Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vabbè vada per Pirlo che ha 32 anni,però mò basta!
    La juve è una squadra di calcio non un museo delle statue di cera!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Vabbè vada per Pirlo che ha 32 anni,però mò basta!
      La juve è una squadra di calcio non un museo delle statue di cera!
      Il calcio cambia...

      Intanto nuova informazione su balotelli: Berlusca, si dice, abbia voglia di comprare il bad boys senza cedere Pato.
      L'attacco del futuro: Pato-El Sharawii-Balotelli
      Last edited by stefanomex; 11 April 2012, 12:47.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Il calcio cambia...

        Intanto nuova informazione su balotelli: Berlusca, si dice, abbia voglia di comprare il bad boys senza cedere Pato.
        L'attacco del futuro: Pato-El Sharawii-Balotelli
        .......da calcio a subbuteo?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Sai qual'è il bello? Che la Juve attraverso Pirlo, ci vuole rubare pure l'olandese (che per me ci puo andare da domani) e Nesta, a mio parere incedibile, soprattutto non al tuo avversario principale
          Nesta va in scadenza più che altro, non è incedibile, e l'offerta della Juve è concreta. Ho avuto altre conferme a riguardo: contratto annuale più opzione per un secondo.
          Seedorf è una bufala secondo me. Giocatore che ha dato tutto, troppo lento per il gioco di Conte.


          Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Apro un attimo la questione calciomercato: Il Milan è alla pari con l'inter per l'acquisizione di Balotelli, inoltre dovrebbe arrivare Montolivo. C'è interesse per 2 giocatori del Barca: Keità e Mascherano.
          Inoltre visti i brutti rapporti con l'allenatore, Pepe del Real potrebbe trasferirsi.
          Tutto ciò è realizzabile solo con la cesssione di Pato, al momento non ipotizzabile
          Non prenderei mai Balotelli.
          Montolivo risulta anche a me. Arriva a zero. Mi risulta anche che Astori, accostato pure lui alla Juventus, vada invece in direzione Milan.
          Pato ormai credo sia cedibile solo in prestito.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • che senso ha prendere balotelli.... ormai quello non cambia... un ottimo giocatore che si sta rovinando da solo
            .sigpic.

            Comment


            • Balotelli è instabile, troppo rischioso prenderlo. A mio avviso c'è bisogno di due centrocampisti di qualità e quantità e Montolivo non so quanto possa essere utile.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Ieri ho visto il secondo tempo e parte del primo. Sostanzialmente il Milan non ha fatto niente e il Chievo non ha fatto niente, era una partita da reti inviolate, ma purtroppo per la Juve Muntari ha pescato il jolly...

                Comment


                • Keita e Mascherano mi piacciono. Balotelli sarebbe ottimo ma preferirei lavorare su difesa e centrocampo e vendere Pato.

                  Montolivo è un giocatore a malapena da coppa UEFA.

                  Pepe mi fa venir ribrezzo
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Montolivo è un giocatore a malapena da coppa UEFA.
                    Pepe mi fa venir ribrezzo
                    Purtroppo si..montolivo non è il massimo
                    pepe è molto forte...un po' troppo cattivo..ma forte coem centrale
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.
                        Adesso c'è il Genoa dalla posizione decisamente delicata in classifica. Almeno un goal a partita lo pigliano sempre, nelle ultime sei non hanno preso reti solo con la Juventus ma sappiamo come è andata
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Adesso c'è il Genoa dalla posizione decisamente delicata in classifica. Almeno un goal a partita lo pigliano sempre, nelle ultime sei non hanno preso reti solo con la Juventus ma sappiamo come è andata
                          vedrai che il milan riuscirà a sconfiggere pure questo tabù...non segneremo mai!
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            vedrai che il milan riuscirà a sconfiggere pure questo tabù...non segneremo mai!
                            Il Genoa non ha mai vinto nelle ultime 11 partite e il Milan, nelle ultime 11 a parte la Fiorentina, non ha mai perso. Infine il Genoa ha la peggior difesa, questi sono i dati.
                            La vedo dura per i liguri non prendere goal.
                            Last edited by H Sakuragi; 14 April 2012, 04:39.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.
                              Si Paolo, ma di che parliamo? Lo scudetto non lo merita di certo una squadra che perde cinque partite in campionato, una addirittura in casa con la Fiorentina.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Si Paolo, ma di che parliamo? Lo scudetto non lo merita di certo una squadra che perde cinque partite in campionato, una addirittura in casa con la Fiorentina.
                                Più che altro sono gli scontri diretti quelli che non dovevamo perdere.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X