la totale incapacità del Milan di interpretare la partita e il gol annullato a Motta mi fanno accettare la sconfitta.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Certo che 3 punti regalati alla Juve per un errore di Bonera (e Abbiati) e 3 punti regalati all Inter per un errore di Abate...

Per me il milan rimane favorito, solo il fatto che è ad un punto dal primato avendo perso TUTTI gli scontri diretti, Juve, Inter e mettiamoci Napoli e avendo solo pareggiato con Udinese e Lazio fa riflettere parecchio.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Oddio, 3 punti regalati alla Juve: in quella partita il Milan ha giustamente perso, non c'è nulla di rubato.

Comment

Working...
                                X