Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vabbè vada per Pirlo che ha 32 anni,però mò basta!
La juve è una squadra di calcio non un museo delle statue di cera!
Il calcio cambia...
Intanto nuova informazione su balotelli: Berlusca, si dice, abbia voglia di comprare il bad boys senza cedere Pato.
L'attacco del futuro: Pato-El Sharawii-Balotelli
Intanto nuova informazione su balotelli: Berlusca, si dice, abbia voglia di comprare il bad boys senza cedere Pato.
L'attacco del futuro: Pato-El Sharawii-Balotelli
.......da calcio a subbuteo?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Sai qual'è il bello? Che la Juve attraverso Pirlo, ci vuole rubare pure l'olandese (che per me ci puo andare da domani) e Nesta, a mio parere incedibile, soprattutto non al tuo avversario principale
Nesta va in scadenza più che altro, non è incedibile, e l'offerta della Juve è concreta. Ho avuto altre conferme a riguardo: contratto annuale più opzione per un secondo.
Seedorf è una bufala secondo me. Giocatore che ha dato tutto, troppo lento per il gioco di Conte.
Apro un attimo la questione calciomercato: Il Milan è alla pari con l'inter per l'acquisizione di Balotelli, inoltre dovrebbe arrivare Montolivo. C'è interesse per 2 giocatori del Barca: Keità e Mascherano.
Inoltre visti i brutti rapporti con l'allenatore, Pepe del Real potrebbe trasferirsi.
Tutto ciò è realizzabile solo con la cesssione di Pato, al momento non ipotizzabile
Non prenderei mai Balotelli.
Montolivo risulta anche a me. Arriva a zero. Mi risulta anche che Astori, accostato pure lui alla Juventus, vada invece in direzione Milan.
Pato ormai credo sia cedibile solo in prestito.
Balotelli è instabile, troppo rischioso prenderlo. A mio avviso c'è bisogno di due centrocampisti di qualità e quantità e Montolivo non so quanto possa essere utile.
Ieri ho visto il secondo tempo e parte del primo. Sostanzialmente il Milan non ha fatto niente e il Chievo non ha fatto niente, era una partita da reti inviolate, ma purtroppo per la Juve Muntari ha pescato il jolly...
Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.
Adesso c'è il Genoa dalla posizione decisamente delicata in classifica. Almeno un goal a partita lo pigliano sempre, nelle ultime sei non hanno preso reti solo con la Juventus ma sappiamo come è andata
Adesso c'è il Genoa dalla posizione decisamente delicata in classifica. Almeno un goal a partita lo pigliano sempre, nelle ultime sei non hanno preso reti solo con la Juventus ma sappiamo come è andata
vedrai che il milan riuscirà a sconfiggere pure questo tabù...non segneremo mai!
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
vedrai che il milan riuscirà a sconfiggere pure questo tabù...non segneremo mai!
Il Genoa non ha mai vinto nelle ultime 11 partite e il Milan, nelle ultime 11 a parte la Fiorentina, non ha mai perso. Infine il Genoa ha la peggior difesa, questi sono i dati.
La vedo dura per i liguri non prendere goal.
Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.
Si Paolo, ma di che parliamo? Lo scudetto non lo merita di certo una squadra che perde cinque partite in campionato, una addirittura in casa con la Fiorentina.
Si Paolo, ma di che parliamo? Lo scudetto non lo merita di certo una squadra che perde cinque partite in campionato, una addirittura in casa con la Fiorentina.
Più che altro sono gli scontri diretti quelli che non dovevamo perdere.
Comment